La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Diana_Stella ha scritto: E se non bastasse, ci metto il profumo.
Tipo J'Adore? :D
Diana_Stella ha scritto: Con tutti questi accorgimenti non ho più avuto grossi problemi, perché non c'è niente di peggio che trovarsi con altra gente e... leggere sulle loro facce che la loro massima aspirazione in quel momento è una maschera antigas... :?

Ma scusa.. basta che non ti togli le scarpe e non succede nulla, no?
Pensa che in repubblica ceca, Slovacchia, Polonia, negli uffici, le donne regolarmente si tolgono le scarpe e passeggiano a piedi nudi o in sciavatte.. Cosi risolvono il problema..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#77
Lestat ha scritto: Tipo J'Adore? :D
Anche, se capita :lol:
Diana_Stella ha scritto: Con tutti questi accorgimenti non ho più avuto grossi problemi, perché non c'è niente di peggio che trovarsi con altra gente e... leggere sulle loro facce che la loro massima aspirazione in quel momento è una maschera antigas... :?
Lestat ha scritto:Ma scusa.. basta che non ti togli le scarpe e non succede nulla, no?
Sì ma sai... d'estate può capitare, al mare, o che ne so, in casa di qualcuno (con cui ho confidenza), o altro... voglio la sicurezza che se mi tolgo le scarpe non ammazzo nessuno :D
(che poi, con i sandali, i piedi sono liberi, quindi è quasi come non avere scarpe)
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#78
Scusate la franchezza ma sento il mio stomaco un po' sottosopra. Ammetto che ci siano delle persone che emanano x natura odori + forti, ma possibile che un piede appena lavato possa arrivare a tanto?!
Ma queste persone (nuore e mariti, amici e conoscenti etc..) quando d'estate indossano i sandali, emanano lo stesso parfum? Dai, non ci credo!

OT:
I peli... perchè indurre un uomo a depilarsi il petto?? :shock:
Ah, colpa degli americani!
Eppure che dire del petto villoso di Sean Connery in 007?
Il pelo, x quanto non bello, resta una delle cose che la natura ha creato x differenziare l'uomo dalla donna. Accettatelo!

#79
lavispachiara ha scritto:OT:
I peli... perchè indurre un uomo a depilarsi il petto?? :shock:
Ah, colpa degli americani!
Eppure che dire del petto villoso di Sean Connery in 007?
Il pelo, x quanto non bello, resta una delle cose che la natura ha creato x differenziare l'uomo dalla donna. Accettatelo!
e allora perchè le donne si devono depilare le gambe, le ascelle e tutto il resto?? :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#82
paprina ha scritto:
lavispachiara ha scritto:OT:
I peli... perchè indurre un uomo a depilarsi il petto?? :shock:
Ah, colpa degli americani!
Eppure che dire del petto villoso di Sean Connery in 007?
Il pelo, x quanto non bello, resta una delle cose che la natura ha creato x differenziare l'uomo dalla donna. Accettatelo!
e allora perchè le donne si devono depilare le gambe, le ascelle e tutto il resto?? :lol: :lol: :lol:
Nessuno ci obbliga!

#83
lavispachiara ha scritto:
Nessuno ci obbliga!
A parte gli scherzi, ma perche' le donne italiane nel mondo sono famose per il loro pelo? Ho sempre sentito battutine nei film e telefilm riguardo a questo..
L'altro giorno stavo guardando "i griffin" e il neonato dice.. "dai peli che hai sulle braccia devi essere italiana"..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#85
Lestat ha scritto:
lavispachiara ha scritto:
Nessuno ci obbliga!
A parte gli scherzi, ma perche' le donne italiane nel mondo sono famose per il loro pelo? Ho sempre sentito battutine nei film e telefilm riguardo a questo..
L'altro giorno stavo guardando "i griffin" e il neonato dice.. "dai peli che hai sulle braccia devi essere italiana"..
Noi italiane siamo donne gagliarde e basta! :twisted:
Da un recente sondaggio risulta che le donne europee mai e poi lascerebbero il proprio marito proprio con un'italiana!
Negli Usa rompono un po' le balle con questa storia dell'italiana pelosa, ma nasce da un pregiudizio... ci dicono pelose x non dirci donne delle caverne, arretrate culturalmente. Me lo feci spiegare da un collega americano.. loro ci immaginano ancora fermi a 50 anni fa.

#86
lavispachiara ha scritto: Da un recente sondaggio risulta che le donne europee mai e poi lascerebbero il proprio marito proprio con un'italiana!.
Pensavo temessero noi maschietti.. :shock:

Mi ricordo una scena, anni fa in un mega albergo in spagna.. Scendiamo giu' per cena io ed altri amici.. tutti intorno a noi inglesi, olandesi, tedeschi.. Vedevo padri che nascondevano figlie, fidanzati che abbracciano la propria ragazza.. all'inizio non capivo che succedeva.. e pensare che io volevo solo andare a mangiare..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#87
Lestat ha scritto:
lavispachiara ha scritto: Da un recente sondaggio risulta che le donne europee mai e poi lascerebbero il proprio marito proprio con un'italiana!.
Pensavo temessero noi maschietti.. :shock:

Mi ricordo una scena, anni fa in un mega albergo in spagna.. Scendiamo giu' per cena io ed altri amici.. tutti intorno a noi inglesi, olandesi, tedeschi.. Vedevo padri che nascondevano figlie, fidanzati che abbracciano la propria ragazza.. all'inizio non capivo che succedeva.. e pensare che io volevo solo andare a mangiare..
Infatti gli italiani sono i + grandi corteggiatori al mondo.
A Roma vedo tante turiste passeggiare in centro vestite al loro meglio ... insomma credo che vengano anche a rimorchiare i nostri cavernicoli uomini e hanno ragione! :mrgreen:

#88
lavispachiara ha scritto:
paprina ha scritto:
lavispachiara ha scritto:OT:
I peli... perchè indurre un uomo a depilarsi il petto?? :shock:
Ah, colpa degli americani!
Eppure che dire del petto villoso di Sean Connery in 007?
Il pelo, x quanto non bello, resta una delle cose che la natura ha creato x differenziare l'uomo dalla donna. Accettatelo!
e allora perchè le donne si devono depilare le gambe, le ascelle e tutto il resto?? :lol: :lol: :lol:
Nessuno ci obbliga!
e ma va!! :lol: :lol:
però se tu parli di natura io ti rispondo che la natura ha dato i peli anche alla donna :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#89
lavispachiara ha scritto:I peli... perchè indurre un uomo a depilarsi il petto?? :shock:
Ah, colpa degli americani!
Eppure che dire del petto villoso di Sean Connery in 007?
Il pelo, x quanto non bello, resta una delle cose che la natura ha creato x differenziare l'uomo dalla donna. Accettatelo!
Parole sante!!!!!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#90
a mio parere gli italiano sono i più grandi marpioni del mondo, che è un pò peggio di corteggiatori.

io mi sono vergognata da morire durante una vacanza in croazia... c'erano 3 ragazzi italiani accampati in pianta stabile alla reception a provarci (importunare) le ragazze della reception appunto. le vedevi dopo le prime 4 ore esauste, distrutte da questi e non potevano rispondere male perchè erano lì a lavorare...
in 3 giorni che siamo stati in quell'albergo non li abbiamo mai visti in piscina in spiaggia o in altri luoghi...

brutto brutto brutto
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...