La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7486
Nn ho nè ghiaccio, nè pomate... uffi...

Boo sono una cretin@, era un mese ke nn lo prendevo, ho dimenticato di togliere il blocca disco (avevo gonna e tacchi, quindi non sono riuscita a tenerlo su), e inevitabilmente mi è caduto sulla gamba :cry:
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#7488
Ka ha scritto:penne, mi intrufolo nel discorso...i complimenti si accettano ben volentieri se sono ben fatti..e anche uno sguardo deve essere ben fatto a qualunque latitudine e longitudine...questo è quello che pensa la mia 5 abbondante... :wink:
non mi sono mai addentrato nel terreno minato dei complimenti... sullo sguardo non so quando i miei occhi siano composti alle volte. vero è che con certi abbigliamenti gli sguardi sono quelli che sono :lol: :lol: :wink: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
penne.2010

#7489
Ambra ha scritto:Boo sono una cretin@, era un mese ke nn lo prendevo, ho dimenticato di togliere il blocca disco (avevo gonna e tacchi, quindi non sono riuscita a tenerlo su), e inevitabilmente mi è caduto sulla gamba :cry:
...
la maggior parte delle cadute che coinvolgono un due ruote li vedo accadere per motivi cretini.. è così..

#7490
Ambra ha scritto:Nn ho nè ghiaccio, nè pomate... uffi...

Boo sono una cretin@, era un mese ke nn lo prendevo, ho dimenticato di togliere il blocca disco (avevo gonna e tacchi, quindi non sono riuscita a tenerlo su), e inevitabilmente mi è caduto sulla gamba :cry:
mi spiace Ambra...prova con una bistecca! Dicono funzioni...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#7491
Ambra ha scritto:Nn ho nè ghiaccio, nè pomate... uffi...

Boo sono una cretin@, era un mese ke nn lo prendevo, ho dimenticato di togliere il blocca disco (avevo gonna e tacchi, quindi non sono riuscita a tenerlo su), e inevitabilmente mi è caduto sulla gamba :cry:
ambra...mi dici come si fa a mettere la musica su myspacelive?
giada mi ha detto di chiedere a te :oops:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#7492
pennealragu ha scritto:
Ka ha scritto:penne, mi intrufolo nel discorso...i complimenti si accettano ben volentieri se sono ben fatti..e anche uno sguardo deve essere ben fatto a qualunque latitudine e longitudine...questo è quello che pensa la mia 5 abbondante... :wink:
non mi sono mai addentrato nel terreno minato dei complimenti... sullo sguardo non so quando i miei occhi siano composti alle volte. vero è che con certi abbigliamenti gli sguardi sono quelli che sono :lol: :lol: :wink: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ok..sei uomo, ne abbiamo la prova con queste parole! :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#7493
Ambra ha scritto:Nn ho nè ghiaccio, nè pomate... uffi...

Boo sono una cretin@, era un mese ke nn lo prendevo, ho dimenticato di togliere il blocca disco (avevo gonna e tacchi, quindi non sono riuscita a tenerlo su), e inevitabilmente mi è caduto sulla gamba :cry:
domani in farmacia EMATONIL complex, abbondante
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7495
Ambra ha scritto:Grazie a tutti per il sostegno... domani pomata, giuro Dammi... altrimenti mi viene il polpaccio di Pelè :lol:

Silbhe... hai già lo Spaces? Devi solo inserire il brano?
ehm....cosa sarebbe lo space? non so quanti anni hai ambra, ma in questo momento io me ne sento 80...... :shock: avete presente il nonno che chiede da che parte suona il CD....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#7498
anch'io vi lascio...
silbh... io non valgo. l'oro lo userei bianco a priori.

notte nottambuli! :D

#7499
silbhe ha scritto:consiglio per le signore: con che tipo di oro montereste
1) acquamarina bianco
2)ametista giallo
3)fluorite (pietra azzurro-verde) giallo
4) tormalina rosa?bianco
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)