La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5207
agostina ha scritto:
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto:ancora in montagna, penne ? che hai fatto di bello oggi? sci, passeggiate, shopping invernale :roll:
oggi nevicava alla grande e mio figlio ha la tosse asmatica. per cui ... rintanati tutto il giorno in casa. tutto sommato è andato bene, loro hanno giocato, disegnato e cartonato, io mi sono riposato dopo la notte in bianco (causa tosse e mille volte svegli :cry: :evil: )

spero domani almeno non nevichi così magari li porto un po' in giro, pupazzo di neve e bob se la tosse non è molta, oppure giretto in auto e ristorantino se stanno ancora ko.
oppure di nuovo rintanato e via.
è allergico a qualcosa? per l'asma, dico..
ragionevolmente no, anche dagli esami che abbiamo fatto. è solo che ogni tanto gli viene la tosse come a tutti i bimbi, ma in questo caso gli prende anche il broncospasmo. ora (senza tonsille) è decisamente raro e più leggero, ma ieri notte non ha smesso di tossire un attimo...
penne.2010

#5208
annsca ha scritto:
raffa79 ha scritto:Ann speriamo passi, allora che mi dite, io vi dico che i marito mi reclama a letto, ma io nn c'ho sonnoooooooooooooooooooooooooo :wink:
Raffa, magari il maritino ti reclama a letto ma non per dormire :roll: ... non conosco le vs. abitudini ma non è tardissimo (22.45) 8)

in questo caso, ti suggerirei di salutare la simpatica compagnia e raggiungere la tua metà :lol:

Anna di solito a quest'ora lui dorme già , io invece sono l'isterica che a quest'ora stira, lava i pavimenti ecc
Immagine

#5209
annsca ha scritto:uela, tutti maliziosetti vedo :mrgreen:

ecco questa è la prima regola del topic dei nottambuli, raffa .....occhio ! :wink:
direi che raffa si è fiondata, abbandonandoci al ns. destino .... una OLA per Raffa 8) :lol:

ooopsss, non avevo visto la tua risposta :oops:
Immagine

#5210
pennealragu ha scritto:
agostina ha scritto:
pennealragu ha scritto: oggi nevicava alla grande e mio figlio ha la tosse asmatica. per cui ... rintanati tutto il giorno in casa. tutto sommato è andato bene, loro hanno giocato, disegnato e cartonato, io mi sono riposato dopo la notte in bianco (causa tosse e mille volte svegli :cry: :evil: )

spero domani almeno non nevichi così magari li porto un po' in giro, pupazzo di neve e bob se la tosse non è molta, oppure giretto in auto e ristorantino se stanno ancora ko.
oppure di nuovo rintanato e via.
è allergico a qualcosa? per l'asma, dico..
ragionevolmente no, anche dagli esami che abbiamo fatto. è solo che ogni tanto gli viene la tosse come a tutti i bimbi, ma in questo caso gli prende anche il broncospasmo. ora (senza tonsille) è decisamente raro e più leggero, ma ieri notte non ha smesso di tossire un attimo...

mah strano Penne i mio pneumologo mi dice sempre che se ha la tosse durante la notte, può essere un sintomo da allergie, te lo dice una che è allergica a tutto e a tosse mi viene sempre nn appena metto la testa sul cuscino, ovviamente parliamo di tosse secca
Immagine

#5212
comunque quale momento migliore per stirare e lavare i pavimenti quando sono tutti in branda e si ha campo libero ? faccio così anch'io :roll: ... e ultimamente alle faccende domestiche notturne affianco l'attività di ca@@eggio nel forum e di rendering selvaggio 8) .... un'esperienza da provare, ritempra lo spirito e il corpo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

peccato solo che la mattina io sembri uno zerbino (il che non aiuta :? ), ma per il resto.....
Immagine

#5215
pennealragu ha scritto:
agostina ha scritto:
pennealragu ha scritto: oggi nevicava alla grande e mio figlio ha la tosse asmatica. per cui ... rintanati tutto il giorno in casa. tutto sommato è andato bene, loro hanno giocato, disegnato e cartonato, io mi sono riposato dopo la notte in bianco (causa tosse e mille volte svegli :cry: :evil: )

spero domani almeno non nevichi così magari li porto un po' in giro, pupazzo di neve e bob se la tosse non è molta, oppure giretto in auto e ristorantino se stanno ancora ko.
oppure di nuovo rintanato e via.
è allergico a qualcosa? per l'asma, dico..
ragionevolmente no, anche dagli esami che abbiamo fatto. è solo che ogni tanto gli viene la tosse come a tutti i bimbi, ma in questo caso gli prende anche il broncospasmo. ora (senza tonsille) è decisamente raro e più leggero, ma ieri notte non ha smesso di tossire un attimo...

uh..che palle sta tosse..anche mia figlia ne ha sofferto fino a 8/9 anni. tugli gli inverni era una bronchite asmatica dopo l'altra. non è mai risultata allergica a nulla. quanti aerosol..
alla fine è cresciuta....vedrai penne..passerà anche a tuo figlio :wink:

#5217
non credo sia allergia perché altrimenti gli verrebbe più spesso, non trovate? e poi abbiamo fatto gli esami ma tutti negativi. quello che è invece sicuro che è legato a fattori nervosi perché quando si agita troppo gli viene (o forse si agita quando ha l'asma....)

usa ventolin, bentelan e via dicendo, insomma, 'na menata. per fortuna da dopo aver tolto le tonsille il fenomeno è praticamente passato o quasi.
penne.2010

#5219
di solito non passo di qui..ma stasera mi presento anche io nel topic dei nottambuli..son qui che faccio e disfaccio...e ogni tanto mi soffermo a leggervi...ma si puòòòòò lavorare anche di sabato sera!!
casinaincampagna
Immagine

#5220
tizianafranc ha scritto:di solito non passo di qui..ma stasera mi presento anche io nel topic dei nottambuli..son qui che faccio e disfaccio...e ogni tanto mi soffermo a leggervi...ma si puòòòòò lavorare anche di sabato sera!!
si può, si può :? ... oggi ho lavorato anch'io .... :evil:
Immagine