La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

forum

#151
Anouk ha scritto:
rananera ha scritto:ot: ma solo io pagherei per sapere di che sta parlando anouk?! 8)
Tu non eri ancora iscritta.
Avevo anche messo un post ma poi l'ho cancellato.
Non ne voglio parlare. Del resto la colpa è stata mia, ma c'è stata
una reazione a dir poco esagerata che ha coinvolto anche il mio privato.
Se succede di nuovo me ne vado via ancora.
Ho sbagliato a scriverlo. Ma io sbaglio sempre.
Ma vorrei solo mettervi in guardia su quello che scrivete
e a chi vi riferite.
Magarzi dite due caxxate per sfogarvi e qualcuno si riconosce.
E vengono fuori casini.
Ricordatevi di non lasciare mai il pc acceso :?
Qui son successi ... a me ... nell'altro forum che frequentavo
non ho mai parlato di cose personali ma .... evidentemente
le coincidenze esistono.
Con questo ... se avete capito bene ... diversamente piu di tanto
non mi va di dire.
Mi sono gia scusata e umiliata abbastanza per questa storia.
E' vero che ho una fervida fantasia, ma ho anche la "presunzione" di conoscere un pò il genere umano, un minimo di psicologia, tre frasi in croce di italiano corretto....
Forse l'interpretazione che ho dato (nella mia fantasia) è lontana anni luce dalla verità, forse le assomiglia molto...non è importante...
Dalle tue parole traspare un bisogno di riservatezza che solo chi ha già sentito molto male può comprendere, ma anche il desiderio di ri-trovare un dialogo sereno e ameno (o per lo meno non invadente) con un gruppo di persone virtuali che, in qualche modo, qualcosa al positivo ti ha dato.
L'ho già detto e lo ripeto, non ti conosco, non conosco la vicenda nè voglio conoscerla, sono solo contenta che ogni tanto tu senta la voglia di tornare tra noi....
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

forum

#152
lilmaul ha scritto:papri.... ( mode serio on) il regalo per me più bello e desiderato sarebbe davvero avere dei forummisti ( preferirei con anta, va bene anche un rubinetto) al mio matrimonio.. ( non so sei hai letto il post di lunaspina..viene tutto da lì) e poi ( mode serio off) che son scema a chiedere i regali già adesso??? :shock: :shock: :shock: 8) :wink: tutto a tempo debito!!
Mi sento considerata assai!!!
Il rubinetto l'ho proposto io!!
Guarda che a questo punto dovrebbero gambizzarmi per impedirmi di venire, e ti assicuro che arriverò con un rubinetto in mano!!!
:wink: :) :D :lol: :roll: :roll: 8) :!: :!: :!:
.....Pazza, dolce, romantica Lil!!!!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#153
Sei hai una fervida fantasia, allora hai capito!
Solo una fervida fantasia puo' sconfinare nell'assurdità che mi
è successa per aver scritto due minchiate su un forum (Questo)
e poi essere di nuovo stuzzicata in un altro ... casualita?
Ripeto: non lasciate mai acceso il pc sul luogo di lavoro soprattutto sulla pagina del forum.
Stop.

#154
sempre meglio di quel che è successo a me... :? :? :?

per elle...se verrete tutte con il rubinetto vi converrà farvi fare una fornitura da discount da archi! :P :P :wink:

#156
fedelyon ha scritto:
lilmaul ha scritto:sempre meglio di quel che è successo a me... :? :? :?
Almeno tu racconti? 8)
Mi mettete paura. :evil: :lol:
Beh, in effetti comincia ad essere inquietante ! :roll:

#157
non importa quello che sia successo ad Anouk
cio che sta cercando dirvi, o di ricordarvi...e' che l anonimato la privacy la sicurezza la fiducia totale la confidenza non esistono e che qualsiasi puttanata o cosa vera che siete disposti a scrivere su un computer sia esso ON o OFF line puo essere letto, strumentalizzato, venduto da chiunque...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#159
dammispazio ha scritto:cio che sta cercando dirvi, o di ricordarvi...e' che l anonimato la privacy la sicurezza la fiducia totale la confidenza non esistono e che qualsiasi puttanata o cosa vera che siete disposti a scrivere su un computer sia esso ON o OFF line puo essere letto, strumentalizzato, venduto da chiunque...
... brava ... hai afferrato! :wink:

#160
ela78 ha scritto:
lilmaul ha scritto:papri.... ( mode serio on) il regalo per me più bello e desiderato sarebbe davvero avere dei forummisti ( preferirei con anta, va bene anche un rubinetto) al mio matrimonio.. ( non so sei hai letto il post di lunaspina..viene tutto da lì) e poi ( mode serio off) che son scema a chiedere i regali già adesso??? :shock: :shock: :shock: 8) :wink: tutto a tempo debito!!
basta dire dove... e chi ha poca strada da fare..... :wink: (a proposito si organizza o no 'sta serata alessandrian????)
mi sento un po' abbandonata.... :cry: :cry: :cry:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: CREDO CHE SUCCEDA SOLO IN QUESTO FORUM

#161
lilmaul ha scritto:Ma voi non trovate incredibile, oltre che sommamente meraviglioso, lo spirito che pervade questo forum?

