La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
rananera ha scritto:ma scherzi???
io m'impiccio pure da semplice damigella :twisted:
Ma il mio messaggio più su non l'hai letto?????????????
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#77
pprrtttt
io piaccio sempre ai parenti, mariti compresi.
tièèèèèèèèèèèèè :twisted:

#79
Bello il racconto e bella soprattutto l'idea di condividere quei momenti tanto preparati e discussi qui sul forum.
Brava Papera!! :wink:

Sono sicuro che Luna al suo rientro apprezzerà molto questo thread e non mancherà di fornire la sua versione dei fatti... :lol: :lol:

#80
dammispazio ha scritto: rana mica devi fare la testimone
fai la damigella...tutto cio che e' richiesto e sorridere fare un po l oca e gioire al lancio del boquet
veramente io manco anche di testimoni :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: accetto candidature..e il lancio del bouquet non averrà perchè non esisterà il bouquet! :P :P :P

#81
Steve1973 ha scritto:Bello il racconto e bella soprattutto l'idea di condividere quei momenti tanto preparati e discussi qui sul forum.
Brava Papera!! :wink:

Sono sicuro che Luna al suo rientro apprezzerà molto questo thread e non mancherà di fornire la sua versione dei fatti... :lol: :lol:
L'ho fatto veramente con il cuore.
Ci tenevo molto, perchè anche se non l'avevo vista mai, mi sembra di conoscerla da molto!!!!!!!!!!!
E questo mi capita con molti di voi: è inutile, ultimamente poi qui ci ho passato molto tempo, nascono veri rapporti di........quasi amicizia, vera e propria!!!!!!!!!!
OT: X Steve: ma i mobili???????????????
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#82
Steve point taken siamo andati paurosamente OT ma era come dire...un'emergenza :oops: :( :D
cmq a Luna in questo momento tutto interessa tranne cio che accade a questo post ...
Happy New Life MoonThorn!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

luna

#83
Papera...GRAZIE!!!!
Lil....l'UOMO ha letto insieme a me tutto il 3D, arrivati al tuo messaggio ha semplicemente commentato...Alessandria? perchè no!
Conta pure su di noi, se ci tieni ci saremo!!
....certo l'anta è ingombrante...un rubinetto?....può andar bene lo stesso?...
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#84
Papera ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Bello il racconto e bella soprattutto l'idea di condividere quei momenti tanto preparati e discussi qui sul forum.
Brava Papera!! :wink:

Sono sicuro che Luna al suo rientro apprezzerà molto questo thread e non mancherà di fornire la sua versione dei fatti... :lol: :lol:
L'ho fatto veramente con il cuore.
Ci tenevo molto, perchè anche se non l'avevo vista mai, mi sembra di conoscerla da molto!!!!!!!!!!!
E questo mi capita con molti di voi: è inutile, ultimamente poi qui ci ho passato molto tempo, nascono veri rapporti di........quasi amicizia, vera e propria!!!!!!!!!!
OT: X Steve: ma i mobili???????????????
Ho l'imbianchino dentro casa fino a venerdi'.
Il 30 verra' il parquettista a sistemare i listoni rigati. Il 1 maggio finiremo le pulizie e dal 2 dovrebbero iniziare a entrare i mobili.

Sperem... :wink:

Comunque, tornando in tema, e' probabile che anche al mio matrimonio ci sia una "spia" del forum... :wink: :lol: :lol:

Re: luna

#85
ELLE61 ha scritto:Papera...GRAZIE!!!!
Lil....l'UOMO ha letto insieme a me tutto il 3D, arrivati al tuo messaggio ha semplicemente commentato...Alessandria? perchè no!
Conta pure su di noi, se ci tieni ci saremo!!
....certo l'anta è ingombrante...un rubinetto?....può andar bene lo stesso?...
:wink: Elle
ti ringrazio di cuore...sperando che non venga giù la neve e chiudano l'autostrada!!!! visto che mi sposerò a dicembre!
siete fantastici! :P
stewie...chi è la tua spia? tok?? :lol: :wink:

#86
Alle 22:30 Luna mi ha scritto questo sms: "Partiamo domani mattina e volevo ringraziarti per essere venuta sabato, è stato stupendo vederti!

Scusate s'è poco 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Le ho consigliato, sempre se aveva tempo e modo, di farsi un giro veloce qui su tutto il forum, così si sarebbe visto questo 3D e anche gli altri 2 su di lei, ma vedo che non è passata!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: luna

#87
lilmaul ha scritto: stewie...chi è la tua spia? tok?? :lol: :wink:
ossignur...tok? fossi la sposa avrei paura di un remake del Laureato...Tok che grida dalla balconata nooooooo...e i due che scappano via verso nuove avventure :twisted:
Le ho consigliato, sempre se aveva tempo e modo, di farsi un giro veloce qui su tutto il forum, così si sarebbe visto questo 3D e anche gli altri 2 su di lei, ma vedo che non è passata!!!!!!!!!!!
e ci mancherebbe!!! dai su..almeno in luna di miele pensera ad altro :-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: luna

#88
dammispazio ha scritto:
lilmaul ha scritto: stewie...chi è la tua spia? tok?? :lol: :wink:
ossignur...tok? fossi la sposa avrei paura di un remake del Laureato...Tok che grida dalla balconata nooooooo...e i due che scappano via verso nuove avventure :twisted:
Le ho consigliato, sempre se aveva tempo e modo, di farsi un giro veloce qui su tutto il forum, così si sarebbe visto questo 3D e anche gli altri 2 su di lei, ma vedo che non è passata!!!!!!!!!!!
e ci mancherebbe!!! dai su..almeno in luna di miele pensera ad altro :-)
Altro. Non lo avevo mai sentito definire così. :D

Re: luna

#90
dammispazio ha scritto:
lilmaul ha scritto: stewie...chi è la tua spia? tok?? :lol: :wink:
ossignur...tok? fossi la sposa avrei paura di un remake del Laureato...Tok che grida dalla balconata nooooooo...e i due che scappano via verso nuove avventure :twisted:
No, no... per carità!!!

Ho già preso i pagliacci per intrattenere i bambini...

:lol: :lol: :lol: :lol: