La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
dammispazio ha scritto:Papriiii dove sei?
ma LA leggi? non le basta un topic tutto suo appeva vira di OT lo rimette in riga...adesso e' pure a caccia di complimenti
io x oggi ho gia dato
(mentre tu quella cosina che ti avevo chiesto no :evil: )
ba bai evribodi
più probabilmente riceverei critiche che complimenti... :? eppoi certo che rimetto in riga..sono un colonnello io! :lol: :lol: 8) 8) epoi TU qale complimento avresti mai fatto? :shock: :shock: :shock: :shock:

#107
Lestat ha scritto:Dammi, ma la tua firma e' dedicata a me? 8)
:shock:
:?:
più probabilmente riceverei critiche che complimenti... eppoi certo che rimetto in riga..sono un colonnello io! epoi TU qale complimento avresti mai fatto?


io pochi, lo ammetto, anche perche quando li faccio i recipienti pensano che prendo in giro non ho mai capito perche :(
Ultima modifica di dammispazio il 24/04/07 14:49, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#108
Stropagio ha scritto:
lavispachiara ha scritto:
Stropagio ha scritto: Mastro, questa cosa la diceva un veneziano, un certo Bob (così si faceva chiamare) che diceva di essere molto conosciuto a Venezia. Mica ti avrà fatto scuola?!!

Già uno che si chiama Bob a Venezia...Bah.
Cmq Chiara mi sono "imparato" da solo :D

La frase incriminata poi, è di una banalità... serve solo per far "incacchiare" un pochino il sesso debole... :wink:

Per la cronaca se dovessi scegliere tra una bella 20enne e una bella 40enne non avrei nessuna esitazione!
Stropagio, ma lo conosci?????????? :shock:.
Quello dal sesso debole ha preso una bella bastonata sul crapon!
Al ponte dei Pugni, ebbe una lezioncina di galateo niente male.
No no non lo conosco.
Mi sembra strano che un veneziano doc si faccia chiamare Bob.
Ponte dei Pugni :) sono 3/4 a Venezia, quello più conosciuto è tra Campo S. Margherita e Campo S. Barbaba.[/quote]

Era in centro e di fronte ricordo c'era un pub-osteria.
Che bella Venezia!
Scusatemi x l'OT.

#109
4 pagine di nonsense... :roll: :roll: :roll:

Certo che quando vi mettete d'impegno a svaccare i thread non vi batte nessuno, eh?????

che pazienza che ci vuole....
Mi faranno Santo...

:lol: :lol: :lol:

#110
jenny71 ha scritto:
:lol: :lol:
Io ho conosciuto il mio futuro marito su meetic!
E sabato scorso sono stata al matrimonio di una mia amica che ha conosciuto il marito su meetic.
Se ci aggiungiamo che mia sorella ha conosciuto il moroso (con cui convive) indovinate un po'? sempre lì ovviamente!
Ma io è un po' che ci penso...se ci offrissimo, tutte e tre le coppie insieme, come testimonial dovrebbero coprirci di soldi, o no? 8) :lol: :lol:
Premetto che non ho letto tutto, mi sono fermata qui... pure io ho frequentato meetic (l'anno scorso, e sì, è gratis per le donne). Dopo una relazione di 9 anni finita molto male, mi sono iscritta più per dimostrarmi che stavo reagendo che per reale convinzione.
Dopo un po' di contatti che non andavano bene, da 4 mesi frequento un uomo conosciuto lì (e non è vero che in questi siti si trovano solo cesXX)... magari non andrà avanti e resterà una bella amicizia o magari no... però in tutti i casi è un'esperienza positiva. Non conosco altri siti di incontri, questo però mi è sembrato serio (poi, chiaro, gli stupidi ci sono dappertutto), anche perché permette di trovare persone che abbiano gli stessi obiettivi e intenzioni.
Chiusa parentesi su meetic.

