La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5073
lunaspina ha scritto:
Sil70 ha scritto:
lunaspina ha scritto: Grazie del riassunto! :D

Sil, ho dato un'occhiata al tuo album... Scelte interessanti :wink:
grazie, Luna :wink: ...tu che ne pensi del tavolo?
A me piace. Sono solo un po' dubbiosa sulla forma quadrata... 130x130 è una bella sveglia, ma se hai posto... Mi piacciono parecchio anche le sedie.
grazie...la zona dove c'è il tavolo è 3x4...non dovrebbe dare problemi... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5074
chiarafe ha scritto:Piera, ho notato adesso che sei di Parma...ma città?
Io lavoro lì tutta la settimana da quest'estate! Ancora non ho avuto modo di girare molto per gustarmela, cmq è una bella città!
nononooo provincia...prime colline...
e neache di origine...vengo da fuori
dopo aver vissuto in diversi luoghi
convengo però sulla città
piace anche a me...

#5075
chiarafe ha scritto:
lunaspina ha scritto:Cappero, scrivete troppo in fretta, non riesco a starvi dietro! :wink:
quoto
in questo topic è spesso così, ci sono diverse conversazioni in contemporanea che si intrecciano ... eh, sì, è un pò schizzofrenico tutto ciò :lol: :lol: :lol:
Immagine

#5076
annsca ha scritto:
chiarafe ha scritto:
lunaspina ha scritto:Cappero, scrivete troppo in fretta, non riesco a starvi dietro! :wink:
quoto
in questo topic è spesso così, ci sono diverse conversazioni in contemporanea che si intrecciano ... eh, sì, è un pò schizzofrenico tutto ciò :lol: :lol: :lol:
ma va bene così
ognuno segue la sua e :lol: controlla :lol: quella degli altri

#5077
lunaspina ha scritto:Cappero, scrivete troppo in fretta, non riesco a starvi dietro! :wink:
regolare Luna, tutto regolare....soprattutto grazie alle nostre quotatrici folli di fiducia.... :roll: :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5078
Sil70 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Sil70 ha scritto: grazie, Luna :wink: ...tu che ne pensi del tavolo?
A me piace. Sono solo un po' dubbiosa sulla forma quadrata... 130x130 è una bella sveglia, ma se hai posto... Mi piacciono parecchio anche le sedie.
grazie...la zona dove c'è il tavolo è 3x4...non dovrebbe dare problemi... :wink:
Ehm... no, direi proprio di no! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5079
annsca ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:
annsca ha scritto:
anch'io vorrei venire ma non mi fate la carognata di organizzare quando non ci sono, eh !!!!!!! :evil: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: Anche Paprina e Free conoscevano qualcuno ad Ariccia ma mi sfugge il nome ... tu sil lo ricordi ?!
nono, ti si chiama...pero'la fraschetta ha delle regole ferree: birra alla mano, niente forchette e....rutto libero :shock: siete pronte per questa esperienza?
beh, che dici Sil siamo in grado di sopportarlo ? :mrgreen: ... ho però qualche dubbio a proposito di un possibile partecipante :roll:

(sil vediamo se indovini?)

Ciao Chiara, ciao Alpino
certo che si...basta che non agita il pelo quando arriva la pappa! :lol:

mmmmhhhh....ci sto pensando...ti riferisci al gatto che cova? :roll:

:arrow: ciao AL :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5080
dammispazio ha scritto:
lunaspina ha scritto:Cappero, scrivete troppo in fretta, non riesco a starvi dietro! :wink:
regolare Luna, tutto regolare....soprattutto grazie alle nostre quotatrici folli di fiducia.... :roll: :wink:
non ci stiamo comportando un pochino meglio?!? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5082
piera-bl ha scritto: nononooo provincia...prime colline...
e neache di origine...vengo da fuori
dopo aver vissuto in diversi luoghi
convengo però sulla città
piace anche a me...
:D
dev'essere bello anche stare in collina...qualche mese fa sono stata con le colleghe a mangiare in un posto in collina (ma non chiedermi dove perchè non ne ho idea), ho fatto una scopracciata di tortelli con la zucca, salumi tipici e torta fritta...e sono tornata a casa che stavo scoppiando!Mamma mia che mangiata!Si mangia bene in emilia, eh? anche a Ferrara abbiamo i cappellacci di zucca, ma sono un po' diversi, un po' meno dolci (e io li preferisco).

#5083
Non quoto più, ho già preso della quotatrice folle da Dammi :evil:
Brava Sil , trattasi di gatto ... ma perchè "che cova" ? :shock: :?:
Immagine

#5084
:arrow: chiara qui san fare i primi alla grande
buoni i salumi
ma dopo le prime scorpacciate.....sorvoli...e mangi meno soprattutto
Ultima modifica di piera-bl il 12/01/08 1:46, modificato 1 volta in totale.

#5085
Sto cercando di capirci qualcosa.....
...la conversazione più interessante, per me, è quella però dove ci sono riferimenti ad Ariccia....porchette....magnate....e rutti liberi!!! :lol: :lol:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!