La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6571
Marcvsrvs ha scritto:belli i quadri, soprattutto sui ritratti si vede che c'è dell'arte acquisita negli anni: nelle posture, nei dettagli, negli sguardi. Si vede che non sei la prima arrivata insomma :)

Certo, a me piace soprattutto la password, quella si che è bellina :D :D
e ti pareva che non ti piacesse???? :lol: :lol: :lol: :lol:

#6573
silbhe ha scritto:
annsca ha scritto:complimenti silb, sei proprio brava... se vuoi ti posso spedire un pò di cartoline di paesaggi toscani così li riproduci, in effetti ci sono dei colori fantastici e molto diversi da stagione in stagione
annsca, grazie dei complimenti e della proposta. Quelle cartoline le comprai circa 5 anni fa in un viaggio in toscana e ho scoperto che è cio' che mi piace di piu' da fare. ne farei 3000 così. spedisci pure :-)
sesesese e dove spedisco ? io parlo di cartoline tradizionali, magari servirebbe un indirizzino, non pensi ?
Immagine

#6574
silbhe ha scritto:raga....la pw è in firma e ve l'avro' sganciata ben prima che l'album prendesse forma ( è da completare perchè mancano i quadri venduti o regalati)....è markvsrvs....e voi già a inveire...donne di poca fede!!!
Silb...ma sei bravissima!!! :shock:

mi piacciono tantissimo Marina e Per la via...complimenti per davvero!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6575
annsca ha scritto:
silbhe ha scritto:
annsca ha scritto:complimenti silb, sei proprio brava... se vuoi ti posso spedire un pò di cartoline di paesaggi toscani così li riproduci, in effetti ci sono dei colori fantastici e molto diversi da stagione in stagione
annsca, grazie dei complimenti e della proposta. Quelle cartoline le comprai circa 5 anni fa in un viaggio in toscana e ho scoperto che è cio' che mi piace di piu' da fare. ne farei 3000 così. spedisci pure :-)
sesesese e dove spedisco ? io parlo di cartoline tradizionali, magari servirebbe un indirizzino, non pensi ?
ok, pensavo volessi spedire foto digitali via mail....certo che te lo passo l'indirizzino.... :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#6576
Sil70 ha scritto:
silbhe ha scritto:raga....la pw è in firma e ve l'avro' sganciata ben prima che l'album prendesse forma ( è da completare perchè mancano i quadri venduti o regalati)....è markvsrvs....e voi già a inveire...donne di poca fede!!!
Silb...ma sei bravissima!!! :shock:

mi piacciono tantissimo Marina e Per la via...complimenti per davvero!!! :wink:
:lol: marina è stata facilissima....ci ho messo in tutto 3 sere di lavoro. Per la via ha inaugurato il percorso dei paesaggi...purtroppo gli altri sono stati regalati o venduti, ma se recupero foto le posto....poi ho i quadri che ho in campagna...e la produzione è continua.... :lol: per me è un antistress.....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#6578
piera-bl ha scritto:e in un solo anno sei arrivata a quei risultati????

tanto di cappello

a me non basterebbero 20 anni :lol: :lol: :lol:
grazie piera! ci sono dei motivi:

1) l'insegnante è bravissima
2) io sono costante (ogni settimana, due volte per circa 3 ore a volta)
3) sono portata per natura, anche mia madre dipinge :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#6579
silbhe ha scritto:
annsca ha scritto:
silbhe ha scritto: annsca, grazie dei complimenti e della proposta. Quelle cartoline le comprai circa 5 anni fa in un viaggio in toscana e ho scoperto che è cio' che mi piace di piu' da fare. ne farei 3000 così. spedisci pure :-)
sesesese e dove spedisco ? io parlo di cartoline tradizionali, magari servirebbe un indirizzino, non pensi ?
ok, pensavo volessi spedire foto digitali via mail....certo che te lo passo l'indirizzino.... :lol:
affare fatto, aspetto indirizzino e nel frattempo vado alla ricerca dei migliori paesaggi toscani in cartolina (non ti dico che li fotografo io, perchè ...... :? :evil: )
Immagine

#6580
nessun dubbio che tu fossi naturalmente dotata!!!

fai benissimo a studiare
molto appagante studiare quello cui si tiene

#6581
annsca ha scritto:
silbhe ha scritto:
annsca ha scritto: sesesese e dove spedisco ? io parlo di cartoline tradizionali, magari servirebbe un indirizzino, non pensi ?
ok, pensavo volessi spedire foto digitali via mail....certo che te lo passo l'indirizzino.... :lol:
affare fatto, aspetto indirizzino e nel frattempo vado alla ricerca dei migliori paesaggi toscani in cartolina (non ti dico che li fotografo io, perchè ...... :? :evil: )
grazie mille annsca....mi piacciono paesaggi in cui prevalga un contrasto cromatico tra il cielo e la terra (gialla, rossa, ocra...senza figure umane...senza troppi alberi ( altrimenti ci vuole troppo tempo a farli)....smack! :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#6582
silbhe ha scritto:
annsca ha scritto:
silbhe ha scritto: ok, pensavo volessi spedire foto digitali via mail....certo che te lo passo l'indirizzino.... :lol:
affare fatto, aspetto indirizzino e nel frattempo vado alla ricerca dei migliori paesaggi toscani in cartolina (non ti dico che li fotografo io, perchè ...... :? :evil: )
grazie mille annsca....mi piacciono paesaggi in cui prevalga un contrasto cromatico tra il cielo e la terra (gialla, rossa, ocra...senza figure umane...senza troppi alberi ( altrimenti ci vuole troppo tempo a farli)....smack! :lol:
ok, ho in mente una zona che a me piace tanto come scala cromatica e che, direi, risponde alle tue richieste : le crete senesi... vedo cosa riesco a trovare :roll:
Immagine

#6585
piera-bl ha scritto:ciao
io vado... devo fare alcune cose urgenti
ciao....a presto :wink: :wink:
notte Piera :wink:

:arrow: ciao KA
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)