Concordo con Lil, anch'io mi trovo bene su questo forum (a parte qualche problemino di integrazione agli inizi, ehm :oops: sono timida :oops: :D ), c'è un clima di familiarità che non ho trovato da altre parti e che mi piace assai.
E i post come quelli sul matrimonio di Lunaspina (tanto per fare un esempio) sono quelli che mi piacciono di più.
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#111
lavispachiara ha scritto:
Stropagio ha scritto:[
No no non lo conosco.
Mi sembra strano che un veneziano doc si faccia chiamare Bob.
Ponte dei Pugni :) sono 3/4 a Venezia, quello più conosciuto è tra Campo S. Margherita e Campo S. Barbaba.
Era in centro e di fronte ricordo c'era un pub-osteria.
Che bella Venezia!
Scusatemi x l'OT.
Confermo: Campo S. Margherita e Campo S. Barbaba

#112
dammispazio ha scritto:
Lestat ha scritto:Dammi, ma la tua firma e' dedicata a me? 8)
:shock:
:?:
più probabilmente riceverei critiche che complimenti... eppoi certo che rimetto in riga..sono un colonnello io! epoi TU qale complimento avresti mai fatto?


io pochi, lo ammetto, anche perche quando li faccio i recipienti pensano che prendo in giro non ho mai capito perche :(

Ma i recipienti sono percipienti?
Ultima modifica di Stropagio il 24/04/07 15:05, modificato 1 volta in totale.

#113
io il moroso l'ho conosciuto sulla chat di radio deejay :lol:
ve lo dico, ci siamo conosciuti a settembre 2003, incontrati di persona il 30luglio 2004, io sono andata giù da lui 1settimana ad agosto e il 17agosto ci siamo messi insieme.
il 18dicembre 2004 lui si è trasferito e ora abbiamo finito la casa.
chi ha visto la foto sull'album delle figurine, insomma, non lo può proprio definire un cesso (per me è bellissimo :P ) e non è nemmeno il "solito" maniaco che si dice girino nelle chat :roll: :lol: 8)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#114
Claudia81 ha scritto:io il moroso l'ho conosciuto sulla chat di radio deejay :lol:
ve lo dico, ci siamo conosciuti a settembre 2003, incontrati di persona il 30luglio 2004, io sono andata giù da lui 1settimana ad agosto e il 17agosto ci siamo messi insieme.
il 18dicembre 2004 lui si è trasferito e ora abbiamo finito la casa.
chi ha visto la foto sull'album delle figurine, insomma, non lo può proprio definire un cesso (per me è bellissimo :P ) e non è nemmeno il "solito" maniaco che si dice girino nelle chat :roll: :lol: 8)
Ho capito!!!! Sei con il Deejay Angelo!!! :)

#116
Claudia81 ha scritto:che cessoooooooooo
ma no dai che bruttooooooooo
ma tu non ci sei nella'lbum delle figurine? non l'hai vista la mia foto col moroso??? :oops:
Ma se è il più bello di Radio DeeJay!!
Ma li hai visti???

Le uniche figurine che conosco sono quelle Panini Calciatori anni 70/80

#118
lilmaul ha scritto:papri.... ( mode serio on) il regalo per me più bello e desiderato sarebbe davvero avere dei forummisti ( preferirei con anta, va bene anche un rubinetto) al mio matrimonio.. ( non so sei hai letto il post di lunaspina..viene tutto da lì) e poi ( mode serio off) che son scema a chiedere i regali già adesso??? :shock: :shock: :shock: 8) :wink: tutto a tempo debito!!
basta dire dove... e chi ha poca strada da fare..... :wink: (a proposito si organizza o no 'sta serata alessandrian????)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#119
TURACCIOLO
togli immediatamente quella gigantografia che non e' nel mio stile :evil: :evil:
(ps nn si dice recipiente? colui che riceve...no eh...okok)

Maria cosa non si scopre...quindi prima si passa da meetic poi si approva qui...eppotevatedirmeloprima!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#120
Non ho letto tutte le pagine di questo topic (oggi sono incasinata a lavoro... ogni tanto capita :wink: ) ma ci tenevo a dire che sono veramente contenta di essere entrata in questo mondo.
Siete diventati un po' il mio riferimento sia per cose serie (ante e piastrelle in primis!) che per il tempo libero... Il mio tesoro inizia ad essere geloso 8)
Non sono mai stata una frequentatrice di forum e/o chat e quindi non sapevo se quest'atmosfera che c'è qui fosse la norma.
A questo punto credo di essere stata fortunata.
Acc... mi si è cariato un dente... troppa dolcezza :!: