La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9361
annsca ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:
annsca ha scritto:l'ho detto che non mi dovete far bere :lol: :lol: :lol: ... una nonnetta come me non lo regge mica l'alcool :mrgreen:

Vispa, grassssssie ... ma dove l'hai scovato sto video ... quello che canta deve avere la mia età, ormai :mrgreen:

Marcus, non lo so mica se a te conviene rimanere o sparire , sai finora abbiamo scherzato perchè non era casa mia ... d'ora in avanti si fa sul serio :lol: :lol: :lol:
...e quando il gioco si fa duro, ...i duri cominciano a giocare!! :lol: :lol:
interessante 8) ... molto, molto interessante 8) :lol: :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=UIBvQHYRD7Y
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#9363
Marcvsrvs ha scritto:ops scusate.

ma solo a me mi si rincoglionisce sto sito?
no, direi a tutti ... che abbia assaggiato anche lui un pò dell champagnino che circolava qui ?! 8) :lol:
Immagine

#9364
Kyky ha scritto:
annsca ha scritto: seeeee, magari fosse quella la mia casetta ... quelli sono i fiorellini che cresceranno intorno a me quando io non ci sarò più ma le rate del mutuo continueranno a scadere :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:lol: :lol: :lol: quando mio nonno aveva 70 anni in banca x un prestito gli proposero un mutuo trentennale :shock: :shock: :shock:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
eh, come età stiamo lì 8) :lol: :mrgreen:

notte Kiki e grazie :wink:
Ultima modifica di annsca il 14/03/08 1:00, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#9365
caspita mi si blocca un po', per caricare una pagina ci mette una vita!!!!! che strazio...vado a fumare una sigaretta e torno...cercate di non ubriacarvi troppo nel mentre, mi raccomando!!!!

#9368
notte riffa, tra poco scappo anche io....non ho sonno ma è meglio che vada a nanna, altrimenti domani mattina mi ci vuole la gru per tirarmi fuori dal letto!!!

#9369
è tutta colpa di questa malefica connessione...e pensare che ho fatto tiscali con in wi fi per non avere problemi con il portatile e mi ritrovo sulla poltrona nel corridoio, accanto alla presa del telefono collegata con il cavo. :twisted: :twisted:

#9370
prova ha scritto:è tutta colpa di questa malefica connessione...e pensare che ho fatto tiscali con in wi fi per non avere problemi con il portatile e mi ritrovo sulla poltrona nel corridoio, accanto alla presa del telefono collegata con il cavo. :twisted: :twisted:
con queste connessione non si sa mai come fare :evil: :twisted: ...
ora vado io... grazie della compagnia e degli auguri :
Buonanotte a tutti e grazie :lol:
Immagine

#9372
prova ha scritto:Notte ann, un abbraccione forte per rasserenarti sul MUTUO ;) e per congratularmi ancora con te!
Immagine
grazie, grazie davvero
Immagine
Immagine

#9374
prova ha scritto:notte riffa, tra poco scappo anche io....non ho sonno ma è meglio che vada a nanna, altrimenti domani mattina mi ci vuole la gru per tirarmi fuori dal letto!!!
'ngiorno ann!
ieri sera dovevo finire un lavoro e non ho capito molto. Ma hai comprato casa nuova o casa dove sei già?
Forza Daniel!

#9375
riffa&raffa ha scritto:
prova ha scritto:notte riffa, tra poco scappo anche io....non ho sonno ma è meglio che vada a nanna, altrimenti domani mattina mi ci vuole la gru per tirarmi fuori dal letto!!!
'ngiorno ann!
ieri sera dovevo finire un lavoro e non ho capito molto. Ma hai comprato casa nuova o casa dove sei già?
ciao riffa, la seconda che hai detto.
Dammi...i bulldozer, addirittura !!!!! :shock: :shock: :shock: ... anche se .... 8) :lol: :mrgreen:
Immagine