La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12721
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:'ssssera! :D

qui solo pioggia...anche se lasciava ben sperare, vista la temperatura! 8)
ciao Sil..... pioggia ? mmmmhhh, sono andata meglio io :wink:
metereologicamente parlando...direi di si! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12722
Beh! torno,ma al lavoro vado il 7.Ieri sera ho tediato Dammi in pw per mio stress da capodanno senza meta......quasi quasi mi chiudo in casa e mi do per assente :lol: :lol:
Qui ci son due bei cani da mia sorella, ma fa freddo e non si può giocarci, stanno in giardino loro.
Chissà che bella SI con la neve, non son mai stata lì.
Lavori il 1.1 davvero????
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#12723
Ciao Sil, :wink:
Tutto bene, mangiato tanto???
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#12726
DIERRE ha scritto:Beh! torno,ma al lavoro vado il 7.Ieri sera ho tediato Dammi in pw per mio stress da capodanno senza meta......quasi quasi mi chiudo in casa e mi do per assente :lol: :lol:
Qui ci son due bei cani da mia sorella, ma fa freddo e non si può giocarci, stanno in giardino loro.
Chissà che bella SI con la neve, non son mai stata lì.
Lavori il 1.1 davvero????
per ora niente neve ...però è vero quando succede, la città con la neve è proprio bella e se vuoi e se sei temeraria, puoi scivolare giù fino al Campo, "lanciandoti" dalle stradine laterali :roll: :lol: :lol:

yesssssssssssssss, il 1° lavoro :? :(
Immagine

#12727
Anche Cerise, ciaoo :D
Meteo li???come???
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#12728
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:'ssssera! :D

qui solo pioggia...anche se lasciava ben sperare, vista la temperatura! 8)
ciao Sil..... pioggia ? mmmmhhh, sono andata meglio io :wink:
metereologicamente parlando...direi di si! 8)
magari.... :roll: ... non solo metereologicamente parlando 8) :mrgreen:

Ciao lana, ciao cerise :P
Immagine

#12730
Ciao "apetta" Lana, ecco una notizia + vicina a dove sto io. :roll: :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#12731
ciao Dierre, Cerise, Lana... :wink:

no, Dierre...oggi ho lavorato! messa tenda nel bagno e montata poltroncina Ikea! (quella della camera...l'ho presa ieri, pure scontata di 40 euro rispetto al listino!!! :D :D )...appena trovo la coloreria viola, vado di colore! 8)

Ann...ma come lavori il primo??? :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12733
qui fiocchi fitti fitti prima di pranzo poi niente....piu a bufera di neve che nevicata pero...vento gelido di tramontana....
ma noi stoici siamo andati alla ricerca di un piccolo spettacolo teatrale pubblicizzato sulla cronaca locale
nel trafiletto c'era un'immagine molto bella e stimolante ma hanno scritto le 17 invece che le 16...siamo arrivati quindi a spettacolo quasi finito e comunque c'erano solo questi due poveri cristi con 4 stracci che facevano la parte di due maiali........
ma dove cacchio vivo
queste esperienze mi traumatizzano :x :? :twisted:
buonaseeraaa
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#12734
a conferma di quanto dicevo, un'immagine di repertorio

Immagine


Sì, Sil, il 1° lavoro ... pleaseeeeeeeeee non mettiamo il ditino nella piaga :evil: :twisted:
Immagine

#12735
ciao Dammi...certo tutte a te! :lol: :lol: :lol:

Sandra e Raimondo come vanno? :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)