La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Anouk grazie per la canzone!!

Petulante? Non so, non credo... lascerò giudicare a voi man mano che ci conosceremo :)

#32
benvenuta :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#33
Benvenuta!
Petula ha scritto:
bertok ha scritto:buongiorno Petula....il tuo nick mi spaventa! :roll:
Perchè ti spaventa?
E' il nome di un fiore, di una cantante degli anni sessanta Petula Clark, ed inoltre è il mio secondo nome, dopo Claudia. :D
Confesso che anche io ero spaventata dal tuo nick... Io chiamo il mio amore petulino quando inizia a "petulare" su qualcosa

#34
Stef! che sia lui sotto mentite spoglie?
ora le facciamo intonare tutto il repertorio
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#35
dammispazio ha scritto:Stef! che sia lui sotto mentite spoglie?
ora le facciamo intonare tutto il repertorio
:shock: o mamma potrebbe essere... considerando che da un po' non faccio altro che parlargli di voi potrebbe essersi incuriosito!
Oltre che petulino è diventato pure subdolino :!:

#36
Tranquille, non sono il subdolino fidanzato di nessuna. Sono una futura sposa un po'stressata dai preparativi e dai lavori in casa che devono cominciare al più presto e ancora non so come volgio la mia casa.
...però non chiedetemi il repertorio di Petula Clark perchè non lo conosco. :)

#39
benvenuta anche da me, un po' in ritardo. la tua casetta verrà benissimo!!
complimenti per il nick che hai scelto, petula clark è anche una delle mie cantanti preferite di quel periodo, insieme a elle fitzgerald ed otis redding.
think less, go west

#41
dammispazio ha scritto:e nn avevi riconosciuto la traduzione?
e come faceva?? chiunque, poco prima di sposarsi, è stressato. mica può pensare a tutto, anche alla traduzione di petula clark.
think less, go west