La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4366
dammispazio ha scritto:silenzio assenso?
Notte carissimi, non vi sono mancata neppure un briciolino eh :twisted: :wink: :roll:
mi sa che non c'è più nessuno sveglio :? comunque io vi saluto e vi auguro la buona notte. Sogni d'oro Dammi :wink:
Immagine

#4367
annsca ha scritto:
dammispazio ha scritto:silenzio assenso?
Notte carissimi, non vi sono mancata neppure un briciolino eh :twisted: :wink: :roll:
mi sa che non c'è più nessuno sveglio :? comunque io vi saluto e vi auguro la buona notte. Sogni d'oro Dammi :wink:
:arrow: Dammi...assento, assento! :lol: ma se ti ho subito chiesto che fine avessi fatto!!! :evil: :wink: comunque, bentornata...e buonanotte

:arrow: Ann, buonanotte... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4368
dammispazio ha scritto:
bertok ha scritto:era a fare il capodanno da penne 8)
8)
era al mare lui?
mee tooooo :wink:
dammi, non dare corda a questi pettegolezzi :wink:
penne.2010

#4369
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto:
bertok ha scritto:era a fare il capodanno da penne 8)
8)
era al mare lui?
mee tooooo :wink:
dammi, non dare corda a questi pettegolezzi :wink:
dici che Tok mente?!? :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4370
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto: 8)
era al mare lui?
mee tooooo :wink:
dammi, non dare corda a questi pettegolezzi :wink:
dici che Tok mente?!? :lol:
negare sempre. anche in questo caso tok mi sa che ha fatto la fine del babbo natale nel vicolo :wink:
penne.2010

#4371
pennealragu ha scritto:
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto: dammi, non dare corda a questi pettegolezzi :wink:
dici che Tok mente?!? :lol:
negare sempre. anche in questo caso tok mi sa che ha fatto la fine del babbo natale nel vicolo :wink:
già, anche l'evidenza... :lol: :lol: :lol: povero Tok!!! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4372
certo che il topic dei nottambuli sta diventando anche il topic del pomeriggio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ieri sera non riuscivo a collegarmi via gprs... ora "per fortuna" sono a casa, ma stavo decisamente meglio in montagna. questa mattina poi ci siamo svegliati con tutto il paesaggio bianchissimo di neve, uno spettacolo...
penne.2010

#4373
pennealragu ha scritto:certo che il topic dei nottambuli sta diventando anche il topic del pomeriggio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ieri sera non riuscivo a collegarmi via gprs... ora "per fortuna" sono a casa, ma stavo decisamente meglio in montagna. questa mattina poi ci siamo svegliati con tutto il paesaggio bianchissimo di neve, uno spettacolo...
beato te penne......dove sei esattamente? alpi francesi?
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#4374
silbhe ha scritto:
pennealragu ha scritto:certo che il topic dei nottambuli sta diventando anche il topic del pomeriggio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ieri sera non riuscivo a collegarmi via gprs... ora "per fortuna" sono a casa, ma stavo decisamente meglio in montagna. questa mattina poi ci siamo svegliati con tutto il paesaggio bianchissimo di neve, uno spettacolo...
beato te penne......dove sei esattamente? alpi francesi?
sauze d'oulx. è in italia, ma al confine con la francia dove vado spesso a fare incursioni gastronomiche... l'altro giorno ho portato anche i bimbi ma non sono riuscito a fargli assaggiare la tartiflette... peccato, sarà per la prossima volta.
penne.2010

#4375
pennealragu ha scritto:
silbhe ha scritto:
pennealragu ha scritto:certo che il topic dei nottambuli sta diventando anche il topic del pomeriggio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ieri sera non riuscivo a collegarmi via gprs... ora "per fortuna" sono a casa, ma stavo decisamente meglio in montagna. questa mattina poi ci siamo svegliati con tutto il paesaggio bianchissimo di neve, uno spettacolo...
beato te penne......dove sei esattamente? alpi francesi?
sauze d'oulx. è in italia, ma al confine con la francia dove vado spesso a fare incursioni gastronomiche... l'altro giorno ho portato anche i bimbi ma non sono riuscito a fargli assaggiare la tartiflette... peccato, sarà per la prossima volta.

io ho trovato la raclette :lol: :lol: :lol: :lol: ad una cifra decente....ihihihihihihi, un affarone. ed in piu' a natale mi hanno regalato la fondue ( si dice così? insomma la macchinetta con il fornellino....)
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#4376
gnam, gnam. mi hai fatto venire una voglia di farmi un giro a les2alpes per farmi una abbuffata di raclette... mi sa che sino a febbraio non riesco però.
penne.2010

#4377
pennealragu ha scritto:gnam, gnam. mi hai fatto venire una voglia di farmi un giro a les2alpes per farmi una abbuffata di raclette... mi sa che sino a febbraio non riesco però.
io ho una settimana di ferie....se mi fossi organizzata mi sarei fatta un bel giro in montagna perchè la raclette la posso fare io con la mia supermacchina ma....sul posto è tutt'altra cosa...! beato te che sei lì!
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#4379
silbhe ha scritto:alla prossima, ciao!
ciao, mi sa che vado a fare un po' di spesa. già oggi ho saltato pranzo e ho il frigo che fa l'eco... stasera voglio coccolarmi un po' :wink:
penne.2010

#4380
dammispazio ha scritto:azz...ho letto solo le prime due pagine....
la Difra sta sbarellando di brutto eh :lol:
.... e già! Ma non sono in buona compagnia? 8) penne sono felice del tuo tono diverso!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/