La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Io per ora le ho sulle spalle, qualcuna piccolina sulla parte alta delle braccia e più grandi sulla schiena vicino alle ascelle.
Un po' una scocciatura con le canottiere.
Non so cosa dirti per consolarti, io cerco di abbronzarmi il meno possibile e comunque raramente vado in vacanza al mare e raramente metto gonne o abiti scollati, per cui per me non è un dramma.
Per mia sorella già è diverso, anche lei ne soffre un po'.

#47
fedelyon ha scritto:Io per ora le ho sulle spalle, qualcuna piccolina sulla parte alta delle braccia e più grandi sulla schiena vicino alle ascelle.
Un po' una scocciatura con le canottiere.
Non so cosa dirti per consolarti, io cerco di abbronzarmi il meno possibile e comunque raramente vado in vacanza al mare e raramente metto gonne o abiti scollati, per cui per me non è un dramma.
Per mia sorella già è diverso, anche lei ne soffre un po'.

RAS-SE-GNA-ZIO-NE!
Anche se proverò con il centro dermatologico, non si sa mai!

#48
bubu ha scritto:
fedelyon ha scritto:Io per ora le ho sulle spalle, qualcuna piccolina sulla parte alta delle braccia e più grandi sulla schiena vicino alle ascelle.
Un po' una scocciatura con le canottiere.
Non so cosa dirti per consolarti, io cerco di abbronzarmi il meno possibile e comunque raramente vado in vacanza al mare e raramente metto gonne o abiti scollati, per cui per me non è un dramma.
Per mia sorella già è diverso, anche lei ne soffre un po'.

RAS-SE-GNA-ZIO-NE!
Anche se proverò con il centro dermatologico, non si sa mai!
:wink: O-STI_NA-ZIO_NE! :wink:

#49
lavispachiara ha scritto:
bubu ha scritto:
fedelyon ha scritto:Io per ora le ho sulle spalle, qualcuna piccolina sulla parte alta delle braccia e più grandi sulla schiena vicino alle ascelle.
Un po' una scocciatura con le canottiere.
Non so cosa dirti per consolarti, io cerco di abbronzarmi il meno possibile e comunque raramente vado in vacanza al mare e raramente metto gonne o abiti scollati, per cui per me non è un dramma.
Per mia sorella già è diverso, anche lei ne soffre un po'.

RAS-SE-GNA-ZIO-NE!
Anche se proverò con il centro dermatologico, non si sa mai!
:wink: O-STI_NA-ZIO_NE! :wink:
:lol:
:wink:

#51
Non ho letto tutto il topic :oops: ma ho sofferto anch'io di funghi per parecchi anni :wink:
Indubbiamente nel mio caso credo fosse anche una questione psicologica :roll: o meglio, in periodi di grande stress (e finchè non sono andata a convivere) si presentavano spesso.
Mi sono sempre affidata alla dermatologa e sono sempre guariti, poi appena andavo al mare tornavano :evil:
Da quando sono andata via da casa dei miei magicamente un sacco di malattie dermatologiche di cui soffrivo sono scomparse :shock:
Comunque basta usare per un periodo dei detergenti ed una crema apposita, finita la cura fare delle lampade per togliere le macchioline e stop :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#52
io ne soffrivo da ragazzina, ogni anno tornata dal mare mi trovavo con i funghi sulle ginocchia, chiari , scuri, tondi o bislunghi, ogni anno un tipo diverso...
mettevo la crema e se ne andavano, ma "l'ombra" rimaneva per un po poi finito di giocare con le ginocchia nella sabbia non li ho più avuti
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette