La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1936
bertok ha scritto:notte a tutti. E' giunta l'ora che volge al desio...
e tu saresti un navigante dal core intenerito???
ma valà

#1939
pennealragu ha scritto:stanotte è peggio del solito. ok che io sto facendo altro e non faccio testo, ma langue trooooooppppooooooooo
hai proprio ragione...
e io non ho sonno per niente, come al solito :evil:
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#1943
pennealragu ha scritto:ciao prestambuli?
cosa mi raccontate questa sera?
Liti e diatribe, offese e insulti, uscite trionfali....
Giornata piena oggi!

Io inaspettatamente in ferie (ho spostato gli appuntamenti e domani sputerò sangue, ma non importa), ho cazzeggiato tutto il giorno, tra forum e fornelli, tappezziera e....mi vergogno quasi.... :oops: :oops:
Ho incartato i regali di Natale che ho comprato a settembre!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#1945
Di già Elle???? :shock: :shock:
Boo se il portfolio è grosso è perchè hai fatto tanto nella tua carriera lavorativa :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#1946
io invece ho fatto la festa di compleanno con i miei figli. cenetta speciale, torta con le candeline e spacchettemanto dei regali.
sono ancora qui commosso :oops: :oops: :oops:
penne.2010

#1947
alice7 ha scritto:Di già Elle???? :shock: :shock:
Boo se il portfolio è grosso è perchè hai fatto tanto nella tua carriera lavorativa :D
non è grosso... è lento :?

#1948
pennealragu ha scritto:io invece ho fatto la festa di compleanno con i miei figli. cenetta speciale, torta con le candeline e spacchettemanto dei regali.
sono ancora qui commosso :oops: :oops: :oops:
vuoi il lenzuolo??? :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1949
alice7 ha scritto:Di già Elle???? :shock: :shock:
Boo se il portfolio è grosso è perchè hai fatto tanto nella tua carriera lavorativa :D
Si lo so, è strano...
Ma io compro i regali quando li vedo e ...mi sembrano giusti...non importa se è agosto o febbraio, vedo qualcosa e penso a qualcuno: è il regalo giusto.
Ne avevo alcuni in giro per casa, ne ho approfittato per incartarli e proteggerli bene con buste antipolvere.
Li ho riposti in un armadio e...saranno pronti al momento giusto, senza stress.
Da quando faccio così anche il mio portafoglio è meno stressato, arrivo a Natale e ilmio budget mi permette di dedicarmi con maggiori possibilità alle persone più importanti per me.
:wink: Elle
P.S. Penne, sei veramente tenero...
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]