La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12211
riffa&raffa ha scritto:Ciao belle bimbe! Volevo andare a postare una ricettina deliziosa che ho scopiazzato stasera da internet: zucchine gratinate... una bontà ma una bontààà..... me ne sono strafocata un altro paio proprio adesso. :wink:
a proposito di zucchine...oggi ho inventato il pesto di zucca gialla!!!! è piaciuto molto!!!

ma non è che esisteva già...no?

#12212
Ka ha scritto:nel mio primo messaggio ho avuto l'onore di risposte direttamente dal moderatoreeeee...solo che allora non lo sapevo chi fosse quello steve :mrgreen: io non avevo letto molto prima, non come voi, preparatissime :?
Ka tu invece sei stata la prima a rispondere a me... fila a postare anche te il primo post! :wink:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#12213
skybaby ha scritto:
Ka ha scritto:nel mio primo messaggio ho avuto l'onore di risposte direttamente dal moderatoreeeee...solo che allora non lo sapevo chi fosse quello steve :mrgreen: io non avevo letto molto prima, non come voi, preparatissime :?
Ka tu invece sei stata la prima a rispondere a me... fila a postare anche te il primo post! :wink:
davvero sono stata io la prima? ti ho accolto bene almeno? :oops:
di là gia fatto...a pag 2 :wink:

#12214
Ka ha scritto:
skybaby ha scritto:
Ka ha scritto:nel mio primo messaggio ho avuto l'onore di risposte direttamente dal moderatoreeeee...solo che allora non lo sapevo chi fosse quello steve :mrgreen: io non avevo letto molto prima, non come voi, preparatissime :?
Ka tu invece sei stata la prima a rispondere a me... fila a postare anche te il primo post! :wink:
davvero sono stata io la prima? ti ho accolto bene almeno? :oops:
di là gia fatto...a pag 2 :wink:
si si e sei pure riuscita a rispondere sensatamente alla mia domanda demenziale! :wink:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#12215
skybaby ha scritto:
Ka ha scritto:
skybaby ha scritto: Ka tu invece sei stata la prima a rispondere a me... fila a postare anche te il primo post! :wink:
davvero sono stata io la prima? ti ho accolto bene almeno? :oops:
di là gia fatto...a pag 2 :wink:
si si e sei pure riuscita a rispondere sensatamente alla mia domanda demenziale! :wink:
sono andata a leggerla... :lol:
ma poi che piatto hai scelto? :lol: :lol:

#12216
Ka ha scritto:
skybaby ha scritto:
Ka ha scritto: davvero sono stata io la prima? ti ho accolto bene almeno? :oops:
di là gia fatto...a pag 2 :wink:
si si e sei pure riuscita a rispondere sensatamente alla mia domanda demenziale! :wink:
sono andata a leggerla... :lol:
ma poi che piatto hai scelto? :lol: :lol:
ho ristretto la nicchia, quindi un 90X90... e per fortuna, visto che alla fine lo spazio a disposizione sembrava più grande e sto lottando con gli spazi di quel bagno... :?
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#12217
Ragazze vi saluto, sto crollando ... la mia buona azione quotidiana l'ho fatta andando a recuperare il mio primo post.... ignobile :shock:

'Notte :wink:
Immagine

#12219
Anch'io. La vecchietta qua alle 10,30 del mattino domani saltella su una gambetta con 150 studenti davanti e li deve pure divertire.... :roll:
Le zucchine le posto domani.
:P

BUONANOTTE!
E' dalle 9 che rido come una scema..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Forza Daniel!

#12220
ma quanto avete chiacchierato!!!!

ieri sera il forum mi ha dato una serie di erroracci e ho dovuto chiudere senza salutarvi!!! :cry:


allora buongiornoooooo!
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#12221
Cerise ha scritto:ma quanto avete chiacchierato!!!!

ieri sera il forum mi ha dato una serie di erroracci e ho dovuto chiudere senza salutarvi!!! :cry:


allora buongiornoooooo!
in effetti si era sentita la tua mancanza :wink:
Immagine

#12223
Marcvsrvs ha scritto:ann com'è sto nuovo avatar in cui ti ringiovanisci? xD xD :lol: :lol:
trovi ?!? :roll: sempre galante Marcus :wink: ... grasssiiiieeeee... e ora fila a lavorare :evil: :twisted: 8) :mrgreen:
Immagine

#12224
riffa&raffa ha scritto:Anch'io. La vecchietta qua alle 10,30 del mattino domani saltella su una gambetta con 150 studenti davanti e li deve pure divertire.... :roll:
Le zucchine le posto domani.
:P

BUONANOTTE!
E' dalle 9 che rido come una scema..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
why?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#12225
dammispazio ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Anch'io. La vecchietta qua alle 10,30 del mattino domani saltella su una gambetta con 150 studenti davanti e li deve pure divertire.... :roll:
Le zucchine le posto domani.
:P

BUONANOTTE!
E' dalle 9 che rido come una scema..... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
why?

credo per il topi degli amarcord
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA