La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11402
dammispazio ha scritto:CERISE non sei passata a vedere le nuove sedie :? :roll: :wink:
le ho viste le ho viste... molto belle! sto meditando un po' sugli spunti che mi avete dato tu e lot... e ne ho parlato col tesssoroche preferisce il legno... non so... mi sa che devo andare a vederne qualcuna dal vivo...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#11405
Marcvsrvs ha scritto:oh ma allora questo thread non è sepolto! :D

credo che fosse almeno a pagina 2 se non 3 io non lo trovavo più... :shock:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#11406
Cerise ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:oh ma allora questo thread non è sepolto! :D

credo che fosse almeno a pagina 2 se non 3 io non lo trovavo più... :shock:
devo dire la verità, qualche volta vorrei riprenderlo la sera, ma poi penso che sarei lì da sola come la classica particella di sodio e allora lascio perdere :?
Immagine

#11407
annsca ha scritto:
Cerise ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:oh ma allora questo thread non è sepolto! :D

credo che fosse almeno a pagina 2 se non 3 io non lo trovavo più... :shock:
devo dire la verità, qualche volta vorrei riprenderlo la sera, ma poi penso che sarei lì da sola come la classica particella di sodio e allora lascio perdere :?
allora sarà il caso di riprendere l'insana abitudine... io ci sono.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#11408
Cerise ha scritto:
annsca ha scritto:
Cerise ha scritto:
credo che fosse almeno a pagina 2 se non 3 io non lo trovavo più... :shock:
devo dire la verità, qualche volta vorrei riprenderlo la sera, ma poi penso che sarei lì da sola come la classica particella di sodio e allora lascio perdere :?
allora sarà il caso di riprendere l'insana abitudine... io ci sono.

EVVVVVVAAAIIIIII :P ... due particelle di sodio alla riscossa .... ragazzi/e chi pensa ai generi alimentari e soprattutto alle bevande ?! Ka era l'addetta ufficiale ai rifornimento, insieme a Sil e skybaby :wink:
Immagine

#11410
annsca ha scritto:
Cerise ha scritto:
annsca ha scritto: devo dire la verità, qualche volta vorrei riprenderlo la sera, ma poi penso che sarei lì da sola come la classica particella di sodio e allora lascio perdere :?
allora sarà il caso di riprendere l'insana abitudine... io ci sono.

EVVVVVVAAAIIIIII :P ... due particelle di sodio alla riscossa .... ragazzi/e chi pensa ai generi alimentari e soprattutto alle bevande ?! Ka era l'addetta ufficiale ai rifornimento, insieme a Sil e skybaby :wink:
io ci sto!
che con l'arrivo dell'inverno torna la voglia del grappino! :wink:
..ma non tutte le sere ehhhh peròòòò!!!

#11411
quasi quasi mi commuovo :o ..... snif snif ... alla mia età c'abbiamo la lacrimuccia facile .... (ehhmmmm, meno male che è momentaneamente sparita la nonan con il coltello tra i denti :roll: 8) :lol: )
Immagine

#11415
hemmm...come dissotterrare un cadavere?
naaaaaa... stavo solo in letargo! :lol:

dai... che ti offro il mio cioccolatino preferito..una pall...hem..no..un Mozartkugel :wink:

Immagine