La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
cyberjack ha scritto:
lau&mat ha scritto:ma quante ne sai cyber!!! :lol:
Sono un omino da sposare 8)!!!

MARPIONE MODE: ON

A proposito, c'è qualche Milanese carina (alla quale non puzzano i calzini :lol:) che ha voglia di venire ad una festa Giapponese sabato sera????

MARPIONE MODE: OFF
Scegli me.. scegli me... :wink:

#17
Franco ha scritto: Scegli me.. scegli me... :wink:
Non hai un nome rassicurante, per essere una ragazza :lol: e comunque, prima, bisogna fare la prova calzini :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#18
Ma lo si fa per stare in compagnia.... e poi... antiquato e classista... Oltre a volere una donna la vuoi anche carina!!!
Mi sa che ti è rimasto su ON lo switch MARPIONE.... :evil:


P.S.: STO SCHERZANDO... NON MI PRENDETE SUL SERIO.... MA SONO L'UNICO AD ESSERE ANCORA IN UFFICIO QUI....

#19
A proposito, c'è qualche Milanese carina (alla quale non puzzano i calzini ) che ha voglia di venire ad una festa Giapponese sabato sera????
ma...quanti anni deve avere la ragazza in questione?....e poi festa Giapponese...serve ilkimono? e le pantofoline????..ma fa freddo! ecco adesso hai capito che sono vecchia e non mi scegli....ma credo che non mi avresti scelto neppure se fossi stata nei tuoi parametri :( ...dai porta Franco... :(

#21
Principessaleila ha scritto:
A proposito, c'è qualche Milanese carina (alla quale non puzzano i calzini ) che ha voglia di venire ad una festa Giapponese sabato sera????
ma...quanti anni deve avere la ragazza in questione?....e poi festa Giapponese...serve ilkimono? e le pantofoline????..ma fa freddo! ecco adesso hai capito che sono vecchia e non mi scegli....ma credo che non mi avresti scelto neppure se fossi stata nei tuoi parametri :( ...dai porta Franco... :(
In realtà è una cena Giapponese intitolata "I 1000 sapori del sake" che si tiene presso un circolo culturale con a seguire dimostrazioni di arte e cultura nipponica....

Neanch'io sono un 15enne.... :roll: e poi Franco non lo porto... non ha superato la prova calzini :lol:

attendo PM? ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#23
...interessante la serata jappa.....ma non sono single.... :oops: :oops: :oops: e poi con le DrMartens ho paura di non superare la prova calzini... :oops: :oops: :oops:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#25
adri&anna ha scritto:http://www.eudida.it/Casa/Body.htm

purtroppo manca la sezione "LAVARE CALZINI ODOROSI"
Questo sito è una favola...
Gestire casa e lavoro senza perdere il buonumore
Una guida rapida per districarsi al meglio tra gli impegni di lavoro e di casa.

oppure:
Riconoscere ed evitare i fenomeni di Mobbing
ma questa è il massimo:
Come comportarsi con un bambino che piange
Tattiche e strategie per placare i bimbi in lacrime


Grazie adri&anna....ormai nella rete c'è di tutto! :D .... Non vedo l'ora di leggerlo! :lol:
"Se po campà senza sapè ò pecchè ma nun sè pò campà senza sapè o pecchì"

#26
mariantonietta ha scritto:ma questa è il massimo:
Come comportarsi con un bambino che piange
Tattiche e strategie per placare i bimbi in lacrime
... sfido chiunque a calmare un bambino seguendo i consigli riportati nell'ultimo passo!!!! (l'unica è il tubo del gas!) ...

anche qui ottimi consigli:

http://www.oviesse.it/i_consigli_bucato.html

#27
cyberjack ha scritto: In realtà è una cena Giapponese intitolata "I 1000 sapori del sake" che si tiene presso un circolo culturale con a seguire dimostrazioni di arte e cultura nipponica....
attendo PM? ;)
scusate??scusate?? :shock: mi sono un attimino persa......una cena giappo??? :shock: :shock: e dove??? :shock: :shock: e nessuno mi ha detto niente??? :shock:
come mai e' potuto succedere??? :shock: :shock:
cyberjack, voglio sapere tutto!!!

#28
marilu' ha scritto:
cyberjack ha scritto: In realtà è una cena Giapponese intitolata "I 1000 sapori del sake" che si tiene presso un circolo culturale con a seguire dimostrazioni di arte e cultura nipponica....
attendo PM? ;)
scusate??scusate?? :shock: mi sono un attimino persa......una cena giappo??? :shock: :shock: e dove??? :shock: :shock: e nessuno mi ha detto niente??? :shock:
come mai e' potuto succedere??? :shock: :shock:
cyberjack, voglio sapere tutto!!!
Cena Giapponese con 10 portate che spaziano su tutta l'offerta della gastronomia Nipponica, sorseggiando thè e Sake di decine di varietà diverse.

A seguire, dimostrazioni di arte calligrafica, ceramica Raku, Arti marziali, musica, ecc...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#29
e tutto questo a milano??
mi fai sapere dove???
grazie!!!
(p.s. sai da brava mezza giappa devo tenermi informata!!!) :wink: