La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#212
lavispachiara ha scritto:
Quaaaali + delicate? ossignur! li vogliamo proprio spennare!
E' dall'inizio che difendo l'uomo stile orso marsicano! Salviamo questa razza in estinzione!
il pube, se proprio vuoi dirla tutta ;)

l'omo marsicano va bene finchè ha la pancia e quindi meglio nascondere...
quando si scolpisce, è molto meglio vedere la tartarughina che scende fino al triangolo del basso ventre, piuttosto che il golfino di lana.... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#213
dammispazio ha scritto:xo la crema ha quell orribile odore acre...
Vabbè... ma poi ti fai la doccia e pasa, mica te la tieni sul petto un mese... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#214
cyberjack ha scritto:
lavispachiara ha scritto:
Quaaaali + delicate? ossignur! li vogliamo proprio spennare!
E' dall'inizio che difendo l'uomo stile orso marsicano! Salviamo questa razza in estinzione!
il pube, se proprio vuoi dirla tutta ;)

l'omo marsicano va bene finchè ha la pancia e quindi meglio nascondere...
quando si scolpisce, è molto meglio vedere la tartarughina che scende fino al triangolo del basso ventre, piuttosto che il golfino di lana.... :roll:
Il piube??? :shock: :shock:
Ma quando ricrescono,.. che facciamo la foresta amazzonica?!

#215
lavispachiara ha scritto: Il piube??? :shock: :shock:
Ma quando ricrescono,.. che facciamo la foresta amazzonica?!
crescono esattamente nella stessa misura di prima... e quando crescono li depili nuovamente...

non vedo il problema...
non ho mai visto donne con foreste tropicali perchè si sono depilate il pube, non vedo perchè dovrebbe succedere agli uomini... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#216
cyberjack ha scritto:
lavispachiara ha scritto: Il piube??? :shock: :shock:
Ma quando ricrescono,.. che facciamo la foresta amazzonica?!
crescono esattamente nella stessa misura di prima... e quando crescono li depili nuovamente...

non vedo il problema...
non ho mai visto donne con foreste tropicali perchè si sono depilate il pube, non vedo perchè dovrebbe succedere agli uomini... :roll:
Beh, se il pube che intendi tu è lo stesso che intendo io...
... se mi si presentasse innanzi uno così, io scapperei e a gambe levate! Ma che me ne importa se ha 2 o 3 carapaci sopra, se poi là-bas è liscio come una bambola! Chiedo scusa a tutti, casco dalle nuvole davvero.
Ma ripeto, sono io che sono strana, che non sono molto aggiornata ..

#217
lavispachiara ha scritto:
Beh, se il pube che intendi tu è lo stesso che intendo io...
... se mi si presentasse innanzi uno così, io scapperei e a gambe levate! Ma che me ne importa se ha 2 o 3 carapaci sopra, se poi là-bas è liscio come una bambola! Chiedo scusa a tutti, casco dalle nuvole davvero.
Ma ripeto, sono io che sono strana, che non sono molto aggiornata ..
non credo ne esistano di diversi... :roll:

cmq, meglio così ;) tanto non rientravi nel mio target :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#218
cyberjack ha scritto:
lavispachiara ha scritto:
Beh, se il pube che intendi tu è lo stesso che intendo io...
... se mi si presentasse innanzi uno così, io scapperei e a gambe levate! Ma che me ne importa se ha 2 o 3 carapaci sopra, se poi là-bas è liscio come una bambola! Chiedo scusa a tutti, casco dalle nuvole davvero.
Ma ripeto, sono io che sono strana, che non sono molto aggiornata ..
non credo ne esistano di diversi... :roll:

cmq, meglio così ;) tanto non rientravi nel mio target :lol:
Ah ma sei un uomo? scusami!!! :oops: :oops:
Vabbè, sarò fuori del tuo target... ma garantisco che anche io ho il il mio piccolo fans club! :twisted:

#220
lavispachiara ha scritto:
cyberjack ha scritto:
lavispachiara ha scritto:
Beh, se il pube che intendi tu è lo stesso che intendo io...
... se mi si presentasse innanzi uno così, io scapperei e a gambe levate! Ma che me ne importa se ha 2 o 3 carapaci sopra, se poi là-bas è liscio come una bambola! Chiedo scusa a tutti, casco dalle nuvole davvero.
Ma ripeto, sono io che sono strana, che non sono molto aggiornata ..
non credo ne esistano di diversi... :roll:

cmq, meglio così ;) tanto non rientravi nel mio target :lol:
Ah ma sei un uomo? scusami!!! :oops: :oops:
Vabbè, sarò fuori del tuo target... ma garantisco che anche io ho il il mio piccolo fans club! :twisted:

Eccomi: mia figlia mi chiama orso donato (Credo derivi dai Teletubbies).
Se si scoprisse qualcuno di un equipaggio che si depila, qualcosa oltre il viso, sarebbe automaticamente un "uomo" in mare.

#221
Stropagio ha scritto: Eccomi: mia figlia mi chiama orso donato (Credo derivi dai Teletubbies).
Se si scoprisse qualcuno di un equipaggio che si depila, qualcosa oltre il viso, sarebbe automaticamente un "uomo" in mare.
Azz..! :shock: Tra due settimane ho la regata .. devo coprire tutto allora.. :roll:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#222
Lestat ha scritto:
Stropagio ha scritto: Eccomi: mia figlia mi chiama orso donato (Credo derivi dai Teletubbies).
Se si scoprisse qualcuno di un equipaggio che si depila, qualcosa oltre il viso, sarebbe automaticamente un "uomo" in mare.
Azz..! :shock: Tra due settimane ho la regata .. devo coprire tutto allora.. :roll:
Certo!! non vorrai che un rude marinaio virile ti butti in mare come una checca isterica!!! :lol:

quello che mi chiedo è: il marinaio di butterebbe a mare con l'accusa di essere una checca prima o dopo aver provato a rifarti il cuxxo? :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#223
cyberjack ha scritto: Certo!! non vorrai che un rude marinaio virile ti butti in mare come una checca isterica!!! :lol:

quello che mi chiedo è: il marinaio di butterebbe a mare con l'accusa di essere una checca prima o dopo aver provato a rifarti il cuxxo? :roll:
I rudi uomini di mare me li mangio a colazione 8)
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#224
Lestat ha scritto:
ela78 ha scritto:
les... mi ci metto pure io in mezzo, ma dubito che i mie colleghi vedendoci come siamo conciate a fine giornata possano avere questi pensieri...

tu frequenti troppe "impiegate"! :wink:
:) ma e' cosi devastante lavorare da voi?

mi..
non è devastante... è solo "sporco"... e quindi non invita ad abbigliamenti provocanti, anzi.... (e la compagnia non è certo da copertina!) :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine