La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6301
dammispazio ha scritto:
Ka ha scritto:
Sil70 ha scritto: spiegare, please!!!
purammè!
in realta entrambe, ma anche annsca silhbe e difra....
avrei letto volentieri qualche vostra battuta nel topic ormai noto come delle "mantenute" ;-)
eccomi....ma a cosa ti riferisci? se è quello di bertok, io ho scritto la mia (due parole) e poi non ci sono piu' tornata...meglio ebay!!!! :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#6303
Marcvsrvs ha scritto:
scheggia75 ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:notte a tutti, vado anch'io...vi ho letto di sfuggita oggi...sry :P
ehi Marc, vedo che di notte chiudi sempre tu il topic: ma non dormi mai? :roll: :lol:
certo che dormo :D e pure sodo! solo che la sera è l'unico momento in cui posso incontrare i miei amici sul mio amato mmorpg...quindi spesso mi intrattengo con loro :roll: ...certe risate :lol: !
Mmorpg? cosa è????
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#6304
silbhe ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:
scheggia75 ha scritto: ehi Marc, vedo che di notte chiudi sempre tu il topic: ma non dormi mai? :roll: :lol:
certo che dormo :D e pure sodo! solo che la sera è l'unico momento in cui posso incontrare i miei amici sul mio amato mmorpg...quindi spesso mi intrattengo con loro :roll: ...certe risate :lol: !
Mmorpg? cosa è????
lol hai cambiato l'avatar! caruccio ^^

Massive Multiplayer Online Role Playing Game - gioco di ruolo on line in cui giochi con tutte le persone contemporaneamente connesse da tutto il mondo (molti anche dall'italia). se vuoi sbirciare è questo: www.eternal-lands.com ha il non disdicevole vantaggio di essere davvero gratuito, e di essere frequentato da una bella comunità.
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#6305
Marcvsrvs ha scritto:
silbhe ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto: certo che dormo :D e pure sodo! solo che la sera è l'unico momento in cui posso incontrare i miei amici sul mio amato mmorpg...quindi spesso mi intrattengo con loro :roll: ...certe risate :lol: !
Mmorpg? cosa è????
lol hai cambiato l'avatar! caruccio ^^

Massive Multiplayer Online Role Playing Game - gioco di ruolo on line in cui giochi con tutte le persone contemporaneamente connesse da tutto il mondo (molti anche dall'italia). se vuoi sbirciare è questo: www.eternal-lands.com ha il non disdicevole vantaggio di essere davvero gratuito, e di essere frequentato da una bella comunità.
grazie markus...sempre una donna guerriera è! :lol:
se mi spieghi come funziona mi faccio un giro in questo eternal lands....credo che il mio avatar sia appropriato.... :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#6306
lol ok! allora scarica il programma, e fallo partire: ci sarà la schermata di creazione del personaggio (nome, aspetto, vestiti, razza - nulla di ciò influenza il gioco quindi...sentiti libera). Una volta completata la creazione del personaggio entri nel gioco vero e proprio. Una volta entrata, fai #jc 242 e entri nel canale chat italiano dove io sto sempre, oppure fai /marcvs ciao cosi mi mandi un pm e io ti raggiungo li dove nasci :D
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#6307
Marcvsrvs ha scritto:lol ok! allora scarica il programma, e fallo partire: ci sarà la schermata di creazione del personaggio (nome, aspetto, vestiti, razza - nulla di ciò influenza il gioco quindi...sentiti libera). Una volta completata la creazione del personaggio entri nel gioco vero e proprio. Una volta entrata, fai #jc 242 e entri nel canale chat italiano dove io sto sempre, oppure fai /marcvs ciao cosi mi mandi un pm e io ti raggiungo li dove nasci :D
wow...ma per il pc è pericoloso? vairus ad esempio? e una volta che sono "nata" che faccio lì?
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#6308
silbhe ha scritto:per colore che hanno partecipato alle mie palpitazioni:
Immagine
ed è una, di circa 4 carati.

L'altra è questa, piu' grande,
Immagine
ho un amico gioielliere che me le monterà senza spendere una fortuna :lol: :lol:
siiiiiilb!!!!!!! Le mie due pietre preferite!!!!!!!!!!!!! Sono bellissime, sbav sbav
The sisterhood of The Calf 40

#6309
silbhe ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:lol ok! allora scarica il programma, e fallo partire: ci sarà la schermata di creazione del personaggio (nome, aspetto, vestiti, razza - nulla di ciò influenza il gioco quindi...sentiti libera). Una volta completata la creazione del personaggio entri nel gioco vero e proprio. Una volta entrata, fai #jc 242 e entri nel canale chat italiano dove io sto sempre, oppure fai /marcvs ciao cosi mi mandi un pm e io ti raggiungo li dove nasci :D
wow...ma per il pc è pericoloso? vairus ad esempio? e una volta che sono "nata" che faccio lì?
non nessun pericolo, non ti preoccupare. Molti che ci giocano sono degli informatici coi controfiocchi e non si sono mai lamentati.

