La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
stropa...se non fossero qui non si rischierebbe manco di investirli.

mi son rotta troppo le balle sulla tutela della persona semrpe e solo a loro favore.
se ti investono loro (come mi è capitato) non ricevi un caxxo perchè loro qui è come se non ci fossero, non hanno documenti e, come nel caso di cui parlo, la macchina era pure rubata.
stropa...se non vieni non ti investo, se non vieni non mi investi.
se vieni regolarmente e ti investo...pago e se mi investi tu...paghi.
in caso contrario...sciò.

#17
Scusa Rana ma il problema non è che fosse o meno clandestino ma che ha querelato Doucable e son rogne.
Bisogna capire come mai non si è rivolto all'assicurazione ma al giudice. In ogni caso Se Doucable ha segnalato l'incidente per scritto al suo assicuratore è tranquillo anche se non è più la stessa devono risarcire.

#18
rananera ha scritto:stropa...se non fossero qui non si rischierebbe manco di investirli.
Ho capito questo, ma la realtà è ...che ci sono e mica sono birilli!
Anch' io vorrei che una gran parte di clandestini non ci fosse, purtroppo così non è...

#19
sul fatto che il tribunale mandi avanti queste cose lo fa non perchè ritiene per chi sa quli prove di dover procedere ma solo perchè in italia funziona così, ci sono degli iter che ,benchè assurdi , procedono.
altrimenti gli avvocati come si pagano i macchinoni??? devi per forza affidarti ad un avvocato:
a mio fratello è successa una cosa simile, ma li non erano stranieri, bensì italianissimi.una signora ha ignorato completamente il segnale di stop e ha tagliato la strada a lui che stava su un provinciale.....di testimoni ce n'erano parecchi, anche uno che è stato tirato dentro da mio fratello nell'incidente perchè, essendo lui alla guida di un bilico, se centrava la signora la maciullava, così ha avuto la prontezza di sterzare e vedere di dimensionare i danni..quando la signora ha dichiarato al vigile di non aver notato il bilico che si trovava a 3,5 metri dallo stop dal quale lei è uscita senza degnarsi di girare la sua testolina perchè troppo impegnata al cellulare, l'alto automobilista si è fatto avanti e le ha chiesto....signora ma lei è ubriaca??? o forse cieca?
si è messo a ridere pure il vigile.
morale della favola, dopo un anno è arrivata una querela a mio fratello perchè in cui gli si chiedono 10.000,00 € di danni morali + le spese mediche per i massaggi sostenuti dalla signora, perchè mio fratello non si doveva trovare in quel momento sulla strada della signora....questa è una causa civile mandata avabnti da tribunali che sono oberati di lavoro e a tribunali che lasciano scadere i termini utili per processare chi stupra e ammazza ...pensate un pò

#20
e noi paghiamo...

noi paghiamo già per i furbi nostri.
pagare anche per gli altri mi pare davvero troppo.

#21
e che ti cambia di che color sono i furbi? Sempre "censured" sono e magari aiutatati da uno "censured" di avvocato italiano!

#23
okkio ragazzi, son cose da non prendere alla leggera. Chiedete a virtual-mate: suo padre (in auto) fa un incidente con uno in scooter. Se non erro aveva ragione, se non erro ha intimato alla sua assicurazione di non pagare assolutamente. Fatto stà che dopo un po' di tempo è giunta la richiesta di risarcimento da parte dell'avvocato del proprietario dello scooter perchè lui con quell'incidente non poteva utilizzare il mezzo e poichè era un "artista", riteneva di avere un danno dal mancato utilizzo pari ad eur 17.000 (non conduceva lui il mezzo).
Credo che sia finita bene, non considerando che il signore in questione, nel frattempo, è finito sui giornali e credo che oggi sia ospite delle carceri (in città cercavano una persona da un po' per una storia di ascensori, poi l'han trovata) :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#25
Claudia81 ha scritto:era lui???
era meglio se ci passava sopra 3 o 4 volte avanti e indietro :wink:
era luiiiiii

il maniaco :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#26
Claudia81 ha scritto:era lui???
era meglio se ci passava sopra 3 o 4 volte avanti e indietro :wink:
mi sa che ho capito :shock: :twisted: :twisted: anche 5 o 6....

cmq, farabutti di cronaca a parte, è incredibile come a volte le assicurazioni liquidino anche i danni che non esistono.
Anni fa, per evitare un deficiente contromano, io sono quasi volata giù da un tornante in montagna. Una macchina arriva da dietro dopo un po' e per evitarmi finisce nel guardrail.
Prego notare che tra loro e me non c'è stata alcuna collisione.
Ebbene: la loro assicurazione ha cercato i danni alla mia... e la mia ha pagato, contro ogni evidenza anche dagli atti dei carabinieri!!!!! :twisted: appioppandomi poi un malus stellare al rinnovo della polizza.
Sapete cosa mi hanno risposto??? Che era meglio se facevo il frontale perchè allora avrebbero risarcito me fin all'ultimo centesimo :shock: :?
Oltre che cornuta perchè il fetente contromano è scappato, pure mazziata dall'assicurazione... eccheccaz.... :evil: :evil: :evil: sono ancora in causa...
Ultima modifica di Mercury il 23/04/07 17:04, modificato 2 volte in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#29
no...non avevo nessuno insieme, epperfortuna visto che ero in moto :wink:

ammè sembra tutta una porcheria però...però... il rompimento di balle c'è e per chi come me non è abituato a queste cose anche una certa preoccupazione ossia che come già detto in precedenza se fosse stato il contrario mi pioppavo di sicuro!

Beh, vi ringrazio dell'aiuto e vedremo come andrà a finire :wink:
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#30
bastille64 ha scritto:Scusa Rana ma il problema non è che fosse o meno clandestino ma che ha querelato Doucable e son rogne.
Bisogna capire come mai non si è rivolto all'assicurazione ma al giudice. In ogni caso Se Doucable ha segnalato l'incidente per scritto al suo assicuratore è tranquillo anche se non è più la stessa devono risarcire.
tutt'apposto sono ligio e formale per tutto figuriamoci per una cosa simile e devo dire che la cosa mi trasmette una certa integrità :wink:
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"