La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Buti vai tranquilla... andrà tutto benissimo!!!! :wink:
e il fatto che hai dimenticato il vestito... beh... ecco... dettaglio a cui si rimedia facilmente!

purtroppo lavoro al mio secondo lavoro: in un "parco avventura" che nelle feste non chiude (anzi sono i giorni più affollati! :( ) e quindi non riesco... ma aspetto il resoconto completo!!!! :wink: :D
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#32
Ancora un grosso abbraccio e non preoccuparti :wink: ne avrai di tempo e di vacanze per riprenderti dalle fatiche dell'organizzazione :lol:

:arrow: Virtual vedi di andare al matrimonio fornito di digitale che mercoled' vogliamo assolutissimamente un'anteprima :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#34
Buti ha scritto:Ciao a tutti, vi faccio un salutino veloce prima di andare a nanna.
Volevo dirvi che ho aggiornato l'album (la psw è amxxxxxx al posto delle x la data del nostro matrimonio... :wink: ) con un po' di dettagli in più sui miei preparativi... foto nuove dalla 19!!
Ormai ci siamo, domani ultimi aggiustamenti e lunedì relax prima del grande giorno!!!

Ah, volevo solo dirvi che sono così stordita che oggi mi sono dimenticata di andare a ritirare l'abito :oops: :oops: HO BISOGNO DI VACANZEEEE!!!!
Il mio amore si è limitato a dire "questa mi sembra una cosa grave..." :cry: :cry: :cry:
Meno male che il negozio lunedì non fa il ponte, altrimonti ero fritta!!! CHE STORDITAAAAAAAAA!!!! :evil: :evil:

Un abbraccio ragazzi e incrociate le dita x me!!! Ne ho bisogno!!! :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
come? hai dimenticato di ritirare il vestito? peccato che il negozio rimanga aperto anche oggi, già ti immaginavo in costume e pareo mentre sfilavi tra le panche in chiesa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Io invece ho rischiato di non farti il regalo... come al solito tutto all'ultimo, mi alzo sabato alle 11.30, volo in scooter verso l'agenzia, strada chiusa perchè c'è Mastella in visita :twisted: , arrivo davanti all'agenzia alle ore 11.57, chiusura ore 12.00, ce l'ho fatta. A proposito, la mia cara compagna, quando ha visto che mi alzavo, mi ha detto: "non ti preoccupare, al massimo vado io lunedì..", dopodichè si è girata ed ha continuato a ronfare. L'agenzia fa il ponte, oggi è chiusa :wink:
Anna73 ha scritto:Virtual vedi di andare al matrimonio fornito di digitale che mercoled' vogliamo assolutissimamente un'anteprima
Non ho la digitale, ma m'organizzo (od almeno ci provo)
Ultima modifica di virtual il 30/04/07 9:38, modificato 1 volta in totale.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#35
Virtual, sai se ha dormito stanotte?? :wink:
Dagli un bacio anche per me domani....e non sulla bocca scioccone! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#36
bertok ha scritto:Virtual, sai se ha dormito stanotte?? :wink:
Dagli un bacio anche per me domani....e non sulla bocca scioccone! 8)
Non so nulla e considerando le condizioni psicologiche, non la chiamo, non vorrei che le cadesse il cell per terra :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#37
virtual ha scritto:
bertok ha scritto:Virtual, sai se ha dormito stanotte?? :wink:
Dagli un bacio anche per me domani....e non sulla bocca scioccone! 8)
Non so nulla e considerando le condizioni psicologiche, non la chiamo, non vorrei che le cadesse il cell per terra :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Devo portargli l'ambu?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#38
bertok ha scritto:
Devo portargli l'ambu?
mah, dovrebbe farcela... gnnaaaffàààà... gnaaffàààà :wink: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#39
Tanti auguri per domani!!!

sarà una passeggiata di salute...

Sono certo che non avremo foto in anteprima, dovendo contare su Virtual... visto che stiamo aspettando l'album di casa sua da 2 anni... :lol: :lol: :lol:

E buon viaggio!! :wink:
Salutami il paradiso...

