La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2431
tranquilla casi, nn e' isolato e ci sono tante unita
come ho gia scritto sara disponibile solo fra 18 mesi e questo per me e' un low point
se me ne innamoro pero...claro che aspetto
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2432
dammispazio ha scritto:tranquilla casi, nn e' isolato e ci sono tante unita
lo scrivo?
... ok lo scrivo...

la mia mente malata fa già un film su una follia collettiva nell'ex manicomio...

ora mi odi? immaginavo... ma so essere molto psicopatica se voglio (purtroppo anche se non voglio... la mia immaginazione vola da sola... meglio che mi fermo che mi sta già venendo una nuova trama su suna pazza che fa accadere le cose che immagina :roll: )
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#2433
dammi tu devi andare a vedere questo posto, fare le foto e poi postarle per noi. Anche se poi non compri, non importa :wink:

casiiiii.... la tipa che fa succedere le cose che vuole è il mio sogno ricorrente...
The sisterhood of The Calf 40

#2434
ovvia, non vi racconto piu gnente :evil:
siete sempre a fare om e vibrazioni positive e con me immaginate scenari alla Scanners o Night Of The Liiving Dead? ehehhe
scherzo CASI eh :wink:
pero nn vi dico piu nulla listess 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2435
dammispazio ha scritto:ovvia, non vi racconto piu gnente :evil:
siete sempre a fare om e vibrazioni positive e con me immaginate scenari alla Scanners o Night Of The Liiving Dead? ehehhe
scherzo CASI eh :wink:
pero nn vi dico piu nulla listess 8)
uffaaaaa!!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#2436
dammispazio ha scritto:ovvia, non vi racconto piu gnente :evil:
siete sempre a fare om e vibrazioni positive e con me immaginate scenari alla Scanners o Night Of The Liiving Dead? ehehhe
scherzo CASI eh :wink:
pero nn vi dico piu nulla listess 8)
no dai... che deve avere soffitti altissimi :D
e già per questo meriterebbe :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#2437
casimira ha scritto:
dammispazio ha scritto:tranquilla casi, nn e' isolato e ci sono tante unita
lo scrivo?
... ok lo scrivo...

la mia mente malata fa già un film su una follia collettiva nell'ex manicomio...
a me invece già viene in mente una storia d'amore alla Patrick McGrath :wink:
Bella Dammi 8) 8) 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2439
dammispazio ha scritto:grazie Merc... anche se io non ho proprio niente di gotico :wink:
vabbe ma vedi la cosa in questo modo, meglio una relazione alla Patrick McGrath che una rognosa alla Patrick Me Sgrath 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2441
eccomi qua, serambulo, ma questa mattina mi sono svegliato alle 4.30.

ci siete?

p.s. e anche stasera ristorantino nuovo :lol: :lol: 8)
penne.2010

#2442
ci sono io anche se con un occhio a Benigni e uno che vaga dal forum a un documento che devo leggere per domani.
E com'era il ristorantino?
The sisterhood of The Calf 40

#2444
stefania_b ha scritto:ci sono io anche se con un occhio a Benigni e uno che vaga dal forum a un documento che devo leggere per domani.
E com'era il ristorantino?
molto buono. e prezzo sotto controllo visto che già conoscevo :wink:
anche perché vista la fucilata della settimana scorsa.... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :roll: :roll:
penne.2010