La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7291
Sil70 ha scritto:ragazzi...non so quale delle ipotesi sia peggio, l'aver bevuto un tantino troppo o l'essere così di natura...forse la seconda...la sbornia la mattina dopo ti passa!!! :lol:

detto ciò, molto a malincuore vi saluto e vi auguro buona notte!!! :wink:
notte sil , a domani ...

mi toccherà dormire a pancia in giù stanotte :? ... ti penserò tanto, cara, ma tanto tanto :evil: :twisted:
Immagine

#7292
silbhe ha scritto:
Ka ha scritto:ma queste gemme sono gli acquisti!
si, perchè? ho venduto dei dodo pomellato......
niente..le avevo viste la sera dell'asta :wink: da te postate...
l'altra sera stavo per acquistarne una pure io, un bellissimo rubino...poi ho desistito, prezzo altino (pensare che all'istituto d'arte studiavo oreficeria!)
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#7294
Arinotte a tutti... :wink:

Ann...vediamo quello che si riesce a fare (per la cena, non per il popo'... :lol: )! :wink:

Silb...giurin giuretto...wink:
Ultima modifica di Sil70 il 29/01/08 1:21, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7295
Notte a chi va!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#7301
Marcvsrvs ha scritto:notte fanciullesse, sono entrato nel campo gravitazionale del letto con le copertine morbide e calde...a domani!
e io che ero venuta a conoscerti.... 8)
'notte a tutti! :)
Forza Daniel!

#7302
Marcvsrvs ha scritto:notte fanciullesse, sono entrato nel campo gravitazionale del letto con le copertine morbide e calde...a domani!
notte a tutti, vado anch'io :wink:
Immagine

#7303
ciao a tutti!!!!!

sono di rientro dall'atto di compravendita della mia casa. sono finalmente diventato il legittimo propietario ed è una emozione incredibile :lol: :lol: :lol: :lol:

adesso ci prepariamo e porto i bimbi a cena fuori per festeggiare :wink: menu tutto a base di cose super golose :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
penne.2010

#7304
pennealragu ha scritto:ciao a tutti!!!!!

sono di rientro dall'atto di compravendita della mia casa. sono finalmente diventato il legittimo propietario ed è una emozione incredibile :lol: :lol: :lol: :lol:

adesso ci prepariamo e porto i bimbi a cena fuori per festeggiare :wink: menu tutto a base di cose super golose :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


congratulazioni a tutti e 3 :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#7305
pennealragu ha scritto:ciao a tutti!!!!!

sono di rientro dall'atto di compravendita della mia casa. sono finalmente diventato il legittimo propietario ed è una emozione incredibile :lol: :lol: :lol: :lol:

adesso ci prepariamo e porto i bimbi a cena fuori per festeggiare :wink: menu tutto a base di cose super golose :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ma mi sono perso qualcosa? non avevi già acqusitato? hai acqusitato un altra casa?