La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9856
MARCUS, ciao
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#9858
Marcvsrvs ha scritto:buonasssssera
ma ciao Marc!!! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9859
Ka ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Pochi metri...
Immagine
e pure tu non scherzi, hai poco da sgruntare alla mia foto! :wink:
Una volta all'anno però! Ho due case ai due pizzi d'Italia! SGRUNTO eccome! :evil:
Forza Daniel!

#9860
archibagno ha scritto:Notte DAMMI, sogni d'oro, non pensare a quello che ti ho detto al telefono.... 8)
sara dura....(hemm...cioe...!)

bye
marcus ciao e buonanotte
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#9861
RIFFA, ma sai che quest'anno penso proprio che sarò in Puglia per le vacanze...ma Gargano
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#9862
Ka ha scritto:RIFFA, ma sai che quest'anno penso proprio che sarò in Puglia per le vacanze...ma Gargano
ma và ? Vieste ?
Immagine

#9865
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:RIFFA, ma sai che quest'anno penso proprio che sarò in Puglia per le vacanze...ma Gargano
ma và ? Vieste ?
fuochino! Peschici!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#9866
Ka ha scritto:RIFFA, ma sai che quest'anno penso proprio che sarò in Puglia per le vacanze...ma Gargano
Fatti una calata fino a Leuca, dai! :D
Forza Daniel!

#9867
skybaby ha scritto:
Ka ha scritto:ma a proposito della pasquetta, che farete, che avete in programma?
e ci chiedi pure dove siamo domani in gita? da te obviously... 8) 8) 8) comincia a preparare delle bottiglie di cirò...
mi piace sta ragazza! 8) :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9868
Ka ha scritto:
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:RIFFA, ma sai che quest'anno penso proprio che sarò in Puglia per le vacanze...ma Gargano
ma và ? Vieste ?
fuochino! Peschici!
posti splendidi comunque ... mio zio ha una casa a Vieste, ciononostane ci sono stata molto di rado
Immagine

#9869
Ka ha scritto:
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:RIFFA, ma sai che quest'anno penso proprio che sarò in Puglia per le vacanze...ma Gargano
ma và ? Vieste ?
fuochino! Peschici!
non dire fuochino,che l'anno scorso lì ha preso fuoco tutto :shock:
Forza Daniel!

#9870
skybaby ha scritto:
Ka ha scritto:ma a proposito della pasquetta, che farete, che avete in programma?
e ci chiedi pure dove siamo domani in gita? da te obviously... 8) 8) 8) comincia a preparare delle bottiglie di cirò...
ma secondo te io, quella che apre il bar serale, non ho già le bottiglie in dispensa??? tzè!

mancate solo voi, quindi fate i bagagli e partite!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)