La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1802
Ambra ha scritto:Lalli, ma ci abito da quando son nata... dovrei conoscerlo, no? Non l'ho mai visto!!!
Ehhh...roma...non basta una vita :!: :lol: :lol:
(c'e' c'e'...vai verso il mercato e lo trovi :wink: )

#1804
bene, 23.58 e la mia giornata lavorativa con i bimbi è terminata... per fortuna che domani mi riposo in ufficio. ma quanto stancano i bimbi quando sono ammalati?????

adesso credo che stappata una bottiglia e seduto finalmente comodo sul divano mi rilasso un po', pronto per domani mattina alla frenesia del risveglio già in ritardo...
penne.2010

#1805
pennealragu ha scritto:bene, 23.58 e la mia giornata lavorativa con i bimbi è terminata... per fortuna che domani mi riposo in ufficio. ma quanto stancano i bimbi quando sono ammalati?????

adesso credo che stappata una bottiglia e seduto finalmente comodo sul divano mi rilasso un po', pronto per domani mattina alla frenesia del risveglio già in ritardo...
alcolizzato!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1806
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto: piantatela di appiopparmi mariti..pliiiiizzzz :wink:
..amarsi sempre, sposarsi mai :wink:
un plauso a questa donna 8) :lol: :lol: :lol:

però Lalli la storia delle pelle di daino bisogna che la rettifichi altrimenti .... :?
rettifico, smentisco nella maniera piu' assoluta 8) 8) 8)
(ho gia' detto in giro che stira i calzini..., per altro :shock: )
Brava , così si fa, una difesa a spada trattta, oltre l'umano e il ragionevole, del proprio OMO .... ehhhmmmm, ripensandoci, non era mica 'accio 'accio il martini dry, non è vero ? 8) 8) 8)

#1808
Ambra ha scritto:Lalli forse intendevi questo:
Immagine
eccolo :D :D
ma google. immagini prende fischi per fiaschi :oops:
si e' molto piu' bello di quello postato da me (che ho il sospetto sia via della lega Lombarda, o cmq in zona universita')

mi sa che e' il 5 ragazze

Auguroni

#1809
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:bene, 23.58 e la mia giornata lavorativa con i bimbi è terminata... per fortuna che domani mi riposo in ufficio. ma quanto stancano i bimbi quando sono ammalati?????

adesso credo che stappata una bottiglia e seduto finalmente comodo sul divano mi rilasso un po', pronto per domani mattina alla frenesia del risveglio già in ritardo...
alcolizzato!
bah, dopo tre giorni di duro lavoro di papà rilassarsi un po' e bersi un buon bicchiere non mi pare da alcoolizzato... :wink:
penne.2010

#1810
Lalli04 ha scritto:
Ambra ha scritto:Lalli forse intendevi questo:
Immagine
eccolo :D :D
ma google. immagini prende fischi per fiaschi :oops:
si e' molto piu' bello di quello postato da me (che ho il sospetto sia via della lega Lombarda, o cmq in zona universita')

mi sa che e' il 5 ragazze

Auguroni
GRAZIE LALLIII
Sei la prima... dopo la mezzanotte!!!
GRAZIE DAVVERO!
:oops: :oops: :oops:

Per il palazzo, questo lo conosco bene... l'avevo detto che l'altro non l'avevo mai visto :lol:
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#1811
ok, fra una via e un mercato vi saluto, vado a nanna, son scazzato (ho fatto la rima)
notte a tutti 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1812
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
rettifico, smentisco nella maniera piu' assoluta 8) 8) 8)
(ho gia' detto in giro che stira i calzini..., per altro :shock: )
Brava , così si fa, una difesa a spada trattta, oltre l'umano e il ragionevole, del proprio OMO .... ehhhmmmm, ripensandoci, non era mica 'accio 'accio il martini dry, non è vero ? 8) 8) 8)
Insomma...basta sghignazzare su quel sant'uomo (e chi mi conosce sa quanto santo :lol: :lol: )
vabbe' non ha voluto casa a Casalbertone..ma non si puo' avere tutto dalla vita :lol:

#1813
dammispazio ha scritto:scusa ma...vanno a letto cosi tardi? :shock:
ma va, è solo che dopo cena ho fatto l'aerosol con loro, poi abbiamo riordinato la cameretta, super storia nel lettone e poi nanna (ore 21.30) a quel punto ho dovuto ripristinare la cucina post cena (ho fatto un pollo alle spezie che mi ha devastato sia come sporcizia che come puzza che non riesco a estirpare) poi ho reso sterile tutto il soggiorno :wink: , stirato un paio di cosette, impacchettato i regali per i bimbi per il compleanno di mio figlio della prossima settimana. nel mentre, qua è là cazzeggiato nel forum con il pc messo vicino al lavello e ora finalmente stravaccato sul divano.... :wink:
penne.2010

#1814
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
rettifico, smentisco nella maniera piu' assoluta 8) 8) 8)
(ho gia' detto in giro che stira i calzini..., per altro :shock: )
Brava , così si fa, una difesa a spada trattta, oltre l'umano e il ragionevole, del proprio OMO .... ehhhmmmm, ripensandoci, non era mica 'accio 'accio il martini dry, non è vero ? 8) 8) 8)
Insomma...basta sghignazzare su quel sant'uomo (e chi mi conosce sa quanto santo :lol: :lol: )
vabbe' non ha voluto casa a Casalbertone..ma non si puo' avere tutto dalla vita :lol:
:lol: :lol: :lol:

E alla fine dove l'avete presa? se posso :oops:
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#1815
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto:scusa ma...vanno a letto cosi tardi? :shock:
ma va, è solo che dopo cena ho fatto l'aerosol con loro, poi abbiamo riordinato la cameretta, super storia nel lettone e poi nanna (ore 21.30) a quel punto ho dovuto ripristinare la cucina post cena (ho fatto un pollo alle spezie che mi ha devastato sia come sporcizia che come puzza che non riesco a estirpare) poi ho reso sterile tutto il soggiorno :wink: , stirato un paio di cosette, impacchettato i regali per i bimbi per il compleanno di mio figlio della prossima settimana. nel mentre, qua è là cazzeggiato nel forum con il pc messo vicino al lavello e ora finalmente stravaccato sul divano.... :wink:
Dammi, hai mai conosciuto nella vita reale un uomo che fa tutte queste cose ? Giura di dire tutta la verità e nient'altro che la verità !!!!!

Scusa Penne, ma ribadisco, che sei una rarità (ed è un complimento)... almeno per le mie esperienza