La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12273
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:
annsca ha scritto:ciao ka ... sto cercando di visualizzare .... rosso di sera 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
ehheheh...coraggio! :lol:
rosso di sera....bel tempo si spera! :wink:
la fai facile tu ..... e poi se con tutto quel rosso, dopo ore e ore di computer mi ritrovo così :shock: :shock: :shock: :shock:
solo l'angolo :wink:

#12275
Ka ha scritto:
annsca ha scritto:
Ka ha scritto: ehheheh...coraggio! :lol:
rosso di sera....bel tempo si spera! :wink:
la fai facile tu ..... e poi se con tutto quel rosso, dopo ore e ore di computer mi ritrovo così :shock: :shock: :shock: :shock:
solo l'angolo :wink:
già meglio ... sto provando a colorare le foto, ma sono un tantinellino imbranata ... quasi quasi faccio prima a fare un rendering :roll:
Immagine

#12277
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:
annsca ha scritto: la fai facile tu ..... e poi se con tutto quel rosso, dopo ore e ore di computer mi ritrovo così :shock: :shock: :shock: :shock:
solo l'angolo :wink:
già meglio ... sto provando a colorare le foto, ma sono un tantinellino imbranata ... quasi quasi faccio prima a fare un rendering :roll:

oppure una bella piantina...con i trattini colorati!!!!
fai il rendering, va!

#12279
Cerise ha scritto:chi guida stavolta?
la nonna no dai è stanca... 8)
verissimo ... sono cotta ... ehehehe, l'età avanza e la tetta cala 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#12280
Ka ha scritto:
Cerise ha scritto:chi guida stavolta?
la nonna no dai è stanca... 8)
mi offro io!
ok Ka guida. la nonna prepara il rendering del chiringuito, cerise prepara il costume rosso da pamela anderson-baywatch e io??? beh se è un chiringuito qualcuno dovrà fare la spesa per i nostri fantastici cocktail...
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#12281
messo a letto la piccola! 8)

grazie ragazze x gli auguri di pronta guarigione... :wink:

sera Ka! :D

Nonnasca tetta calante?!??! :roll: :roll: magari può far comodo come salvagente...! :mrgreen:
ohi, pure io voglio partecipare al progetto!!! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12282
skybaby ha scritto:
Ka ha scritto:
Cerise ha scritto:chi guida stavolta?
la nonna no dai è stanca... 8)
mi offro io!
ok Ka guida. la nonna prepara il rendering del chiringuito, cerise prepara il costume rosso da pamela anderson-baywatch e io??? beh se è un chiringuito qualcuno dovrà fare la spesa per i nostri fantastici cocktail...
e qualcuno dovrà anche fare i fantastici cocktail... :roll:

#12283
Sil70 ha scritto:messo a letto la piccola! 8)

grazie ragazze x gli auguri di pronta guarigione... :wink:

sera Ka! :D

Nonnasca tetta calante?!??! :roll: :roll: magari può far comodo come salvagente...! :mrgreen:
ohi, pure io voglio partecipare al progetto!!! 8)

per il salvagente rivolgersi a Cerise Anderson ... qui si scarseggia 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#12284
Sil70 ha scritto:messo a letto la piccola! 8)

grazie ragazze x gli auguri di pronta guarigione... :wink:

sera Ka! :D

Nonnasca tetta calante?!??! :roll: :roll: magari può far comodo come salvagente...! :mrgreen:
ohi, pure io voglio partecipare al progetto!!! 8)
ciao Sil!
ecco per l'appunto..manca chi prepara i cocktail!!! 8)
come te la cavi con lo scheker?

#12285
con lo scheker così e così...magari io li porto! 8)


Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)