La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: il topic dei nottambuli... o prestambuli???

#13863
13 febbraio ha scritto:
capperugiola ha scritto:ok,grazie per il sacrificio :lol: :mrgreen:

ma noooo :P , volevo dire finche' non mi viene la tentazione di scaraventare il portatile dalla finestra :D

non e' un sacrificio stare qui 8)
8) 8) 8)
cosa usi come browser? io firefox,ho notato che si impalla meno sul forum rispetto a safari... :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: il topic dei nottambuli... o prestambuli???

#13865
13 febbraio ha scritto:di solito internet Explorer. in alternativa, chrome. firefox lo usavo tempo fa :roll:

stamo zitti che adesso forse funziona.

noi stiamo prendendo un the'. come sono interessante stasera :mrgreen:

son sola soletta,sto guardando "terra" ed era meglio se non lo vedevo, rifiuti "speciali" disseminati in tutta Italia :?

io sono ancora più interessante di te :mrgreen: :shock:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: il topic dei nottambuli... o prestambuli???

#13866
capperugiola ha scritto:
13 febbraio ha scritto:di solito internet Explorer. in alternativa, chrome. firefox lo usavo tempo fa :roll:

stamo zitti che adesso forse funziona.

noi stiamo prendendo un the'. come sono interessante stasera :mrgreen:

son sola soletta,sto guardando "terra" ed era meglio se non lo vedevo, rifiuti "speciali" disseminati in tutta Italia :?

io sono ancora più interessante di te :mrgreen: :shock:
ho fatto in tempo anch'io a vedere il saluto di Toni Capuozzo :mrgreen: (mio marito chiede se siamo in diretta io e te e ci consiglia di chattare :mrgreen: )
dice pure che adesso c'e' "donna avventura" :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: il topic dei nottambuli... o prestambuli???

#13867
simpatico tuo marito....guarda caso sto guardando donna avventura,non ho nemmeno la forza di cambiare canale :mrgreen:
dove dovremmo chattare? :roll:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: il topic dei nottambuli... o prestambuli???

#13868
capperugiola ha scritto:simpatico tuo marito....guarda caso sto guardando donna avventura,non ho nemmeno la forza di cambiare canale :mrgreen:
dove dovremmo chattare? :roll:
sempre piu' sfacciata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

dice che sui suoi siti (che stavolta non sono quello che pensi tu :mrgreen: ) ci sono le chat, e la cosa piu' divertente e' che mi ha detto "chiedete ai vostri amministratori di mettrvi delle chat"......seeeee, gia' funziona cosi' bene il forum.....
e cmq, noi abbiamo gli mp :wink:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: il topic dei nottambuli... o prestambuli???

#13869
13 febbraio ha scritto:
capperugiola ha scritto:simpatico tuo marito....guarda caso sto guardando donna avventura,non ho nemmeno la forza di cambiare canale :mrgreen:
dove dovremmo chattare? :roll:
sempre piu' sfacciata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

dice che sui suoi siti (che stavolta non sono quello che pensi tu :mrgreen: ) ci sono le chat, e la cosa piu' divertente e' che mi ha detto "chiedete ai vostri amministratori di mettrvi delle chat"......seeeee, gia' funziona cosi' bene il forum.....
e cmq, noi abbiamo gli mp :wink:
sarei sfacciatissima se ti chiedessi quali sono i suoi siti 8) ....
dovremmo chiedere agli amministratori di poter caricare direttamente dal forum le foto,oltra alla chat naturalmente :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: il topic dei nottambuli... o prestambuli???

#13870
capperugiola ha scritto:
13 febbraio ha scritto:
sarei sfacciatissima se ti chiedessi quali sono i suoi siti 8) ....
dovremmo chiedere agli amministratori di poter caricare direttamente dal forum le foto,oltra alla chat naturalmente :mrgreen:
hamradioweb.org :shock: , non ti dico il nick 8) 8) 8)

foto, quali foto? :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: il topic dei nottambuli... o prestambuli???

#13873
perchè? mi diverto molto di più a fotografare col cell ,che con la macchina :wink:

seguendo la logica (mia :lol: ) che nella coppia spesso si ragiona all'unisono ,potrebbe essere una data :mrgreen: 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: il topic dei nottambuli... o prestambuli???

#13875
capperugiola ha scritto:perchè? mi diverto molto di più a fotografare col cell ,che con la macchina :wink:

seguendo la logica (mia :lol: ) che nella coppia spesso si ragiona all'unisono ,potrebbe essere una data :mrgreen: 8)
beh, diciamo che la mia foto era come minimo non a fuoco, luce livida, insomma, proprio la voglia di immortalare qualcosa al volo.

acqua :mrgreen:


uh, non mi parlare di quelle tizie :twisted:

edit: i loro bagagli piacerebbero al mod :P
Ultima modifica di 13 febbraio il 21/01/14 2:41, modificato 1 volta in totale.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"