La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4516
Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:A mme quel mainframe da un senso di sicurezza che dire 8) 8)
vabbe' ti aspettiamo alla prossima visita :lol:
..tanto per dirti che aria tira...il centro storico e' pieno di compaesani di Bertok che ti chiedono "vado bene per piazza del Popolo" dirigendosi esattamente dalla parte opposta :lol: :lol:
tu continua a dirgli di si... :lol: :lol: :lol:
Kattivissssima :shock: :lol: :lol: :lol:

#4517
Lalli04 ha scritto:..tanto per dirti che aria tira...il centro storico e' pieno di compaesani di Bertok che ti chiedono "vado bene per piazza del Popolo" dirigendosi esattamente dalla parte opposta :lol: :lol:
e questo non mi sorprende affatto 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#4518
Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:A mme quel mainframe da un senso di sicurezza che dire 8) 8)
vabbe' ti aspettiamo alla prossima visita :lol:
..tanto per dirti che aria tira...il centro storico e' pieno di compaesani di Bertok che ti chiedono "vado bene per piazza del Popolo" dirigendosi esattamente dalla parte opposta :lol: :lol:
tu continua a dirgli di si... :lol: :lol: :lol:
Kattivissssima :shock: :lol: :lol: :lol:
bastardina inside... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4519
Sil70 ha scritto:

stavolta è andata così...mi raccomando, torna presto! :wink:
come vi dicevo sono spesso a roma, ma purtroppo quasi sempre in giornata.... :cry: :cry: :cry:
penne.2010

#4520
pennealragu ha scritto:
Sil70 ha scritto:

stavolta è andata così...mi raccomando, torna presto! :wink:
come vi dicevo sono spesso a roma, ma purtroppo quasi sempre in giornata.... :cry: :cry: :cry:
basta fare nella gornata di venerdì, così rimani il sabato e riparti la domenica!!! meglio di così... :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4521
pennealragu ha scritto:ri-prometto viaggio meglio organizzato a roma. ve l'ho mai detto che sono spesso a roma? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock: cosa sentono le mie orecchie ? ecco l'occasione tanto attesa... io sto ancora aspettando di mangiare un'ottima pizza a Roma .....peccato che nel frattempo a me hanno cominciato a ventilare trasferte nel Veneto :? :evil: :twisted:
Immagine

#4522
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto:
Sil70 ha scritto:

stavolta è andata così...mi raccomando, torna presto! :wink:
come vi dicevo sono spesso a roma, ma purtroppo quasi sempre in giornata.... :cry: :cry: :cry:
basta fare nella gornata di venerdì, così rimani il sabato e riparti la domenica!!! meglio di così... :lol:

mmmmm. ahia. il venerdì è la giornata del cambio della guardia per cui è più incasinato.
meglio fare dal mercoledì al venerdì....
penne.2010

#4523
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:..tanto per dirti che aria tira...il centro storico e' pieno di compaesani di Bertok che ti chiedono "vado bene per piazza del Popolo" dirigendosi esattamente dalla parte opposta :lol: :lol:
e questo non mi sorprende affatto 8) :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:
temo la difesa di ufficio domani :wink:
'notte a tutti

#4524
pennealragu ha scritto:
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto: come vi dicevo sono spesso a roma, ma purtroppo quasi sempre in giornata.... :cry: :cry: :cry:
basta fare nella gornata di venerdì, così rimani il sabato e riparti la domenica!!! meglio di così... :lol:

mmmmm. ahia. il venerdì è la giornata del cambio della guardia per cui è più incasinato.
meglio fare dal mercoledì al venerdì....
l'importante è che vieni...al resto, pensiamo noi... :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4525
Lalli04 ha scritto:
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:..tanto per dirti che aria tira...il centro storico e' pieno di compaesani di Bertok che ti chiedono "vado bene per piazza del Popolo" dirigendosi esattamente dalla parte opposta :lol: :lol:
e questo non mi sorprende affatto 8) :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:
temo la difesa di ufficio domani :wink:
'notte a tutti
io la sveglia.... :cry: notte Lalli! :wink: e BUONANOTTE a tutti!!!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4527
:arrow: ANN...a saperlo, facevamo tutta casa!!! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4528
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:ri-prometto viaggio meglio organizzato a roma. ve l'ho mai detto che sono spesso a roma? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock: cosa sentono le mie orecchie ? ecco l'occasione tanto attesa... io sto ancora aspettando di mangiare un'ottima pizza a Roma .....peccato che nel frattempo a me hanno cominciato a ventilare trasferte nel Veneto :? :evil: :twisted:
allora ci incontriamo a venezia o treviso :wink:
penne.2010

#4529
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto:
Sil70 ha scritto: basta fare nella gornata di venerdì, così rimani il sabato e riparti la domenica!!! meglio di così... :lol:

mmmmm. ahia. il venerdì è la giornata del cambio della guardia per cui è più incasinato.
meglio fare dal mercoledì al venerdì....
l'importante è che vieni...al resto, pensiamo noi... :lol:
wow, messa così ti prendo in parola eh????
penne.2010

#4530
pennealragu ha scritto:
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto:
mmmmm. ahia. il venerdì è la giornata del cambio della guardia per cui è più incasinato.
meglio fare dal mercoledì al venerdì....
l'importante è che vieni...al resto, pensiamo noi... :lol:
wow, messa così ti prendo in parola eh????
donna d'onore sono... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)