*Le persone si sposano, e nell'ordine:
-vengono aiutate e consigliate nelle varie scelte per le cerimonia
-vengono seguite e incoraggiate passo passo
-vengono complimentate e ben augurate i giorni precedenti
-vengono seguite al matrimonio stesso! :P :wink:
- le sposine che dovrebero avere altro cui pensare,scrivono di corsa il giorno precedente al matrimonio, dimostrando che il loro cuore, in quel momento così estatico e trepidante, conserva un angolino anche per noi, nonostante il pressing esagerato che hanno in quel giorno.... :shock: :P
*Le persone compiono gli anni, tutti fanno gli auguri....
*Le persone hanno generici problemi, molti cercano di confortarle
*Le persone magari hano mille dubbi su una disposizione, e molti perdono tanto tempo per postare una piantina in aiuto.


Bene ...sono dieci anni che giro i vari fora e le chat....me ne sono sempre andata...di solito il rigetto arrivava in meno di un mese... il rigetto per la cattiveria imperante , la falsità, la futilità, la precarietà insite in un mezzo che, per natura neutro, è stato invece fatto spesso portavoce delle proprie debolezze , della volontà di umiliare, di ferire senza un confronto costruttivo.... e di solito senza che in questo fosse riposta la minima ironia o volontà di gioco.


Sono qua da 4 mesi, non mi sono ancora stufata e forse, sto trovando quelli che in cuor mio considero amici, compagni. Persone con cui, nonostante la mia riservatezza ben nascosta dall'ironia e, spero, simpatia, mi sento di condividere alcuni percorsi della mia esistenza in cui, a ben vedere, l'acquisto della cucina rappresenta una parte minimale, e in assoluto la meno significativa.
Al mattino appena mi alzo, mi precipito ad accendere il pc ( non il piano cottura,per una grama volta!! :wink: ) per leggere di voi, e a volte per raccontare di me. Spesso fra le righe, ma sempre più sovente, apertamente. Ho bisogno di voi, tutti i giorni.
E' un rapporto di AMORE, come tutti i rapporti veri con le sue litigate, i momenti di stanca, i momenti idilliaci.
Ma nondimeno è amore vero, perchè lo meritate.
Grazie
con 147o e passa messaggi in quattro mesi sei riservata?? :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :roll: 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#162
Ragazzi... forse suggestionata da questo topic stanotte vi ho sognati! :shock:
Ero ad una specie di ricevimento in una sala con amici e parenti. Ad un certo punto mi allontano ed entro in un'altra sala inizialmente vuota. Siccome era molto bella e arredata in modo particolare mi fermo lì e inizio a girovagare curiosando qua e là (l'arredamento ormai è un'ossessione :wink:).
Ad un certo punto si apre la porta principale della sala e arrivano un po' di persone; ci sono persone di ogni età alcuni formali, altri casinisti, insomma di tutto un po'.
Sto per andarmene quando ad un certo punto una tipa tira fuori dalla borsa un blocchetto quadrato che attira la mi attenzione e penso "che ci fa quella con un pezzo di okite in mano :?: " poi mi accorgo che non è la sola e che tutti parlano di case, mobili, pavimenti e ho cpito che eravate voi :!: Non mi ricordo come è finito il sogno però era troppo bello e volevo raccontarvelo!

#164
stefania_b ha scritto:Ragazzi... forse suggestionata da questo topic stanotte vi ho sognati! :shock:
Ero ad una specie di ricevimento in una sala con amici e parenti. Ad un certo punto mi allontano ed entro in un'altra sala inizialmente vuota. Siccome era molto bella e arredata in modo particolare mi fermo lì e inizio a girovagare curiosando qua e là (l'arredamento ormai è un'ossessione :wink:).
Ad un certo punto si apre la porta principale della sala e arrivano un po' di persone; ci sono persone di ogni età alcuni formali, altri casinisti, insomma di tutto un po'.
Sto per andarmene quando ad un certo punto una tipa tira fuori dalla borsa un blocchetto quadrato che attira la mi attenzione e penso "che ci fa quella con un pezzo di okite in mano :?: " poi mi accorgo che non è la sola e che tutti parlano di case, mobili, pavimenti e ho cpito che eravate voi :!: Non mi ricordo come è finito il sogno però era troppo bello e volevo raccontarvelo!
fila al topic dei sogni e chiedi a marylu se te lo analizza col suo libro magico :shock: :lol: :lol:

#165
stefania_b ha scritto:Ragazzi... forse suggestionata da questo topic stanotte vi ho sognati! :shock:
Ero ad una specie di ricevimento in una sala con amici e parenti. Ad un certo punto mi allontano ed entro in un'altra sala inizialmente vuota. Siccome era molto bella e arredata in modo particolare mi fermo lì e inizio a girovagare curiosando qua e là (l'arredamento ormai è un'ossessione :wink:).
Ad un certo punto si apre la porta principale della sala e arrivano un po' di persone; ci sono persone di ogni età alcuni formali, altri casinisti, insomma di tutto un po'.
Sto per andarmene quando ad un certo punto una tipa tira fuori dalla borsa un blocchetto quadrato che attira la mi attenzione e penso "che ci fa quella con un pezzo di okite in mano :?: " poi mi accorgo che non è la sola e che tutti parlano di case, mobili, pavimenti e ho cpito che eravate voi :!: Non mi ricordo come è finito il sogno però era troppo bello e volevo raccontarvelo!
:shock: mi associo a fede, senza speranza!!! :lol:
ma molto bello!