La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6902
dammispazio ha scritto:okkei...mi aspetto una risposta da ognuno di voi, chiaro?! :wink:
scegliete un simbolo che possa significare innovazione e creativita
non innovazione tecnologica "per se"....ma idee innovative in un dato settore tradizionale...esempio: una tessitura che fa un filo con lo sputo delle cavallette....
vai! di getto ;-)
:lol:
posso fare qualche altra cosa?!? :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6903
pennealragu ha scritto:
piera-bl ha scritto:uuuuuuuhhh.....
non vorrei che penne diventasse... :shock: piume :shock: nel 2008 :lol: :lol:
ah, vi ricordo che stasera sono massaia, ma la settimana scorsa avevo ben TRE splendide fanciulle con me. roba da invidia in tutta l'urbe :wink:
troppo gentile... :wink: ...anche stasera non ti dice male, però...sei l'unico ometto!!! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6907
annsca ha scritto:buonaseraaaaaaa
ciao Ann... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6908
piera-bl ha scritto:ciao ann tutto bene????
ciao piera, sì tutto bene ... torno ora da una cena :wink: e qui che si racconta di bello ?

ciao sil :wink: ... tutto bene oggi ?
Immagine

#6909
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto:
piera-bl ha scritto:uuuuuuuhhh.....
non vorrei che penne diventasse... :shock: piume :shock: nel 2008 :lol: :lol:
ah, vi ricordo che stasera sono massaia, ma la settimana scorsa avevo ben TRE splendide fanciulle con me. roba da invidia in tutta l'urbe :wink:
troppo gentile... :wink: ...anche stasera non ti dice male, però...sei l'unico ometto!!! :lol: :lol: :lol:
aaaah, che bello essere coccolato 8) 8) 8)
penne.2010

#6910
maddai su....
ci riprovo, come ho gia detto la tecnologia non c'entra niente...
devo trovare un simbolo, una icona, un logo...che rappresenti un "modo diverso di pensare"....questo e' cio che ho interpretato io dal brief anche se in se parla di tecnologia...
Io un aggeggo l ho gia disegnato, ma mi piaceva sentire voi. Non e' mica un esame, magari pensate di dire una cassata e mi date un'idea ;-)
su da brave che la fantasia non vi manca
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6911
annsca ha scritto:
piera-bl ha scritto:ciao ann tutto bene????
ciao piera, sì tutto bene ... torno ora da una cena :wink: e qui che si racconta di bello ?

ciao sil :wink: ... tutto bene oggi ?
giornata piena, come già preannunciato...mi sto per schiantare!!! :? :wink:

te, tutto ok?!? che hai mangiato di buono?
Ultima modifica di Sil70 il 27/01/08 1:26, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6912
Ambra ha scritto:Dammi:
Un fax che sforna i manicaretti caldi della mamma
:lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:
brava! ci si deve buttare....un po difficile rappresentarlo graficamente pero ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6913
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
piera-bl ha scritto:ciao ann tutto bene????
ciao piera, sì tutto bene ... torno ora da una cena :wink: e qui che si racconta di bello ?

ciao sil :wink: ... tutto bene oggi ?
giornata piena, come già preannunciato...mi sto per schiantare!!! :? :wink:
seeeeeeee, e chi ti schianta a te ?! :mrgreen:
Immagine

#6914
dammispazio ha scritto:maddai su....
ci riprovo, come ho gia detto la tecnologia non c'entra niente...
devo trovare un simbolo, una icona, un logo...che rappresenti un "modo diverso di pensare"....questo e' cio che ho interpretato io dal brief anche se in se parla di tecnologia...
Io un aggeggo l ho gia disegnato, ma mi piaceva sentire voi. Non e' mica un esame, magari pensate di dire una cassata e mi date un'idea ;-)
su da brave che la fantasia non vi manca
stai curando l'immagine a steve jobs? :lol: :lol: :lol:
penne.2010

#6915
pennealragu ha scritto:
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto: ah, vi ricordo che stasera sono massaia, ma la settimana scorsa avevo ben TRE splendide fanciulle con me. roba da invidia in tutta l'urbe :wink:
troppo gentile... :wink: ...anche stasera non ti dice male, però...sei l'unico ometto!!! :lol: :lol: :lol:
aaaah, che bello essere coccolato 8) 8) 8)
dall'aperitivo...al dolce! 8) :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)