La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5613
sarè ha scritto:silbhe la divisa di chi??? :shock:

azz addirittura principessa sarè nevermore...ma muore anche lei alla fine?? :?
la divisa di silbho....no? ma scusate...nevermore è....donna? :shock: :shock: :shock: allora la storia potrebbe essere riformulata....che il divino apollo la vede mentre fa il bagno sullo stige (tie') e la possiede carnalmente con la forza....a sua difesa interviene efesto il piu' brutto degli dei e lei per gratitudine se lo deve sposare.... :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#5615
sarè ha scritto:...che oltretutto non ho ancora visto :evil:

perchè c'è chi la visto in tv?
non saprei...non l'ho visto... :lol: :lol: :lol:

:shock: ma quanta monnezza c'è a Napoli?!?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5617
la divisa di silbho....no? ma scusate...nevermore è....donna? allora la storia potrebbe essere riformulata....che il divino apollo la vede mentre fa il bagno sullo stige (tie') e la possiede carnalmente con la forza....a sua difesa interviene efesto il piu' brutto degli dei e lei per gratitudine se lo deve sposare....
azzz silbhe potrebbe essere un finale inaspettato io lo quoto!

ma nevermore sei donna? pensavo uomo..

#5618
Sil70 ha scritto:
sarè ha scritto:...che oltretutto non ho ancora visto :evil:

perchè c'è chi la visto in tv?
non saprei...non l'ho visto... :lol: :lol: :lol:

:shock: ma quanta monnezza c'è a Napoli?!?
napoli siamo noi (scrisse uno).............


ooooooooh
ma qui
e' un delirio!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5619
dammispazio ha scritto::arrow: ...giusto SIlbe...ho appena letto...come e' andata la lezione di pittura ?

:arrow: Sare morti tutti chi?
Dammi, qui va a finire che mi apro una bottega d'arte con tutti i capolavori che sto producendo. Stasera ho finito un paesaggio toscano di circa 1 mt per 60 cm. In effetti diro' a Silbho di vedere se si puo' ridurre la riga, così la divisa se la tiene in casa. :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#5620
sarè ha scritto:
...che oltretutto non ho ancora visto

perchè c'è chi la visto in tv?


non saprei...non l'ho visto...
:lol: :lol: :lol:

mi sà che tra poco vado a dormire...crollo ronf ronf

#5621
dammispazio ha scritto:
Sil70 ha scritto:
sarè ha scritto:...che oltretutto non ho ancora visto :evil:

perchè c'è chi la visto in tv?
non saprei...non l'ho visto... :lol: :lol: :lol:

:shock: ma quanta monnezza c'è a Napoli?!?
napoli siamo noi (scrisse uno).............


ooooooooh
ma qui
e' un delirio!
mi sa che la bottiglia che avevi portato era già vuota!!! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5623
silbhe ha scritto:
dammispazio ha scritto::arrow: ...giusto SIlbe...ho appena letto...come e' andata la lezione di pittura ?

:arrow: Sare morti tutti chi?
Dammi, qui va a finire che mi apro una bottega d'arte con tutti i capolavori che sto producendo. Stasera ho finito un paesaggio toscano di circa 1 mt per 60 cm. In effetti diro' a Silbho di vedere se si puo' ridurre la riga, così la divisa se la tiene in casa. :lol:
corso di pittura? oh che bello!
che tecnica usi?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5624
sarè ha scritto:
la divisa di silbho....no? ma scusate...nevermore è....donna? allora la storia potrebbe essere riformulata....che il divino apollo la vede mentre fa il bagno sullo stige (tie') e la possiede carnalmente con la forza....a sua difesa interviene efesto il piu' brutto degli dei e lei per gratitudine se lo deve sposare....
azzz silbhe potrebbe essere un finale inaspettato io lo quoto!

ma nevermore sei donna? pensavo uomo..
Vado a leggere la carta d'identità, se lo chiedo a mia moglie magari mi dice di no!!!