Una volta che sei nata arrivi su una mappa molto semplice, in cui puoi, per esempio, raccolgiere qualche fiore o cacciare qualche coniglio per fare la prima esperienza. Poi ti raggungo e ti spiego un po di cose.
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#6310
stefania_b ha scritto:
silbhe ha scritto:per colore che hanno partecipato alle mie palpitazioni:
Immagine
ed è una, di circa 4 carati.

L'altra è questa, piu' grande,
Immagine
ho un amico gioielliere che me le monterà senza spendere una fortuna :lol: :lol:
siiiiiilb!!!!!!! Le mie due pietre preferite!!!!!!!!!!!!! Sono bellissime, sbav sbav
stefy....mi stavo aggiudicando anche una tormalina pink ma una str@@@@ mi ha fregato all'ultimo secondo ( ed intanto le avvo alzato il prezzo ihihihihihi!). vediamo come sono quando mi arrivano....tanto le ho pagate poco....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#6311
Marcvsrvs ha scritto:
silbhe ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:lol ok! allora scarica il programma, e fallo partire: ci sarà la schermata di creazione del personaggio (nome, aspetto, vestiti, razza - nulla di ciò influenza il gioco quindi...sentiti libera). Una volta completata la creazione del personaggio entri nel gioco vero e proprio. Una volta entrata, fai #jc 242 e entri nel canale chat italiano dove io sto sempre, oppure fai /marcvs ciao cosi mi mandi un pm e io ti raggiungo li dove nasci :D
wow...ma per il pc è pericoloso? vairus ad esempio? e una volta che sono "nata" che faccio lì?
non nessun pericolo, non ti preoccupare. Molti che ci giocano sono degli informatici coi controfiocchi e non si sono mai lamentati.

Una volta che sei nata arrivi su una mappa molto semplice, in cui puoi, per esempio, raccolgiere qualche fiore o cacciare qualche coniglio per fare la prima esperienza. Poi ti raggungo e ti spiego un po di cose.
wow...raccogliere fiori e cacciare conigli...cio' che ho sempre sognato di fare....una sera che sono libera mi metto a fare sta cosa....oggi faccio foto ai miei quadri e metto l'album qui per voi!!! :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#6312
silbhe ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:
silbhe ha scritto: wow...ma per il pc è pericoloso? vairus ad esempio? e una volta che sono "nata" che faccio lì?
non nessun pericolo, non ti preoccupare. Molti che ci giocano sono degli informatici coi controfiocchi e non si sono mai lamentati.

Una volta che sei nata arrivi su una mappa molto semplice, in cui puoi, per esempio, raccolgiere qualche fiore o cacciare qualche coniglio per fare la prima esperienza. Poi ti raggungo e ti spiego un po di cose.
wow...raccogliere fiori e cacciare conigli...cio' che ho sempre sognato di fare....una sera che sono libera mi metto a fare sta cosa....oggi faccio foto ai miei quadri e metto l'album qui per voi!!! :lol:
silbhe, che tipo di quadri dipingi?
Immagine

#6314
silbhe ha scritto:scheggia, oli su tela di vari soggetti: nature morte, volti, madonne, e soprattutto paesaggi....che è il genere che preferiso piu' di tutti e che adesso sto perfezionando (io frequento una scuola di pittura, per cui non sono autodidatta!) :lol:
paesaggi...bello!

Un paesaggio tipo la foto nella mia forma riusciresti a farlo? :lol:
Sciocchezze a parte: per passione o per....venderli e guadagnare?
Immagine

#6315
scheggia75 ha scritto:
silbhe ha scritto:scheggia, oli su tela di vari soggetti: nature morte, volti, madonne, e soprattutto paesaggi....che è il genere che preferiso piu' di tutti e che adesso sto perfezionando (io frequento una scuola di pittura, per cui non sono autodidatta!) :lol:
paesaggi...bello!

Un paesaggio tipo la foto nella mia forma riusciresti a farlo? :lol:
Sciocchezze a parte: per passione o per....venderli e guadagnare?

ehm...a dire il vero ho capito solo poco fa che quella è una lavandaia..credevo fosse un uomo con un cannone :shock:
Rispondo alla tua domanda: ovviamente ho la passione (altrimenti non me ne starei a scuola alle 8 di sera dopo aver lavorato tutto il giorno!) e ti confesso che è una bella soddisfazione vedere i quadri crescere sotto le tue mani e prendere forma come tu li vuoi.
Visto che ne sto facendo tanti e ho avuto qualche richiesta...ho cominciato a regalarli o a venderli :lol: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)