La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5341
scheggia75 ha scritto:
Ka ha scritto:scheggia...peccato per i mobili.... :lol:
e sai.....i gusti son gusti he he he :lol:
ahhh sì sì sì...scommetto che a qualcuno piacerebbe anche la lavatrice traballante :wink: :lol: 8)
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5342
Sil70 ha scritto:
scheggia75 ha scritto:
annsca ha scritto:ù

aspettami, scappo con te ..... mammamiaaaaaaaaaa

Scheggia, qui si condivide tutto, soprattutto le notizie ... hai visto con casa mia ? :wink:
inizio con il dire la data: 24 agosto.
Viaggio: adoro il Mar Rosso....probabile meta.
Casa: villetta a schiera. Mobili tutti sul classico.

Seguiranno le foto appena arrivano (ma si parla di giugno).

Altre cose....no....nulla di particolare.....anzi...se puo' interessarvi: la foto qui sotto ritrae il ponte coperto di Pavia. Alla sinistra della foto c'e' un monumento dedicato alla donna lavandaia. Ecco qui su questo pianerottolo ho kiesto alla mia fidanzata di sposarmi. Puo' bastare?? :roll:
il 75 credo sia riferito all'anno di nascita...è strano sposarsi così presto...o non è presto?!? :roll: :lol:

beh...dipende....32 anni possono essere tanti o pochi....dipende dal punto di vista.....un po' come il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto.
Penso che dopo 12 anni di fidanzamento sia ora...ke ne dici? :roll:
Immagine

#5343
Ka ha scritto:
scheggia75 ha scritto:
Ka ha scritto:scheggia...peccato per i mobili.... :lol:
e sai.....i gusti son gusti he he he :lol:
ahhh sì sì sì...scommetto che a qualcuno piacerebbe anche la lavatrice traballante :wink: :lol: 8)
che ci fai con la lavatrice traballante?!? :roll: confessa.... :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5344
siamo dello stesso anno scheggia! che buona annata il 75 eh! :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5345
Ka ha scritto:
scheggia75 ha scritto:
Ka ha scritto:scheggia...peccato per i mobili.... :lol:
e sai.....i gusti son gusti he he he :lol:
ahhh sì sì sì...scommetto che a qualcuno piacerebbe anche la lavatrice traballante :wink: :lol: 8)
e ke ci fate con la lavatrice traballante?? :twisted: :P
Ultima modifica di scheggia75 il 13/01/08 1:44, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#5347
Sil70 ha scritto:
Ka ha scritto:
scheggia75 ha scritto: e sai.....i gusti son gusti he he he :lol:
ahhh sì sì sì...scommetto che a qualcuno piacerebbe anche la lavatrice traballante :wink: :lol: 8)
che ci fai con la lavatrice traballante?!? :roll: confessa.... :lol: :lol: :lol:
guarda ..io mi limito a chiedere consigli su come riparararla e scheggia75 mi da suggerimenti...trovi la confessione sulla sezione elettronica ed elettrodom :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5348
scheggia75 ha scritto: beh...dipende....32 anni possono essere tanti o pochi....dipende dal punto di vista.....un po' come il bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto.
Penso che dopo 12 anni di fidanzamento sia ora...ke ne dici? :roll:
esattamente questioni di punti di vista (io, 37, dal punto di vista del matrimonio, non ci vedo proprio.... :lol: )

12 anni?!? :shock: e che aspetti?!? :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5349
Ka ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Ka ha scritto: ahhh sì sì sì...scommetto che a qualcuno piacerebbe anche la lavatrice traballante :wink: :lol: 8)
che ci fai con la lavatrice traballante?!? :roll: confessa.... :lol: :lol: :lol:
guarda ..io mi limito a chiedere consigli su come riparararla e scheggia75 mi da suggerimenti...trovi la confessione sulla sezione elettronica ed elettrodom :lol:

potresti usarla per....... ehm.... ehm....capisci aaaammmmeee!

dicono che sia spettacolare quando è in centrifuga....cogli l'occasione :lol:
Immagine

#5350
:arrow: ANN da sola, contro addirittura 2 el 75 non ce la posso proprio fare!!! :twisted: aiutoooooooo....
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5351
Sil70 ha scritto::arrow: ANN da sola, contro addirittura 2 el 75 non ce la posso proprio fare!!! :twisted: aiutoooooooo....

fuoco e fiammeeeeeeee :twisted:
Immagine

#5352
scheggia75 ha scritto:
Ka ha scritto:
Sil70 ha scritto: che ci fai con la lavatrice traballante?!? :roll: confessa.... :lol: :lol: :lol:
guarda ..io mi limito a chiedere consigli su come riparararla e scheggia75 mi da suggerimenti...trovi la confessione sulla sezione elettronica ed elettrodom :lol:

potresti usarla per....... ehm.... ehm....capisci aaaammmmeee!

dicono che sia spettacolare quando è in centrifuga....cogli l'occasione :lol:
beh..sì, magari una volta, prima di regolare i santi piedini...o santi ammortizzatori che siano... spero che non mi sbatti al muro però... quella è indemoniata! :roll:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#5353
Sil70 ha scritto::arrow: ANN da sola, contro addirittura 2 el 75 non ce la posso proprio fare!!! :twisted: aiutoooooooo....
chi è che chiede aiuto a SUPERANNSCA ? ecchimeeeeeeeee
Immagine

#5354
Ka ha scritto:
scheggia75 ha scritto:
Ka ha scritto: guarda ..io mi limito a chiedere consigli su come riparararla e scheggia75 mi da suggerimenti...trovi la confessione sulla sezione elettronica ed elettrodom :lol:

potresti usarla per....... ehm.... ehm....capisci aaaammmmeee!

dicono che sia spettacolare quando è in centrifuga....cogli l'occasione :lol:
beh..sì, magari una volta, prima di regolare i santi piedini...o santi ammortizzatori che siano... spero che non mi sbatti al muro però... quella è indemoniata! :roll:
beh....se vuoi vengo da te e ti esorcizzo la lavatrice :twisted:
Immagine

#5355
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto::arrow: ANN da sola, contro addirittura 2 el 75 non ce la posso proprio fare!!! :twisted: aiutoooooooo....
chi è che chiede aiuto a SUPERANNSCA ? ecchimeeeeeeeee
ecchilaaaaaaa
Immagine