La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#137
paprina ha scritto: ma che schiiiiiiiiiiiiiiiiiiifo!!!
girare scalza dove ci girano migliaia di sconosciuti???
ma manco sotto tortura!! :?
Scusa.. ma in spiaggia tu che fai? :)

I pavimenti li puliscono..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#138
lilmaul ha scritto:e se arriva un super mega cliente? si fan vedere a piedi nudi? :shock: ...chissà che puzza in quegli uffici 8) :?
Ma no, si rimetteranno le scarpe... ma quando si alzano dalla scrivania per fare fotocopie, metter via scartoffie, sono quasi sempre a piedi nudi.
A dir la verita' anche in casa girano scalzi, e in tutto l'est europa e' obbligatorio togliersi le scarpe quando entri in casa di qualcuno..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#139
Lestat ha scritto: Ma no, si rimetteranno le scarpe... ma quando si alzano dalla scrivania per fare fotocopie, metter via scartoffie, sono quasi sempre a piedi nudi.
A dir la verita' anche in casa girano scalzi, e in tutto l'est europa e' obbligatorio togliersi le scarpe quando entri in casa di qualcuno..
anche a casa mia
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#141
Lestat ha scritto:
paprina ha scritto: ma che schiiiiiiiiiiiiiiiiiiifo!!!
girare scalza dove ci girano migliaia di sconosciuti???
ma manco sotto tortura!! :?
Scusa.. ma in spiaggia tu che fai? :)

I pavimenti li puliscono..
in spiaggia l'acqua di mare disinfetta...........................in ufficio mi immagino con cosa lavino i pavimenti e come puliscano i panni con cui lavano!!
se poi è come da me che c'è la moquette.........bleaaaaaaaaaaahh oddii brividi!!
altro che funghi....pure muschi e licheni :lol:


e se pesto una cacca e arrivo al lavoro????
o mamma santa ora vomito!! :lol: :lol: :lol:


viva l'italia e l'ifiene italiana...............maccheparloafa, quando gli altri paesi useranno il bidet potrò iniziare a prendere in considerazione la loro igiene!! 8)
Ultima modifica di paprina il 24/04/07 13:50, modificato 1 volta in totale.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#142
paprina ha scritto:
in spiaggia l'acqua di mare disinfetta...........................in ufficio mi immagino con cosa lavino i pavimenti e come puliscano i panni con cui lavano!!
se poi è come da me che c'è la moquette.........bleaaaaaaaaaaahh oddii brividi!!
altro che funghi....pure muschi e licheni :lol:
Ma papri' , non sei trendy.. Non sai che ora va di moda camminare scalzi anche per strada? Non vedi tutte le modelle, a partire da Kate Moss? :D
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#143
Scusa Lestat, ma sono anche senza calze? Anche in inverno?
Ecco perchè la mia amica ucraina ad un certo punto della mattinata si liberava, sotto banco, delle scarpe!

#144
azzo, io non prendo esempi da una che aspira più del mio dyson!!! :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#145
Lestat ha scritto:Ma almeno fornisci i tapochki? :)
io ero al di qua della cortina
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#146
paprina ha scritto:azzo, io non prendo esempi da una che aspira più del mio dyson!!! :lol:
questa è mondiale papri!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#147
lavispachiara ha scritto:Scusa Lestat, ma sono anche senza calze? Anche in inverno?
Ecco perchè la mia amica ucraina ad un certo punto della mattinata si liberava, sotto banco, delle scarpe!
Sempre senza calze..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#148
lilmaul ha scritto:
paprina ha scritto:azzo, io non prendo esempi da una che aspira più del mio dyson!!! :lol:
questa è mondiale papri!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
assie assie!!!
8)

:lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)