La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4729
silbhe ha scritto:la terapia funziona...la paziente ride e c'è rapida ripresa dei parametri vitali....bene, bene......
un pochino meglio... :wink:

:arrow: Dammi...fling?!? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4730
allora ho trovato l'aiuto cuoco ... ma ma il cuoco in primis .... non lo trovo più :? :( :cry: :cry: :cry: :cry: .... SILLLLLLLLL aiutami tu !!!!!

Immagine
E' chiaro, no che si sta apprestando a cucinare ?! :mrgreen: tutti i giorni in tutte le cucine del mondo si vedono cuochi di questo tipo :mrgreen:
Immagine

#4732
prove? quali prove?
gia e' traumatico aver scoperto di essere stata col dottor kildare e non lo sapevo
fling = esperienza piacevole senza troppa importanza :wink:

SILBE troppa emozioni, continui a sbagliare link! :lol: :lol:
Ultima modifica di dammispazio il 10/01/08 0:46, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4734
annsca ha scritto:allora ho trovato l'aiuto cuoco ... ma ma il cuoco in primis .... non lo trovo più :? :( :cry: :cry: :cry: :cry: .... SILLLLLLLLL aiutami tu !!!!!

E' chiaro, no che si sta apprestando a cucinare ?! :mrgreen: tutti i giorni in tutte le cucine del mondo si vedono cuochi di questo tipo :mrgreen:
ah, che piattini ci siamo fatti.... :lol: :lol: :lol:

bel regalo, eh ANN?!? 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4735
dammispazio ha scritto:in attesa del cuoco
un dottore piu adatto all era della paziente
Immagine
maronnaaaaaaaa Dammi , che hai tirato fuori ... un reperto storico ... ovviamente io sono un reperto PRE-storico :lol: :lol: :lol:
Immagine

#4737
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:allora ho trovato l'aiuto cuoco ... ma ma il cuoco in primis .... non lo trovo più :? :( :cry: :cry: :cry: :cry: .... SILLLLLLLLL aiutami tu !!!!!

E' chiaro, no che si sta apprestando a cucinare ?! :mrgreen: tutti i giorni in tutte le cucine del mondo si vedono cuochi di questo tipo :mrgreen:
ah, che piattini ci siamo fatti.... :lol: :lol: :lol:

bel regalo, eh ANN?!? 8)
eheheheheh, splendido direi :wink: :lol: ... al prossimo incontro romano, vengono vero ?
Immagine

#4738
silbhe ha scritto:ok, mi arrendo con i link....ma annsca...quel cuoco non è nulla di che! :o
nemmeno a me piace il biondino
ma a queso punto sono curiosa, dimmi il nome e te lo cerco io 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#4739
silbhe ha scritto:ok, mi arrendo con i link....ma annsca...quel cuoco non è nulla di che! :o
beh, come dice un mio collega, moltoooooooo saggio: C'E DI PEGGIO ! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Immagine