La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12076
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: ma come tra Lot e Archibagno ancora non ne sei venuta a capo ? Un consiglio? rivolgiti a Lalli (sai .... tra donne :roll: 8) :lol: :lol: :lol: :lol: ) ...

e così in un colpo solo mi sono giocata due fuoriclasse :shock: 8) :mrgreen:
pensa che alla fine ho pure proposto io...ma non ho ricevuto riscontro!!! :(

mmmhhhh, non ti preoccupare vedrai che ora risponderanno, sarà stata una défaillance momentanea ... Archi sarà rimasto folgorato dal bagno in quanto tale e Lot è ancora in estatica ammirazione dei nuovi acquisti ... abbi fiducia e vedrai che riprenderanno la retta via ......parola di Sant'Anna 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#12077
Cerise ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:... scusate, volevo mettermi un po' elegante. :roll:
Sono andata a rubare il vestito alla vecchia raffa 57. :lol:

benarrivata! ma che aria seriosa che hai...
penso alla Gelmini! :twisted:
Forza Daniel!

#12078
riffa&raffa ha scritto:
Laura82 ha scritto:
annsca ha scritto: il pc in questo caso immagino non sia il computer, vero ?!? 8) :mrgreen:
:cry: :cry: :cry: :cry: no! :lol: :lol: :lol:
Capita sempre anche a me. :wink:
in questo caso che si fa? ciglia finte? me ne mancano meta :roll:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#12079
ciao Riffa...e auguri x i 30!!! 8)

di teatro, ovviamente.... :lol: :lol: :lol:

Laura...+ o - con le tue stesse modalità (era un forno a gas, in verità!!! :shock: ), mia sorella ed un'amica una sera si ono praticamente arrostite!!! mia sorella tutta da un lato, l'amica una buona parte di capelli e tutte le ciglia....le hanno pure fatto l'antitetanica! :shock:

che ridere!!! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12080
Sil70 ha scritto:ciao Riffa...e auguri x i 30!!! 8)

di teatro, ovviamente.... :lol: :lol: :lol:

Laura...+ o - con le tue stesse modalità (era un forno a gas, in verità!!! :shock: ), mia sorella ed un'amica una sera si ono praticamente arrostite!!! mia sorella tutta da un lato, l'amica una buona parte di capelli e tutte le ciglia....le hanno pure fatto l'antitetanica! :shock:

che ridere!!! :lol: :lol:
:shock: :shock: :shock: o mamma! :lol: :lol: :lol: :lol:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#12081
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:Buonaseren Ann...Sky!

qua si parla tetesco.... 8)
Ciao Sil.... tutto bene ? hai scelto le lampade per l'opulento bagno ?
nooooooo!!! :twisted: e meno male che sbrilluccica...non si vede una m@zza!!! :(
Buonasera Sil, Ka e Ann...

si parla tetesco? guardate che a 20 km da casa mia lo si parla... io no però... :oops:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#12082
Vi auguro una buona notte, vado a nanna per non pensare al mio ciglio :cry: sarà uno shock domani mattina.... :shock: notte a tutte
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#12083
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: ma come tra Lot e Archibagno ancora non ne sei venuta a capo ? Un consiglio? rivolgiti a Lalli (sai .... tra donne :roll: 8) :lol: :lol: :lol: :lol: ) ...

e così in un colpo solo mi sono giocata due fuoriclasse :shock: 8) :mrgreen:
pensa che alla fine ho pure proposto io...ma non ho ricevuto riscontro!!! :(

mmmhhhh, non ti preoccupare vedrai che ora risponderanno, sarà stata una défaillance momentanea ... Archi sarà rimasto folgorato dal bagno in quanto tale e Lot è ancora in estatica ammirazione dei nuovi acquisti ... abbi fiducia e vedrai che riprenderanno la retta via ......parola di Sant'Anna 8) :lol: :lol: :lol:
li hai minacciati?!? :roll: :roll:

di la verità a Sillina tua...che gli hai promesso?!?! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12084
Sil70 ha scritto:ciao Riffa...e auguri x i 30!!! 8)

di teatro, ovviamente.... :lol: :lol: :lol:

Laura...+ o - con le tue stesse modalità (era un forno a gas, in verità!!! :shock: ), mia sorella ed un'amica una sera si ono praticamente arrostite!!! mia sorella tutta da un lato, l'amica una buona parte di capelli e tutte le ciglia....le hanno pure fatto l'antitetanica! :shock:

che ridere!!! :lol: :lol:
Grazie.... per i 30 .... :roll:
ecco qua, ogni promessa è debbbito. :D
Immagine
Forza Daniel!

#12085
riffa&raffa ha scritto:
Ka ha scritto:adesso manca solo dammi all'appello... è in giro?
Ka, che ci fai in altalena, tu? :shock:
dddooonddooooloooo!!!!
:lol:

#12086
Notte Laura :wink: ... te l'ho mai detto che mi piace un sacco il tuo avatar ?

Sillina mia .... ma che vai a pensare ?!? :roll: :lol:
Immagine

#12087
notte Laura! :wink:

ariciao Sky... 8)

brava Riffa! se vuoi bissare pure domani...30 anni ed un giorno....quando ti ricapita?!?? :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12088
annsca ha scritto:Notte Laura :wink: ... te l'ho mai detto che mi piace un sacco il tuo avatar ?

Sillina mia .... ma che vai a pensare ?!? :roll: :lol:
No! ma condivido in pieno! baci e notte
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#12089
Ciao Sky :wink: ... hai visto che bei dolcetti ci ha portato Raffa per il suo anniversario ? io ne ho già sgraffignati 3/4 ... aho, dvo reintegrare l'energie perse in palestra o no ?! altrimenti mi sciupoooooo troppo (seeeeeee lalleroooooo 8) :mrgreen:)
Immagine

#12090
Ka ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
Ka ha scritto:adesso manca solo dammi all'appello... è in giro?
Ka, che ci fai in altalena, tu? :shock:
dddooonddooooloooo!!!!
:lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

rotolooooo.....
Forza Daniel!