#40
Steve1973 ha scritto:Tanti auguri per domani!!!

sarà una passeggiata di salute...

Sono certo che non avremo foto in anteprima, dovendo contare su Virtual... visto che stiamo aspettando l'album di casa sua da 2 anni... :lol: :lol: :lol:

E buon viaggio!! :wink:
Salutami il paradiso...
Con rammarico mi tocca darti ragione! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#41
..ecco qui, alla vigilia delle nozze, giusto per farvi un ultimo saluto.
mi sono collegata da casa per registrarmi sul sito della Farnesina, così se ci perdiamo almeno sanno dove venirci a recuperare!!!! :wink:

:arrow: Virtual, grazie per il regalo, anche se in "zona cearini"!! :wink: E ringrazia la tua signora per la grande dormita alle mie spalle :roll: :lol: :wink:

:arrow: Bertok, stanotte non abbiamo dormito molto. Alle 3 eravamo in cucina io, lui e due bicchieri di acqua e valeriana!! :shock: alle 4 ci siamo riaddormentati ma questa mattina ero sveglia molto prima della sveglia!!!

:arrow: Steve, ti saluto il paradiso!!! :lol: Anzi, vado ora a fare le valige!!

:arrow: Per tutti, non temete... oggi alle 16.00 ritiro l'abito!!! :oops: :oops:

Un abbracccio e fate i bravi in mia assenza!!!!

#42
Buti ha scritto:..ecco qui, alla vigilia delle nozze, giusto per farvi un ultimo saluto.
mi sono collegata da casa per registrarmi sul sito della Farnesina, così se ci perdiamo almeno sanno dove venirci a recuperare!!!! :wink:

:arrow: Virtual, grazie per il regalo, anche se in "zona cearini"!! :wink: E ringrazia la tua signora per la grande dormita alle mie spalle :roll: :lol: :wink:

:arrow: Bertok, stanotte non abbiamo dormito molto. Alle 3 eravamo in cucina io, lui e due bicchieri di acqua e valeriana!! :shock: alle 4 ci siamo riaddormentati ma questa mattina ero sveglia molto prima della sveglia!!!

:arrow: Steve, ti saluto il paradiso!!! :lol: Anzi, vado ora a fare le valige!!

:arrow: Per tutti, non temete... oggi alle 16.00 ritiro l'abito!!! :oops: :oops:

Un abbracccio e fate i bravi in mia assenza!!!!
un ultimo saluto anche da parte nostra!
un abbraccio e in bocca al lupo per tutto... :D

alle 16.00 ti penseremo... :wink:

#43
Buti ha scritto:..ecco qui, alla vigilia delle nozze, giusto per farvi un ultimo saluto.
mi sono collegata da casa per registrarmi sul sito della Farnesina, così se ci perdiamo almeno sanno dove venirci a recuperare!!!! :wink:

:arrow: Virtual, grazie per il regalo, anche se in "zona cearini"!! :wink: E ringrazia la tua signora per la grande dormita alle mie spalle :roll: :lol: :wink:

:arrow: Bertok, stanotte non abbiamo dormito molto. Alle 3 eravamo in cucina io, lui e due bicchieri di acqua e valeriana!! :shock: alle 4 ci siamo riaddormentati ma questa mattina ero sveglia molto prima della sveglia!!!

:arrow: Steve, ti saluto il paradiso!!! :lol: Anzi, vado ora a fare le valige!!

:arrow: Per tutti, non temete... oggi alle 16.00 ritiro l'abito!!! :oops: :oops:

Un abbracccio e fate i bravi in mia assenza!!!!
MA le ultime due cuciture te le aveva poi sistemate?? :shock: :roll:
Non ce ne hai più parlato! :? 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#44
scusa Buti ma ultimamente non riesco a starvi dietro :( ...cmq....

Auguroni !!!!!

un abbraccio e divertitevi :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare