La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7081
silbhe ha scritto:sono certa che con una eventuale seconda casa faro' molti meno errori.....
la prima fa un po' di rodaggio...con la seconda ti fregano meno! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7082
Sil70 ha scritto:
silbhe ha scritto:sono certa che con una eventuale seconda casa faro' molti meno errori.....
la prima fa un po' di rodaggio...con la seconda ti fregano meno! :twisted:
quoto, per me non è solo questione di casa, ma di vita intera :lol: :lol: :lol:
dopo la mia ex.casa ed ex.moglie ora approccio le cose con un po' più di cautela. per ora ho casa e vita minimalista poi si vedrà :lol: :roll:
penne.2010

#7087
pennealragu ha scritto:
Ambra ha scritto:Buonaseraaa :D
Ambra, ma allora sei recidiva. oramai sei diventata una nottambula fissa??? :lol: :lol: :lol: :lol:
Io non vado mai a nanna prima dell'una... non sempre passo di qui, ma la mia voglia di andarmi ad infilare nel mio lettino vuoto è pari a:
ZERO!!!
:lol:
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#7088
Ambra ha scritto:
pennealragu ha scritto:
Ambra ha scritto:Buonaseraaa :D
Ambra, ma allora sei recidiva. oramai sei diventata una nottambula fissa??? :lol: :lol: :lol: :lol:
Io non vado mai a nanna prima dell'una... non sempre passo di qui, ma la mia voglia di andarmi ad infilare nel mio lettino vuoto è pari a:
ZERO!!!
:lol:
eh lo so, proprio perché è vuoto... auguro a te (ma anche un po' a me) tempi migliori :wink:
penne.2010

#7089
riffa&raffa ha scritto:Penne, guarda qua, tu dovevi ancora nascere :wink:

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... terno.html
(pw: niccolò)
eh eh eh, le avevo viste... dai tubi balcone colorati mi pare di capire che tu sia nei primi complessi, quelli della san pancrazio (anche dalla geometra donna, noi avevamo martin, santo uomo!!!) ma non riesco a capire se entrando nel corso sei a sx o dx???
penne.2010

#7090
pennealragu ha scritto:
Ambra ha scritto:
pennealragu ha scritto: Ambra, ma allora sei recidiva. oramai sei diventata una nottambula fissa??? :lol: :lol: :lol: :lol:
Io non vado mai a nanna prima dell'una... non sempre passo di qui, ma la mia voglia di andarmi ad infilare nel mio lettino vuoto è pari a:
ZERO!!!
:lol:
eh lo so, proprio perché è vuoto... auguro a te (ma anche un po' a me) tempi migliori :wink:
Già già :?
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#7091
pennealragu ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Penne, guarda qua, tu dovevi ancora nascere :wink:

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... terno.html
(pw: niccolò)
eh eh eh, le avevo viste... dai tubi balcone colorati mi pare di capire che tu sia nei primi complessi, quelli della san pancrazio (anche dalla geometra donna, noi avevamo martin, santo uomo!!!) ma non riesco a capire se entrando nel corso sei a sx o dx???
La San Pancrazio ha tenuto i colori originali di Aimaro Isola e io sinceramente nella loro assurdità li preferisco. Le altre due hanno voluto renderle più "de lusso" ma hanno tolto la firma dell'architetto. :roll:
Con le spalle all'ipercoop... aspè che te lo dico in mp.
Forza Daniel!

#7092
riffa&raffa ha scritto:
pennealragu ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Penne, guarda qua, tu dovevi ancora nascere :wink:

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... terno.html
(pw: niccolò)
eh eh eh, le avevo viste... dai tubi balcone colorati mi pare di capire che tu sia nei primi complessi, quelli della san pancrazio (anche dalla geometra donna, noi avevamo martin, santo uomo!!!) ma non riesco a capire se entrando nel corso sei a sx o dx???
La San Pancrazio ha tenuto i colori originali di Aimaro Isola e io sinceramente nella loro assurdità li preferisco. Le altre due hanno voluto renderle più "de lusso" ma hanno tolto la firma dell'architetto. :roll:
Con le spalle all'ipercoop... aspè che te lo dico in mp.
mamma mia come sono ignorante... Aimaro Isola????
penne.2010

#7093
Non mi dire che non sai che le isole del parco le ha progettate Aimaro Isola? L'architetto più odiato dai giovani architetti perchè ha costruito mezza Torino... Gabetti&Isola.
Guarda il sito, con Google di Isolarchitetti e ci trovi casa nostra. :wink:
Hai una casa firmata e non lo sai, mannaggia a te :P
Forza Daniel!

#7094
riffa&raffa ha scritto:Non mi dire che non sai che le isole del parco le ha progettate Aimaro Isola? L'architetto più odiato dai giovani architetti perchè ha costruito mezza Torino... Gabetti&Isola.
Guarda il sito, con Google di Isolarchitetti e ci trovi casa nostra. :wink:
Hai una casa firmata e non lo sai, mannaggia a te :P
stavo guardando... nelle foto però la mia è ancora un bel terreno polveroso :lol: :lol: :lol: :lol:
sapevo di gabetti, ma non di Isola. quindi... le isole di Isola?

casa firmata???? mamma mia.... devo dire che la prima volta che ho visto questo complesso sono rimasto :shock: :shock: :shock: :? :? :shock: :shock: , ma ancora non stavo cercando casa.
quando cercavo casa sono andato e rivedendole da fuori sono rimasto :shock: :shock: :? :? :shock: :shock: :? :? :shock: :shock: :? :?

poi le ho viste dal cortile interne e mi sono detto, però... ho visto la planiemetria della mia, una visita, un muro da abbattere e l'ho presa :wink:
ora ne sono soddisfattissimo...
penne.2010

#7095
io ho visto anche il prezzo... :shock:
Meno di un alloggio anni 60 e non certo a due passi dal centro, in più col giardino.... Ho preso al volo l'ultimo alloggio piccolo, per un soffio...
Forza Daniel!