La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4142
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:annsca...sil...siete fatte l'una per l'altra! :lol: :wink: 8) :roll:
mi avete piegata in due dal ridere con gli ultimi post...
io e sil ci vogliamo un gran bene, in realtà, vero sil ????? e mò sta vedere che bordata mi arriva
ehm...sì si vede.... :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#4143
lavispachiara ha scritto:veramente?
sì...perchè?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#4144
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:annsca...sil...siete fatte l'una per l'altra! :lol: :wink: 8) :roll:
mi avete piegata in due dal ridere con gli ultimi post...
io e sil ci vogliamo un gran bene, in realtà, vero sil ????? e mò sta vedere che bordata mi arriva
si, si...colpo di fulmine magari mentre voli sulla scopa....

tanto per cominciare...
Immagine
lascia perdere la roba pesante!!! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4145
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:annsca...sil...siete fatte l'una per l'altra! :lol: :wink: 8) :roll:
mi avete piegata in due dal ridere con gli ultimi post...
io e sil ci vogliamo un gran bene, in realtà, vero sil ????? e mò sta vedere che bordata mi arriva
si, si...colpo di fulmine magari mentre voli sulla scopa....

tanto per cominciare...
Immagine
lascia perdere la roba pesante!!! :lol:


Pianoooooo!!!! che ci sono i limiti di velocità! E visita oculistica, please!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#4146
e ci credo, tu e babbino tuo mi passate della roba di m@@@a :x :evil: :twisted:

anzi ho imbroccato anche un senso vietato :evil: :evil: :evil:
Immagine
Ultima modifica di annsca il 31/12/07 2:02, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#4147
annsca ha scritto:e ci credo, tu e babbino tuo mi passate della roba di m@@@a :x :evil: :twisted:
Che triste scoperta: Befana, renne e Babbo Natale... sono... sono... sono... sniff, sniff... ( e dai almeno roba buona!)
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#4148
Ka ha scritto:
annsca ha scritto:e ci credo, tu e babbino tuo mi passate della roba di m@@@a :x :evil: :twisted:
Che triste scoperta: Befana, renne e Babbo Natale... sono... sono... sono... sniff, sniff... ( e dai almeno roba buona!)
... anche i miti crollano ..... e la dura realtà con cui bisogna confrontarci crescendo ... fatti forza, ka
Immagine

#4149
Ka ha scritto:
lavispachiara ha scritto:veramente?
sì...perchè?
No, perchè io non ci riuscirei mai :oops: neanche nell'album delle figurine ci sono :oops:

#4150
annsca ha scritto:e ci credo, tu e babbino tuo mi passate della roba di m@@@a :x :evil: :twisted:
la roba è buona, fidati... :wink: ...è il fisico che non ti regge...manco il manico della scopa riesci a controllare!!! 8) Nooo?!? guarda qui...
Immagine
vediamo che hai da dire!!! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4151
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:
annsca ha scritto:e ci credo, tu e babbino tuo mi passate della roba di m@@@a :x :evil: :twisted:
Che triste scoperta: Befana, renne e Babbo Natale... sono... sono... sono... sniff, sniff... ( e dai almeno roba buona!)
... anche i miti crollano ..... e la dura realtà con cui bisogna confrontarci crescendo ... fatti forza, ka
Non so se posso reggere questo colpo!

fortuna che ho smesso di credervi moooolti anni fa.... sbandati che non siete altro...ecco come fate a volare e consegnare regali in una notte a tutto il mondo!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#4152
lavispachiara ha scritto:
Ka ha scritto:
lavispachiara ha scritto:veramente?
sì...perchè?
No, perchè io non ci riuscirei mai :oops: neanche nell'album delle figurine ci sono :oops:
in quello neppure io...e mai visto quell'album...qui, come avatar, non è un problema per il mio faccione :wink:

Faccia pubblica!!!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#4153
Ka ha scritto:
annsca ha scritto:
Ka ha scritto: Che triste scoperta: Befana, renne e Babbo Natale... sono... sono... sono... sniff, sniff... ( e dai almeno roba buona!)
... anche i miti crollano ..... e la dura realtà con cui bisogna confrontarci crescendo ... fatti forza, ka
Non so se posso reggere questo colpo!

fortuna che ho smesso di credervi moooolti anni fa.... sbandati che non siete altro...ecco come fate a volare e consegnare regali in una notte a tutto il mondo!
c'ha scoperti, Ann...non capisco tutta sta sorpresa...secondo voi, perchè si chiama BIANCO Natale?!? :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4154
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:e ci credo, tu e babbino tuo mi passate della roba di m@@@a :x :evil: :twisted:
la roba è buona, fidati... :wink: ...è il fisico che non ti regge...manco il manico della scopa riesci a controllare!!! 8) Nooo?!? guarda qui...
Immagine
vediamo che hai da dire!!! :twisted:
ehmmm :? :oops: andavo di fretta ... e quel vecchio rinco . :twisted: .. ehmmm, no :? ... quel bravo vecchietto di babbo natale... ha frenato all'improvviso .... senza freccia e non gli si sono nemmeno accesi gli stop (la slitta, non è regolamentare, ecco cos'è :evil: :twisted: )....., è andata proprio così, lo giuro !

però avete notato, come mi si è raddrizzato il manico della scopa ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

#4155
se, se...Ann, perchè non provi con i garganismi al limone?!? sono un toccasana, vero gabry?!? 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)