La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
lilmaul ha scritto:le damigelle son gradite del colore che preferiscono...ma a dicembre il rosa lo vedo poco adatto :? rana no no proprio nessuno..io non sopporto l'ipocrisia e la "censured" ra...e tantè...però davvero mi piacerebbe una massa di voi...sarei felice... :)
Ah e verò che ti sposi in dicembre :oops: scusa l'avevo scordato :oops:
Ma è questo dicembre o il prossimo?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#62
il prossimo...abbiamo dovuto di nuovo rimandare causa l'ultimo lutto...quindi anche chi è in attesa di cucina avrà tutto il tempo per procurarsi l'anta indispensabile!! :lol: :wink:

#63
Lil scusa se non mi faccio i fatti miei :oops: ma mi è venuta in mente una cosa :roll:
La vostra situazione è simile a quella mia e del maritozzo (convivenza già da parecchi anni, problemi famigliari ecc)..... non vi è venuto in mente di fare come noi? Fuggire lontano da tutti e sposarvi su una spiaggia paradisiaca?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#64
'spe 'spe 'spe...
stiamo andando in massa al matrimonio di lil?

come rifiutare? infatti, da brava presenzialista, mi accodo agli invitati.
fosse anche solo per regalarle presine a forma di fiorellino o una barra portamestoli o... da qui a dicembre qualcos'altro mi viene in mente :twisted: :twisted: :twisted:

#65
in una spiaggia proprio no magari in montagna... :lol: l'idea iniziale era sposarci sulla rompighiaccio al polo sud...causa l'amore di entrambi per i ghiacci e il freddo... poi dovendo ricomprare il camper (53000 euro) l'idea del matrimonio on ice( costo euro 22000) è rientrata...

#66
boo mi porta una barra portamestoli...vabbè tanto la rivendo su ebay 8) 8) cmq verrà solo chi resisterà ancora un anno e mezzo su sto forum...visto la falcidie che vien sempre fuori 8) :lol: :lol: survivals!!!! 8) :lol: :lol:

#67
lilmaul ha scritto:boo mi porta una barra portamestoli...vabbè tanto la rivendo su ebay
se ci provi te la ricompro io e te la ri-invio :twisted: :twisted: :twisted:

#68
lilmaul ha scritto:boo mi porta una barra portamestoli...vabbè tanto la rivendo su ebay 8) 8) cmq verrà solo chi resisterà ancora un anno e mezzo su sto forum...visto la falcidie che vien sempre fuori 8) :lol: :lol: survivals!!!! 8) :lol: :lol:
fra un anno e mezzo non sarò più pulcinotta... magari vengo davvero :D
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#70
lilmaul ha scritto:boo mi porta una barra portamestoli...vabbè tanto la rivendo su ebay 8) 8) cmq verrà solo chi resisterà ancora un anno e mezzo su sto forum...visto la falcidie che vien sempre fuori 8) :lol: :lol: survivals!!!! 8) :lol: :lol:
Io resisto inossidabile da quasi 2 anni 8) se poi calcoli che praticamente per il primo anno e mezzo manco avevo una casa da arredare.... :roll: :lol: :lol: :lol:
Caspita visto che amate il freddo potevate farlo in qualche posto tipo nord Europa :roll: il costo sarebbe diminuito certamente :wink:
Comunque immagino che ormai sia andata così quindi inutile sognare cose irrealizzabili :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#71
rananera ha scritto:una sposa senza amiche è una donna senza passato.
che nerrrvi....si capisce spesso più dalle amiche che dalla persona stessa.
come caxxo faccio a capire chi sei se non vedo da dove arrivi? sapere dove andrai è già qualche cosa...ok...ma è così limitante... :evil:
Se tu ci vai (vieni :wink: , ormai sono la capostipide degli forrummisti imbucati al matrimonio di altri forrummisti!!!!!) e Limalullo ti vede prima dell'inizio della cerimonia, si spaventa e pensa che la sua Limalù ha un passato davvero poco raccomandabile (molto "oscuro" :wink: :lol: ) ela molla lì (naturalmente scherzo!!!!!!!!!).
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#72
papera mi hai fatto commuovere...veramente.
se fosse capitato a me sarei stata felicissima ed emozionata...ma non solo perchè sei andata al matrimonio..ma è che vedo su qst forum un interessamento particolare...sincero...e vero....vi ricordate dei compleanni, dei matrimoni, partecipate alle tante emozioni di tutti..come foste amici da 20 anni...e vedo che lo fate indifferentemente con tutti...compresa me. io mi sono affezionata molto a qst forum e forummisti.
Immagine
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#73
tizianafranc ha scritto:però! sarebbe bello il ritrovo forummiste/i ai matrimoni!
Purtroppo io mi sposo di giovedì, altrimenti tu non eri molto distante da me!!!!!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#74
rananera ha scritto:una sposa senza amiche è una donna senza passato.
che nerrrvi....si capisce spesso più dalle amiche che dalla persona stessa.
come caxxo faccio a capire chi sei se non vedo da dove arrivi? sapere dove andrai è già qualche cosa...ok...ma è così limitante... :evil:

rana mica devi fare la testimone
fai la damigella...tutto cio che e' richiesto e sorridere fare un po l oca e gioire al lancio del boquet
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always