La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Papera.. io posso capire l'emozione... :o
l'anno scorso quando sono andata al matri della Stellina..
mi sono tanto emozionata.. quando l'ho salutata ci siamo date due bacioni!! Sia lei che lo Stellino avevano un'aria così felice!! :D
Lui volava a due metri da terra!! :lol:
:o

Credo di averla chiamata qualche volta Stella.. e non con il suo vero nome!! :lol: :lol:

ci siamo fatte insieme una foto.. pubblicata sull'album dei forumisti..
ed io e loremiro siamo pure nell'album delle nozze ufficiale!! :o

:wink: :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#92
hai raccontato tutto benissimo, e ho provato la tua stessa emozione
e a volte vi penso, mi immagino la scena..................romaticona........

tantissimi auguri a tutte, siete le mie migliori amiche, e uniche :D
Immagine
Immagine

#93
Ma che bello questo thread!

In Egitto, internet era pura utopia: durante la crociera in Nubia sono rimasti isolati addirittura i cellulari, figuratevi se poteva esistere la rete :evil: Per cui, leggo solo ora. Paperotta, ti adoro! Sei stata un amore!

(Tra parentesi, amici forumisti, la Papera è tanto, ma proprio tanto, carina! Peccato non si decida a mettere la sua fotina sull'album :wink: )

Quando l'ho vista in chiesa, mi è scoppiato sul viso un sorriso extra... E' stato davvero molto emozionante, soprattutto quando ci siamo abbracciate alla fine della cerimonia. Mi spiace solo non essermi trattenuta con lei un po' di più, anche per conoscere Papero :( Ma veramente ero frastornata dall'agitazione, dai mille baci e abbracci, dal fotografo che ci reclamava... Però sono stata così felice che sia venuta!

Prometto un 3D col racconto e qualche foto appena possibile.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#94
lunaspina ha scritto:Ma che bello questo thread!

In Egitto, internet era pura utopia: durante la crociera in Nubia sono rimasti isolati addirittura i cellulari, figuratevi se poteva esistere la rete :evil: Per cui, leggo solo ora. Paperotta, ti adoro! Sei stata un amore!

(Tra parentesi, amici forumisti, la Papera è tanto, ma proprio tanto, carina! Peccato non si decida a mettere la sua fotina sull'album :wink: )

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Quando l'ho vista in chiesa, mi è scoppiato sul viso un sorriso extra... E' stato davvero molto emozionante, soprattutto quando ci siamo abbracciate alla fine della cerimonia. Mi spiace solo non essermi trattenuta con lei un po' di più, anche per conoscere Papero :( Ma veramente ero frastornata dall'agitazione, dai mille baci e abbracci, dal fotografo che ci reclamava... Però sono stata così felice che sia venuta!

Prometto un 3D col racconto e qualche foto appena possibile.
Immagine
Immagine
Immagine
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#95
Ho letto solo ora... e non ho ancora letto il topic di Luna, sono una vergogna... mi perdonate?

Che bello, sarebbe piaciuto anche a me esserci! :D
Immagine
Immagine