La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
cheee?
PAP ok ok metto via aglio crocifissi and co...non serve per ora?

secondo me e' tutta una manovrina per fare una lista con i fiocchi!
quasi quasi simulo un matrimonio anche io
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#18
apperò :shock: :shock: :shock: :shock: considerando che ale non viene MAi in Off topics, ma vive in cucina....such an honour!!!! :lol: :lol: :P

#19
lilmaul ha scritto:apperò :shock: :shock: :shock: :shock: considerando che ale non viene MAi in Off topics, ma vive in cucina....such an honour!!!! :lol: :lol: :P
ma chi e' questo Ale? il tipo con la pialla? cosa vuol dire quell'alias?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#20
è vero questo forum ha qualcosa di diverso...anche io come Casimira ne frequento altri..uno lo seguo ma sono pochi utenti che partecipano gli altri mi stufano subito...Lil ha proprio ragione e lei è una grande :wink:

#21
dammi mi sposo fra un anno e mezzo!!! :P :P ma se dici che potrebbe servire mi memorizzo il topic e lo ritiro fuori il prossimo anno 8) 8) 8)

#22
dammi secondo me hai ragione,questa vuole il regalo!!

fai la vaga e allontanati lentamente dal topic....io ti seguo!!





p.s.:naggia a voi due, io volevo fa la seria oggi!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23
devo ammettere che non miero mai fatta intrappolare dal villaggio globale prima di questo forum, essi che conosco internet dalle prime chat IIRC
e visto che e' sfumato il mio piano di ristrutturazione...forse forse...invece che qui dovrei perdere tempo su meetic....che ne dite?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#24
paprina ha scritto:p.s.:naggia a voi due, io volevo fa la seria oggi!! :roll:
assi? xche cosa ha oggi di tanto speciale?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#25
dammispazio ha scritto: e visto che e' sfumato il mio piano di ristrutturazione...forse forse...invece che qui dovrei perdere tempo su meetic....che ne dite?
Conosco quel sito...

mi ci sono divertito per un po' prima di mettere la testa a posto...

:lol: :lol: :lol:

#26
Steve...ecco l idea di potermi imbattere in uno come te......ok resto
anzi...hai conosciuto la tua moglietttina su meetic? daiiiii...ma che bello..romanticoooo eheheh

LIL...se ci sai fare lo fai durare per il tempo necessario (il topic)
PAP...io faccio la damigella d'onore il regalo lo deve fare a me
Ultima modifica di dammispazio il 24/04/07 11:39, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#27
papri.... ( mode serio on) il regalo per me più bello e desiderato sarebbe davvero avere dei forummisti ( preferirei con anta, va bene anche un rubinetto) al mio matrimonio.. ( non so sei hai letto il post di lunaspina..viene tutto da lì) e poi ( mode serio off) che son scema a chiedere i regali già adesso??? :shock: :shock: :shock: 8) :wink: tutto a tempo debito!!

#28
lilmaul ha scritto:papri.... ( mode serio on) il regalo per me più bello e desiderato sarebbe davvero avere dei forummisti ( preferirei con anta, va bene anche un rubinetto) al mio matrimonio.. ( non so sei hai letto il post di lunaspina..viene tutto da lì) e poi ( mode serio off) che son scema a chiedere i regali già adesso??? :shock: :shock: :shock: 8) :wink: tutto a tempo debito!!
lo so lil che vorresti qualche forummista....................e so anche che se vedessi me con un'anta in mano, scoppieresti in lacrime..........in fondo in fondo hai il cuore tenero....................quindi prometto che se avrò i dindi per il viaggio(visto che non sei proprio dietro l'angolo) sarò onorata di venire al tuo matrimonio :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#29
dammispazio ha scritto:devo ammettere che non miero mai fatta intrappolare dal villaggio globale prima di questo forum, essi che conosco internet dalle prime chat IIRC
e visto che e' sfumato il mio piano di ristrutturazione...forse forse...invece che qui dovrei perdere tempo su meetic....che ne dite?
Toh, sono cofondatore dei canali #Italy e altro - su Dalnet.
Forse non eri nemmeno nata dammispazio
:?

#30
che ebllo!
anch'io mi trovo bene quì, più che altro perchè è pieno di spiantati :lol: :lol: :lol:
però voglio bene quasi a tutti... soprattutto resisterò all'assenza di steve per un mese??? come faròòòòòòò... bhè resisterò solo per attendere le sue nuove foto col costumino matrimoniale :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA