La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quesito basilare per la sana convivenza:

#1
Perchè agli uomini puzzano così tanto i piedi?? :shock:

Sono tornata a pranzo oggi ed ho fatto la lavatrice dei neri.. era 3-4 giorni che la rimandavo.. :P
ho aperto la cesta del bucato per prendere tutti i calzini...

credevo di morire.. :lol:

ma com'è che se io portassi io un paio di calzini per 15 giorni di fila puzzerebbero sempre meno che un calzino da uomo portato 1 giorno e 1/2??? :? :?

:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2
e com'è che il mio moroso buca TUTTI e dico TUTTI i calzini sull'alluce??? eppure si taglia le unghie spesso, l'ho visto io, eppure.... :twisted:
e non li vuole buttare quelli rotti, neppure i boxer quelli che gli si slarga l'elastico in vita :twisted:
che io glieli butto di nascosto :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#3
:shock: :shock: :shock:
povera te!!!...e povera me...io gli ho regalato un paio di scarpe nuove...c'è sepre un po' di puzzacchio ma almeno non devo mettere la maschera anti-gas
:wink:

#5
daphnyna ha scritto:ma no dai... dici :roll: ?
dico dico.. :twisted:

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6
Claudia81 ha scritto:e com'è che il mio moroso buca TUTTI e dico TUTTI i calzini sull'alluce??? eppure si taglia le unghie spesso, l'ho visto io, eppure.... :twisted:
e non li vuole buttare quelli rotti, neppure i boxer quelli che gli si slarga l'elastico in vita :twisted:
che io glieli butto di nascosto :lol:
Come ti capisco!

#7
claudia81...quello è il mezzo per riconoscere il VERO UOMO!
...sono tutti uguali...al mio puzzano i piedi poverino...buca i calzini come il gruviera...e top dei top...si spoglia lanciando la roba...ee soprattutto:"dove sono i miei calzini"...oppure gli chiedi di farti un banalissimo piacere del tipo passare l'aspirapolvere in 10cm2...e mi risponde:"non sono capace, non sono bravo!" :twisted: :twisted: :twisted:

#8
la soluzione è una: GEOX! con lui ha funzionato :D pure quelle del matrimonio saranno geox :wink:
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#10
pola ha scritto:claudia81...quello è il mezzo per riconoscere il VERO UOMO!
...sono tutti uguali...al mio puzzano i piedi poverino...buca i calzini come il gruviera...e top dei top...si spoglia lanciando la roba...ee soprattutto:"dove sono i miei calzini"...oppure gli chiedi di farti un banalissimo piacere del tipo passare l'aspirapolvere in 10cm2...e mi risponde:"non sono capace, non sono bravo!" :twisted: :twisted: :twisted:
pola ti quoto tutto tranne che il mio moroso pulisce eccome :wink:
anche perchè gli ho detto che se non lo fa lui non lo faccio nemmeno io :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#11
temo che non dipenda dal fattore sesso...
conosco una persona di sesso femminile che quando la sera si toglie le scarpe o le ciabatte è una cosa pestileziale! :shock:
veramente, roba da scappare in un'altra stanza e barricarsi!
:lol:
Immagine

#12
tautou ha scritto:la soluzione è una: GEOX! con lui ha funzionato :D pure quelle del matrimonio saranno geox :wink:
Beata te,
provate provate: per un paio ha funzionato ma l'altro non :evil:

#14
ma con chi state?
io non buco i calzini e sopratutto mi lavo i piedi!
La mattina faccio la doccia prima di uscire di casa, se in pausa pranzo vado in palestra mi rifaccio la doccia e prima di andare a letto mi lavo piedì e bidet!!!
L'igene è importante...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#15
cyberjack ha scritto:ma con chi state?
io non buco i calzini e sopratutto mi lavo i piedi!
La mattina faccio la doccia prima di uscire di casa, se in pausa pranzo vado in palestra mi rifaccio la doccia e prima di andare a letto mi lavo piedì e bidet!!!
L'igene è importante...
sii in effetti se non si lavano tutti i giorni .... :shock: :? :roll: