La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
l'entrata in chiesa con mio padre l'ho fatta tutta piangendo con i singhiozzi ero inguardbile, poi dopo mi sono calmata tantissimo.
la messa bellissima, dopo a messa ho ricevuto sempre in chiesa il telegramma del Papa come regalo delle suore che mi hanno cresciuto che sono venute a guardarmi.
dopo l'uscita dalla chiesa sono andata con mio marito :shock: a fare delle foto in un castello e il raffo mi ha dato un anello fantastico :lol: :lol: :lol: , alla 14.00 simo arrivati al risotrante ed è iniziata la vera festa, è stato tutto bellissimo emozionante al massimo.
Immagine

#18
loremir77 ha scritto:ma come non c'era nessuno?!?!? :shock:

a che ora era il matrimonio.. alle 11.00??? :shock:

:lol: :lol: :lol:
si la messa era alle 11.00 ma io nn ce la facevo + volevo mio marito subito
Immagine

#19
raffa79 ha scritto:l'entrata in chiesa con mio padre l'ho fatta tutta piangendo con i singhiozzi ero inguardbile, poi dopo mi sono calmata tantissimo.
la messa bellissima, dopo a messa ho ricevuto sempre in chiesa il telegramma del Papa come regalo delle suore che mi hanno cresciuto che sono venute a guardarmi.
dopo l'uscita dalla chiesa sono andata con mio marito :shock: a fare delle foto in un castello e il raffo mi ha dato un anello fantastico :lol: :lol: :lol: , alla 14.00 simo arrivati al risotrante ed è iniziata la vera festa, è stato tutto bellissimo emozionante al massimo.

sisisiii belli i particolari.. 8)
ma..
noi..
vogliamo..
LE FOTO!!!!! :twisted:

(ma non c'è la faccina con la bava alla bocca penzolante?? :roll: )

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#20
domani partiamo ma lunedì appena ritorno faccio un giro dai parenti e racimolo tutte le foto anche quelle dellìanello :oops: :oops:
ora vado anzi scappo devo ritornare al ristorante a saldare il conto :twisted: :twisted:


ah dimenticavo ho avuto tanti tanti tanti soldini di regalo, nn preoccupatevi per i soldi,Loremir stai tranquilla perhè quel giorno avrai tante sorprese
Immagine

#21
Ciaooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
Che sorpresa stavo proprio pensando di mandarti un sms per chiederti come era andata :D

Congratulations
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#22
raffa79 ha scritto:domani partiamo ma lunedì appena ritorno faccio un giro dai parenti e racimolo tutte le foto anche quelle dellìanello :oops: :oops:
ora vado anzi scappo devo ritornare al ristorante a saldare il conto :twisted: :twisted:


ah dimenticavo ho avuto tanti tanti tanti soldini di regalo, nn preoccupatevi per i soldi,Loremir stai tranquilla perhè quel giorno avrai tante sorprese
ma l'esempio della raccattasoldi son diventata io qui dentro?!?!? :evil:

:P :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#24
raffa79 ha scritto:
loremir77 ha scritto:ma come non c'era nessuno?!?!? :shock:

a che ora era il matrimonio.. alle 11.00??? :shock:

:lol: :lol: :lol:
si la messa era alle 11.00 ma io nn ce la facevo + volevo mio marito subito

Grande Raffa!!!!!!!!! :)

#25
congratulazioni :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#27
raffa79 ha scritto:l'entrata in chiesa con mio padre l'ho fatta tutta piangendo con i singhiozzi ero inguardbile, poi dopo mi sono calmata tantissimo.
la messa bellissima, dopo a messa ho ricevuto sempre in chiesa il telegramma del Papa come regalo delle suore che mi hanno cresciuto che sono venute a guardarmi.
dopo l'uscita dalla chiesa sono andata con mio marito :shock: a fare delle foto in un castello e il raffo mi ha dato un anello fantastico :lol: :lol: :lol: , alla 14.00 simo arrivati al risotrante ed è iniziata la vera festa, è stato tutto bellissimo emozionante al massimo.
:cry: sono commossa... :cry:
...mi immagino la tua emozione quando ti ha dato l'anello :shock:
Che bello!
Bisogna sapere vedere la bellezza che c'e' anche nelle piccole cose.
E' questo che ti fa sentire speciale, felice.
(Sergio Bambaren)

www.alfemminile.com/album/casa96

#30
che emozione!!! non ci puo far aspettare fino a lunedì.... :( sono contenta per voi, congratulazioni e godetevi il viaggetto
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"