La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6346
Ka ha scritto:ciao agli ultimi arrivati
ciao bella donna, tu nn ci fai vedere niente? anche uno solo x capire il genre
SIL....posso avere la pass vera?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6348
Ka ha scritto:ciao agli ultimi arrivati
io fin da piccola disegnavo su tutto cio' che trovavo...da grande, non appena avevo del tempo libero (in pratica non appena sono tornata nella mia città di origine :lol: ) ho cominciato a seguire un corso, una scuola con un'insegnante professionista per apprendere le tecniche. per me è un antistress adesso e ci vado due sere a settimana con molto piacere.
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#6349
dammispazio ha scritto:
Ka ha scritto:ciao agli ultimi arrivati
ciao bella donna, tu nn ci fai vedere niente? anche uno solo x capire il genre
SIL....posso avere la pass vera?
dammi, ma già ti sei fatta il grappino??? :shock:
la pw vera è markvsrvs. L'album ancora non è completo, perchè domani devo andare in campagna a scattare foto ai quadri che sono lì...per cui l'album che è in firma non è quello dei quadri....ok?????? :shock:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#6352
dammispazio ha scritto:
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto:sera a tutti/e
la pass nn e' markvsrvs :twisted:
ciao dammi, sei un po' più relaxed di ieri? :wink:
ero incassus? bene, stasera peggio :wink:
ce ne siamo accorti... :lol: :lol: :lol: :lol:
ma è stress cronicizzato o c'è qualche causa contingente?

... giusto per farci un po' i caxxi tuoi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
penne.2010

#6354
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto:ciao a tutti :wink: ... caspita quante novità stasera, un penne.2008 in piscina , una silbhe pittrice, un bertok ritrovato :lol:
ed è solo l'inizio... vedrete tra qualche tempo :lol: :lol: :lol:
così ti voglio :lol: ... aspè come ha detto una volta rana ....ah, sì "secco, deciso, masssiccio" 8) :lol: .
:D :D :D oggi ho cominciato ad avere pensieri innovativi... ancora qualche anno ed è fatta :lol: :lol: :lol: :lol:
penne.2010

#6355
dammispazio ha scritto:
Ka ha scritto:ciao agli ultimi arrivati
ciao bella donna, tu nn ci fai vedere niente? anche uno solo x capire il genre
SIL....posso avere la pass vera?
lo farei volentieri MA le foto che avevo son rimaste su un portatile che mi hanno rubato qualche mese fa...intanto ho fatto un trasloco e ancora ho i cd su cui ho le immagini salvate negli scatolini in garage... anche i quadri sono imballati...e nel tempo intercorso non ho toccato più un pennello...ma appena mi sistemo un pò meglio...cercherò di creare un album o meglio, un sito :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#6357
annsca ha scritto:sera Lot , va meglio la connessione ?

sssshhhh nn toccare il tasto dolente gli avevo pure consigliato un filtro, leggo che lo ha acquistato e nn e' cambiato niente :oops: :oops:


KA...se serve una mano x il sito, con piacere :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6358
silbhe ha scritto:
dammispazio ha scritto:calmina SILB
ho provato questo link con quella pass
http://album.alfemminile.com/world/comm ... albsee.asp
e nn vedo niente, sorrrrryyyy

:cry:
dammi, scusami, ma non so a quale link ti riferisci....l'album è UNDER CONSTRUCTION... :lol: e la pw è sempre quella. markvsrvs.
Non appena lo finisco lo metto in firma, insieme a quello della casa. ok? :lol:
claro
stavo cercando di entrare nel link della casa con la pass marcusss
beh devi ammette che e' inusuale divulgare la pass per quanto bella essa sia, prima di avere un album ;-) aaaah questi artisti :wink: :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6359
dammispazio ha scritto: [
KA...se serve una mano x il sito, con piacere :wink:
WOW...Grazie! credo proprio che mi servirà una mano! :wink:
Conto su di te allora! :D
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#6360
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto: ed è solo l'inizio... vedrete tra qualche tempo :lol: :lol: :lol:
così ti voglio :lol: ... aspè come ha detto una volta rana ....ah, sì "secco, deciso, masssiccio" 8) :lol: .
:D :D :D oggi ho cominciato ad avere pensieri innovativi... ancora qualche anno ed è fatta :lol: :lol: :lol: :lol:
anno ????????? :shock: ... ok, adottiamo la tecnica dei piccoli passi e cominciamo a parlare di mesi, ok ? :roll:
Immagine