La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
cyberjack ha scritto:ma con chi state?
io non buco i calzini e sopratutto mi lavo i piedi!
La mattina faccio la doccia prima di uscire di casa, se in pausa pranzo vado in palestra mi rifaccio la doccia e prima di andare a letto mi lavo piedì e bidet!!!
L'igene è importante...
la persona che conosco io anche poco dopo che si è lavata i piedi (sapone, acqua calda, fredda, bicarbonato, borotalco....)
torna ad avere un odore molto sgradevole, è proprio una questione di pelle, non c'è niente da fare :?
Immagine

#19
kylie ha scritto:
cyberjack ha scritto:ma con chi state?
io non buco i calzini e sopratutto mi lavo i piedi!
La mattina faccio la doccia prima di uscire di casa, se in pausa pranzo vado in palestra mi rifaccio la doccia e prima di andare a letto mi lavo piedì e bidet!!!
L'igene è importante...
la persona che conosco io anche poco dopo che si è lavata i piedi (sapone, acqua calda, fredda, bicarbonato, borotalco....)
torna ad avere un odore molto sgradevole, è proprio una questione di pelle, non c'è niente da fare :?
e magari lavare le scarpe da ginnastica in lavatrice?? io lo faccio molto spesso...a volte sono le scarpe stesse che fanno puzzare i piedi :roll:

#20
cyberjack ha scritto:ma con chi state?
io non buco i calzini e sopratutto mi lavo i piedi!
La mattina faccio la doccia prima di uscire di casa, se in pausa pranzo vado in palestra mi rifaccio la doccia e prima di andare a letto mi lavo piedì e bidet!!!
L'igene è importante...
ci mancherebbe :D
La vita è adesso, il sogno è sempre
Immagine

#21
Marylu81 ha scritto:
kylie ha scritto:
cyberjack ha scritto:ma con chi state?
io non buco i calzini e sopratutto mi lavo i piedi!
La mattina faccio la doccia prima di uscire di casa, se in pausa pranzo vado in palestra mi rifaccio la doccia e prima di andare a letto mi lavo piedì e bidet!!!
L'igene è importante...
la persona che conosco io anche poco dopo che si è lavata i piedi (sapone, acqua calda, fredda, bicarbonato, borotalco....)
torna ad avere un odore molto sgradevole, è proprio una questione di pelle, non c'è niente da fare :?
e magari lavare le scarpe da ginnastica in lavatrice?? io lo faccio molto spesso...a volte sono le scarpe stesse che fanno puzzare i piedi :roll:
esatto!
scarpe in lavatrice, se sono quelle da ginnastica o comunque ion tela
altrimenti, vanno curate con gli antibatterici (sono i batteri che causano l'odore sgradevole) e pulite con i lucidi aposta!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#22
cyberjack ha scritto:ma con chi state?
io non buco i calzini e sopratutto mi lavo i piedi!
La mattina faccio la doccia prima di uscire di casa, se in pausa pranzo vado in palestra mi rifaccio la doccia e prima di andare a letto mi lavo piedì e bidet!!!
L'igene è importante...
t'assicuro poverello che si lava un monte.. doccia alla mattina e due volte al giorno nel caso giochi a calcetto..

prima di venire a letto comunque si lava i piedi.. :wink:

ma il calzino sempre puzza!! :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#23
loremir77 ha scritto:
t'assicuro poverello che si lava un monte.. doccia alla mattina e due volte al giorno nel caso giochi a calcetto..

prima di venire a letto comunque si lava i piedi.. :wink:

ma il calzino sempre puzza!! :P
Magari sbaglia cion le scarpe ;)
o non sono sufficientemente traspiranti o non le cura con antibtterici ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#24
l'accoppiata calze sintetiche + calzature non traspiranti può essere micidiale anche se uno cura molto l'igene :roll: il mio è maniacale di suo ma anche in condizioni critiche non ha problemi di puzza -fortunatamente-
Rimedi... mah... calze solo in cotone, buttare le scarpe da ginnastica troppo vissute (le All Star sono tra le più puzzolenti) e provare dei talchi deodoranti dopo la doccia (es. Timodore, Pedorex)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#26
Soluzioni per i calzini bucati :?:
Come Claudia81, non se ne parla di rammendare :evil:
Unghie corte ma calzino bucato? Mistero da Voyager?

#28
io lavo le scarpe da ginnastica, per le altre...tipo scarpe in pelle, uso sottopiedi al mentolo, e un deodorante battericida in spray che spruzzo all'interno...e poi le lascio molto all'aria...

#30
pola ha scritto:poveri questi omini puzzolini...del resto l'uomo ha da puzzà!!
il mio non puzza...anzi non so come cavolo fa...ma ha sempre le ascelle profumate anche dopo aver sudato in palestra... :shock: