La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

nottambuli

#800
Siamo sole?
Parrebbe di si.
Hai deciso poi per la cabina? Mi sembra di ricordare che volevi farla con due ingressi ma che non avevi posto per due comodini....
Insomma, questa stanza cabina ha una forma definita?
Misure?
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#801
beh ...ricordi bene
la cabina avrà una sola entrata...purtroppo :cry: x quetsioni di spazio e praticità....stiamo valutando se farla profonda 120 o 130...x me in realtà non ci sarebbero problemi visto che sono piccina..ma penso che x il mio lui che è alto 185 ...10 cm in più potrebbero fare la differenza...

le misure saranno 120(o 130) x 325....
stiamo facendo pian piano tutte le stanze con room arranger..e prossimamente le metterò sul forum x i consigli!!
Immagine


Immagine

nottambuli

#802
Se può aiutarti per le proporzioni...la mia, di cui hai visto le foto, è larga 120cm.
Vista con le pareti al grezzo sembrava piccola, mi ero quasi pentita, ma ti assicuro che è vivibile senza problemi.
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: nottambuli

#803
ELLE61 ha scritto:Se può aiutarti per le proporzioni...la mia, di cui hai visto le foto, è larga 120cm.
Vista con le pareti al grezzo sembrava piccola, mi ero quasi pentita, ma ti assicuro che è vivibile senza problemi.
:wink: Elle
infatti guardando le tue foto mi ero posta proprio questa domanda: sarà la prospettiva della foto che la rende spaziosa? o lo è realmente?
grazie x il consiglio...domani lo dico al tesorino...che ora dorme...

notte elle...vado anch'io a nanna..comincio a vedere le stelline con gli okki..
Immagine


Immagine

#804
ciao a tutti. sto raccogiendo tutti i documenti e vado a fare il mutuo, saldo, pratiche varie, poi chiamo il geometra e mi dice se è tutto finito PASSO A PRENDERE LE CHIAVI DI CASA e infine mi ridanno indietro la macchina aggiustata.

se invece non hanno finito mi ha promesso che max domani mi da le chiavi!!!!!!
penne.2010

#805
pennealragu ha scritto:ciao a tutti. sto raccogiendo tutti i documenti e vado a fare il mutuo, saldo, pratiche varie, poi chiamo il geometra e mi dice se è tutto finito PASSO A PRENDERE LE CHIAVI DI CASA e infine mi ridanno indietro la macchina aggiustata.

se invece non hanno finito mi ha promesso che max domani mi da le chiavi!!!!!!
evvaiiiiiii....
ti pensiamo! :wink:

#806
mi sento sfasata
troppo tardi per quelli della sera
troppo presto x quelle della notte
eeeelllleeeeee
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: nottambuli

#808
ELLE61 ha scritto:Bella la vita di provincia....
Per trovare un Idroscopino decente sono dovuta andare a Firenze...(110 km), ma almeno le visite in cantiere....
:wink: Elle
se per gli idroscopini non hai risolto a firenze contattami che te li posso spedire
ciao
maurizio
Maurizio - Genova (Italy)
E-mail: maur54@gmail.com
Ebay: maur5454
Skype: maupar2000
MSN: maur54@gmail.com
fax (+39)1786005164

nottambuli

#809
Ho risolto, grazie.
Non sono quelli della Arvag, tanto in voga anche sul forum, ho preso quello della Zazzeri, non trovavo altro in tempi brevi, ed ero abbastanza stanca di litigare col fornitore ...non fornito di cose "strane"...
.......
Sai, qui da noi si fanno arredare la casa dagli architetti, spendono 900€ per un rubinetto del bagno (ed ecco che il fornitore trova l'oggetto del desiderio), quando arriva una come me, che prende i sanitari di capitolato ma cerca l'idroscopino....
"Sa, qui da noi queste cose strane non sono molto richieste"....
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#810
....................... nessuno .........................
il lunedi si dorme ....................................