La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2356
Atomik ha scritto:
pennealragu ha scritto:bene, allora mentre io vado a stirare ti lascio scegliere l'argomento della serata :wink:
:shock: :shock: ...non ti invidio proprio, nemmeno pensando alla mia lavatrice che fra poco finisce e mi aspetta a stendere :? ;)
ma guarda, io ormai sono la massaia modello per cui cosa c'è di meglio di una bella serata da solo a stirare :shock:
penne.2010

#2359
pennealragu ha scritto:
Atomik ha scritto:
pennealragu ha scritto:bene, allora mentre io vado a stirare ti lascio scegliere l'argomento della serata :wink:
:shock: :shock: ...non ti invidio proprio, nemmeno pensando alla mia lavatrice che fra poco finisce e mi aspetta a stendere :? ;)
ma guarda, io ormai sono la massaia modello per cui cosa c'è di meglio di una bella serata da solo a stirare :shock:
:shock: massaia modello... l'uomo da sposare ;)
tra attività domestiche e manicaretti... ...ma sei sicuro di essere reale??? :shock: :roll: :wink:

#2362
Atomik ha scritto:
pennealragu ha scritto:
Atomik ha scritto: :shock: :shock: ...non ti invidio proprio, nemmeno pensando alla mia lavatrice che fra poco finisce e mi aspetta a stendere :? ;)
ma guarda, io ormai sono la massaia modello per cui cosa c'è di meglio di una bella serata da solo a stirare :shock:
:shock: massaia modello... l'uomo da sposare ;)
tra attività domestiche e manicaretti... ...ma sei sicuro di essere reale??? :shock: :roll: :wink:
son così proprio perché non sono sposato :?
penne.2010

#2363
annsca ha scritto:io passo e vi saluto, ho la febbre e sono ammalata :? :(. Notte a tutti !
quanto ti capisco, io ne esco dopo 10 giorni a pezzi....
penne.2010

#2364
annsca ha scritto:io passo e vi saluto, ho la febbre e sono ammalata :? :(. Notte a tutti !
Annsca.... :? riprenditi presto...
puo' servire?
Immagine

#2366
annsca ha scritto:io passo e vi saluto, ho la febbre e sono ammalata :? :(. Notte a tutti !
:shock: ann...ammalata??? e stasera come fai senza la tua dose di rendering quotidiana??? :shock:

un abbraccio e guarisci presto! :D

#2368
pennealragu ha scritto:
Atomik ha scritto:
pennealragu ha scritto: ma guarda, io ormai sono la massaia modello per cui cosa c'è di meglio di una bella serata da solo a stirare :shock:
:shock: massaia modello... l'uomo da sposare ;)
tra attività domestiche e manicaretti... ...ma sei sicuro di essere reale??? :shock: :roll: :wink:
son così proprio perché non sono sposato :?
:lol: :lol: :lol:

#2369
c'è poco da ridere, ha detto una grande verità!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/