La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7471
penne......sei incontentabile, anche tu...sicuro di essere sempre stato uomo?! :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7472
riffa&raffa ha scritto:
Ambra ha scritto:Buonaseeera... di solito ultimamente entro che siete già andati tutti a nanna... stasera???
ANSIA E TACHICARDIA :shock:

:lol:
mmmm... l'agitazione si fa sempre più vicina eh?!? 'naggia... ci si mettono pure le sigarette...
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#7473
silbhe ha scritto:
pennealragu ha scritto:
silbhe ha scritto: quoto penne. Io e la mia 4 ringraziamo da anni.... :lol:
è la prima volta che la sento... sicura di essere donna? sempre stata donna?

penne, stavolta non ti capisco io... :shock:
notavo ragionamenti non da donna...
penne.2010

#7475
pennealragu ha scritto:
silbhe ha scritto:
pennealragu ha scritto: è la prima volta che la sento... sicura di essere donna? sempre stata donna?

penne, stavolta non ti capisco io... :shock:
notavo ragionamenti non da donna...

volevo dire: La mia 4 misura di seno mi ha permesso notevoli apprezzamenti maschili, che ho sempre raccolto con piacere ringraziando. é chiaro così penne? ecchecavolo!
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#7476
pennealragu ha scritto:
Ambra ha scritto:Buonaseeera... di solito ultimamente entro che siete già andati tutti a nanna... stasera???
no... sei passata presto :wink:
Meno male..... :D


Oggi giornataccia... mi è caduto addosso lo scooter, e adesso mi ritrovo con un lividozzo sul polpaccio, lungo 10 cm, ke si gonfia sempre di più :cry:
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#7477
boo ha scritto:
dammispazio ha scritto:
silbhe ha scritto:quoto penne. Io e la mia 4 ringraziamo da anni.... :lol:
quoto
ma...vero che agli uomini piacciono tanto ma poi non e' che proprio tutti tutti sanno cosa farci ;-)
per la mia berve esperienza confermo.
ad alcuni avrei voluto toglierle di mano...
yes
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7478
Ambra ha scritto:Oggi giornataccia... mi è caduto addosso lo scooter, e adesso mi ritrovo con un lividozzo sul polpaccio, lungo 10 cm, ke si gonfia sempre di più :cry:
mi spiace! lo stavi mettendo sul cavalletto?

#7479
Ambra ha scritto:
pennealragu ha scritto:
Ambra ha scritto:Buonaseeera... di solito ultimamente entro che siete già andati tutti a nanna... stasera???
no... sei passata presto :wink:
Meno male..... :D


Oggi giornataccia... mi è caduto addosso lo scooter, e adesso mi ritrovo con un lividozzo sul polpaccio, lungo 10 cm, ke si gonfia sempre di più :cry:
Metti il ghiaccio
Forza Daniel!

#7480
silbhe ha scritto:
pennealragu ha scritto:
silbhe ha scritto:
penne, stavolta non ti capisco io... :shock:
notavo ragionamenti non da donna...

volevo dire: La mia 4 misura di seno mi ha permesso notevoli apprezzamenti maschili, che ho sempre raccolto con piacere ringraziando. é chiaro così penne? ecchecavolo!
guarda che avevo capito :wink: è solo che sono circondato da ragazze che appena abbassi lo sguardo sotto al mento ti bollano istantaneamente come porco irriducibile... per fortuna che tu raccogli con piacere i nostri apprezzamenti :lol:
penne.2010

#7481
dammispazio ha scritto:penne......sei incontentabile, anche tu...sicuro di essere sempre stato uomo?! :twisted:
come no, al massimo è adesso che inizio ad avere dubbi...
come sai mi sento sempre di più zitella acida :lol: :lol: :lol:
penne.2010

#7482
Ambra ha scritto:
pennealragu ha scritto:
Ambra ha scritto:Buonaseeera... di solito ultimamente entro che siete già andati tutti a nanna... stasera???
no... sei passata presto :wink:
Meno male..... :D


Oggi giornataccia... mi è caduto addosso lo scooter, e adesso mi ritrovo con un lividozzo sul polpaccio, lungo 10 cm, ke si gonfia sempre di più :cry:
oooops :oops:
penne.2010

#7483
pennealragu ha scritto:guarda che avevo capito :wink: è solo che sono circondato da ragazze che appena abbassi lo sguardo sotto al mento ti bollano istantaneamente come porco irriducibile... :lol:
se inizi a fare la bavina ai lati delle labbra...nn hanno mica torto!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7484
penne, mi intrufolo nel discorso...i complimenti si accettano ben volentieri se sono ben fatti..e anche uno sguardo deve essere ben fatto a qualunque latitudine e longitudine...questo è quello che pensa la mia 5 abbondante... :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#7485
dammispazio ha scritto:
pennealragu ha scritto:guarda che avevo capito :wink: è solo che sono circondato da ragazze che appena abbassi lo sguardo sotto al mento ti bollano istantaneamente come porco irriducibile... :lol:
se inizi a fare la bavina ai lati delle labbra...nn hanno mica torto!
quello no, al massimo gli occhio fuori dalle orbite come nei cartoni animati di quando eravamo bimbi :mrgreen: :mrgreen: :| :roll:
penne.2010