La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#213
ho esagerato? 8)
nn devo chiederti niente stai tranquillo

ohi ohi CARLA hai toccato la nota dolente...fagli la domanda di riserva presto!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#214
mariacarla ha scritto:penne raccontaci della tua casa, sei già entrato?
non ancora. il programma è questo:

- ricevuto indirizzo definitivo
- il 16 maggio, visita in cantiere, verifica che tutto sia ok, firma verbale di accettazione, consegna documentazione per prendere le utenze (gas, luce, ecc) e via dicendo
- un giorno tra il 22 e 25 maggio (me lo devono confermare), al mattino atto di mutuo, al pomeriggio (o al max mattino dopo) saldo rata finale + iva + spese varie
- a seguire, volo in cantiere dopo assisto alla cerimonia del nottolino, entro in casa, mi chiudo la porta alle spalle.... e via, sono a casa mia.

a quel punto: lavaggio totale con pulizia a fondo di tutto, rasatura muri, imbiancatura, ripulizia totale. attorno al 10 giugno si inizia con la consegna di cucina, il 20 ho fissato la cameretta, giù di lì mi dovrebbero arrivare divano, tavolo e sedie, portatv.
nel mentre compro micro, tv, lavasciuga. da valutare piatti, pentole, ecc.


il mio letto non so quando arriva ma non importa. per i lampadari ci sto pensando, ma tanto parto con i fili volanti. librerie e mobile in camera mia li ordino una volta che sono dentro che prendo bene gli ingombri. il letto l'ho comprato ieri e mi arriva tra circa 2 mesi, ma prima dormo con il solo materasso (che devo comprare ancora, ma devo prima vedere quale) o uso il terzo letto della cameretta bimbi portandolo nella mia
penne.2010

#215
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto:Penne..... l uomo su cui poter contare... sempre
:oops: :oops: :oops:
:lol: :lol: :lol: :lol:

è vero..... 1 2 3 4.......... :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#216
dammispazio ha scritto:ho esagerato? 8)
nn devo chiederti niente stai tranquillo

ohi ohi CARLA hai toccato la nota dolente...fagli la domanda di riserva presto!
ma come, prima mi illudi.... :lol: :lol:

guarda che per la casa va alla grande... ieri ho pure preso il letto!!!!!!
penne.2010

#218
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto:Penne..... l uomo su cui poter contare... sempre
:oops: :oops: :oops:
:lol: :lol: :lol: :lol:

è vero..... 1 2 3 4.......... :lol: :lol:
ahi, ahi bertok. l'invidia è una brutta bestia.

il 16 maggio sono in cantiere e ti mando una foto del rubinetto gas spostato 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
penne.2010

#219
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto: :oops: :oops: :oops:
:lol: :lol: :lol: :lol:

è vero..... 1 2 3 4.......... :lol: :lol:
ahi, ahi bertok. l'invidia è una brutta bestia.

il 16 maggio sono in cantiere e ti mando una foto del rubinetto gas spostato 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

:lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#220
Penne...mi penserai vero quando avrai il letto?

speriamo che non rimpianga l oggioni...
Ultima modifica di dammispazio il 04/05/07 23:06, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#221
dammispazio ha scritto:Penne... un terzo letto nella camera dei bimbi?!?

Hi Tok!
yes, ho fatto un letto per mia figlia sotto al ponte ad angolo e un letto stile divanetto per mio figlio con sotto un letto estraibile. ad uso ospiti.

onestamente spero di non averne bisogno presto per uno mio... al max posso ospitare una mammina con figlio allegato...
penne.2010

#224
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto:Penne... un terzo letto nella camera dei bimbi?!?

Hi Tok!
yes, ho fatto un letto per mia figlia sotto al ponte ad angolo e un letto stile divanetto per mio figlio con sotto un letto estraibile. ad uso ospiti.

onestamente spero di non averne bisogno presto per uno mio... al max posso ospitare una mammina con figlio allegato...
:shock: :shock: così devi ridiscutere e rifare tutta la casa...
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#225
dammispazio ha scritto:chissa xche pensavo + alla seconda che hai detto
beh, non si sa mai. inizialmente è nato per i compagni di scuola e gli amici dei miei bimbotti, ma all'occorrenza.... :oops: :oops: :oops:
penne.2010