La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Un uomo che soffre di diarrea va dal dottore che gli chiede: "Avete provato con il limone?" e lui risponde "Sì, ma quando lo tolgo ricomincia"
:shock:

#18
Luca81 ha scritto:
Chiara1980 ha scritto:- Arancio devi andare a fare la spesa!!
- Manda-Rino...
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Azz... questa è sicuramente da podio...
8) in quanto a barzellette brutte non mi batte nessuno... poi le dico ridendo come una scema e tutti mi guardano con commiserazione :oops: :roll:

#19
Marylu81 ha scritto:Il telefono....è per te capo....se fosse stato per me avrebbero chiamato al melefono
questo è Groucho!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Te, caffè o mmeeee?!?! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#20
Una barzelletta sporca...
Pierino cade nella cacca...

Questa è >>
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#21
concedetemela questa...vi prego!!!

Volete che vi dica cosa disse Newton quando cadde una mela sopra la sua testa? Strano, sono seduto sotto un pero....

....anche se fa ridere.. :lol: :lol: :lol:

#22
Marylu81 ha scritto:concedetemela questa...vi prego!!!

Volete che vi dica cosa disse Newton quando cadde una mela sopra la sua testa? Strano, sono seduto sotto un pero....

....anche se fa ridere.. :lol: :lol: :lol:
Basta con te non gioco più. eheheh
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#26
Marylu81 ha scritto:mi sa che fanno troppo ridere...state ridendo???!!! 8)
con l'ultima direi di no :shock: :shock: eheheh
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#27
Marylu81 ha scritto:Cosa mangia il cannibale a colazione? L'ometto sbattuto
E per dessert? La zoppa inglese :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#28
Mercury ha scritto:
Marylu81 ha scritto:Cosa mangia il cannibale a colazione? L'ometto sbattuto
E per dessert? La zoppa inglese :)
:lol: ...bella questa!