La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12451
Ciao, sono qui! In realtà sono reperibile perciò possono chiamarmi oppure no, ma chiamano sempre...solo che l'ora è un’incognita...speriamo non siano le 4.00 a.m.!!!! :wink: :wink:
Che lavoro faccio? Indovinello? :roll:

#12453
ciao lana :P ... visto che brave che ti abbiamo pensato ?! :wink:

in effetti, anch'io avevo pensato alla guardia medica ?
Immagine

#12454
ciao ragasse.... :D :D

ma non sarebbe il caso di aprire un nuovo topic... tipo TOPIC DELLE NOTTAMBULE (in caso ospitiamo nottambuli) :?: :?:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12456
ciao Sil... visto che alla fine mi hanno liberato in ufficio ? 8) ... e non è partito nemmeno un misero razzetto 8) :mrgreen:

Io ci sto provando a tenere gli occhietti aperti, in rispetto a lana che è reperibile tutta la notte, ma non lo so mica se jelafò .....aaarrrrrrrrrrrrrgggggggggggggghhhhhhhhhhhhhhhhhh
Immagine

#12457
st'omini!!! :twisted: :twisted: :lol: :lol:

quindi il riscatto l'hanno ricevuto... 8) 8) :lol: :lol:

tra poco vado anch'io...giornata infinita oggi! :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12459
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:tra poco vado anch'io...giornata infinita oggi! :roll:
a chi lo dici ? :shock: :? :evil:
a voi!!! a chi vuoi che lo dica?!??!?! :evil: :evil:

:lol: :lol: :lol: notte nottambule...sogni d'orororororororororo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12460
Urca! Avete poca fantasia o è l'ora tarda? :wink: ...mi aspettavo... qualche azzardino... comunque niente guardia medica. :roll:

#12461
lana ha scritto:Urca! Avete poca fantasia o è l'ora tarda? :wink: ...mi aspettavo... qualche azzardino... comunque niente guardia medica. :roll:
portiere di notte in una grande albergo .... devo osare di più ?! :roll: 8) :lol:
Immagine

#12462
Lana, non te la prendere ma ho un sonno che m'addormento sulla tastiera ... e non sarebbe un bello spettacolo, credimi 8) :lol: :lol: :lol: ... quindi indosso la mia tutina azzurra per l'occasione e vò a ninna...

Notte a tutte :wink:

Immagine
Immagine

#12464
niente portiere di notte...di solito lavoro di giorno ma 3/4 volte al mese reperibile di notte... TI BLOCCO:non faccio il veterinario e non la squillo! :roll:

#12465
io voto per il sistemista
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43