La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7906
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:Silb...Riffa...

sono in fase di trasloco, il primo...ho il rogito il 7 e vado in affitto finchè casetta non è finita...che fatica!!! :cry:
ciao sil.... e te che credo che sei stanca se hai dovuto smontare una casa sana :? :evil: ... poverina


mocio, stiro.... insomma sono in buona compagnia ... anch'io alle prese con il ferro da stiro ma ho quasi finito, per mia fortuna
la bimbetta quand'è tornata (l'ho spedita a casa dei nonni) s'è guardata in giro e ha detto "che disastro.......".... :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7907
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:Silb...Riffa...

sono in fase di trasloco, il primo...ho il rogito il 7 e vado in affitto finchè casetta non è finita...che fatica!!! :cry:
ciao sil.... e te che credo che sei stanca se hai dovuto smontare una casa sana :? :evil: ... poverina


mocio, stiro.... insomma sono in buona compagnia ... anch'io alle prese con il ferro da stiro ma ho quasi finito, per mia fortuna
la bimbetta quand'è tornata (l'ho spedita a casa dei nonni) s'è guardata in giro e ha detto "che disastro.......".... :lol: :lol: :lol:
una visione moltooooo lucida della situazione :wink: ... dai forza, poi mi racconterai, tanto toccherà anche a me questa esperienza :?
Immagine

#7910
Ragazze io me ne vado a nanna, che domani per una settimana torno al vecchio lavoro... e guarda caso, la CARA ex-collega che vado a sostituire per le sue ferie... mi ha GENTILMENTE lasciato il reso da fare!!! :evil:
ma dico: vengo lì per UNA settimana, e ripeto UNA! E tu mi lasci da fare il reso!?!?!?!?!?!?!? :evil: :evil: :evil:
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#7911
Ambra ha scritto:Ragazze io me ne vado a nanna, che domani per una settimana torno al vecchio lavoro... e guarda caso, la CARA ex-collega che vado a sostituire per le sue ferie... mi ha GENTILMENTE lasciato il reso da fare!!! :evil:
ma dico: vengo lì per UNA settimana, e ripeto UNA! E tu mi lasci da fare il reso!?!?!?!?!?!?!? :evil: :evil: :evil:
notte Ambra, ti seguo a ruota anch'io... notte a tutti :wink:
Immagine

#7912
annsca ha scritto:
Ambra ha scritto:Ragazze io me ne vado a nanna, che domani per una settimana torno al vecchio lavoro... e guarda caso, la CARA ex-collega che vado a sostituire per le sue ferie... mi ha GENTILMENTE lasciato il reso da fare!!! :evil:
ma dico: vengo lì per UNA settimana, e ripeto UNA! E tu mi lasci da fare il reso!?!?!?!?!?!?!? :evil: :evil: :evil:
notte Ambra, ti seguo a ruota anch'io... notte a tutti :wink:
notte che domani comincia una dura settimana... :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#7913
grazie per il sostegno!!! :wink:

notte a chi va...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7916
ciao Marc... :wink: [/b]
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7917
non c'e' peggio cosa di dover fare un lavoro x una ditta con un nome del piffero delle frasi del cappero e del contenuto del cavolo :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7918
dammispazio ha scritto:non c'e' peggio cosa di dover fare un lavoro x una ditta con un nome del piffero delle frasi del cappero e del contenuto del cavolo :twisted:
mmmmhhhh...però.... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7919
ma siccome gli affitti son alti......... :roll:
purtroppo non riesco a far cagate........un minimo di decenza ci vuole ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always